CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 102 di 156 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Gala...

    Quote Originariamente inviato da skeggia84 Visualizza il messaggio
    Sisi concordo....non hanno fatto ancora un bonifico....ne sono sicurissimo...se aspettano che scada il mese di recesso usufruibile con amazon per poter beccare tutti quelli che ne hanno usufruito...si rischia di andare a fine ottobre... Beep! !

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Nah, perché anche se fosse plausibile la tua ipotesi, significherebbe che il termine ultimo entro il quale acquistare su amazon sarebbe stato il 31 agosto. Quindi possono fare il reso entro 1 ottobre. Ma ne dubito sinceramente aspettino ancora, a me oggi l'assistenza Samsung su Twitter ha scritto testuali parole:

    Ciao, ti confermo che abbiamo un team dedicato che si sta occupando delle pratiche relative alla promozione. Ho comunicazione che a breve i bonifici saranno erogato, attualmente però posso solo invitarti ad attendere,^AC

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

    skeggia84 (24-09-15)

  3.  
  4. #1012
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ricevuta ORA Dal 27 agosto la mail che indica che stanno effettuando controlli.

    Che maledetti
    Quando hai fatto la richiesta di rimborso e quando è stata accettata? cosi capiamo a che punto sono con l'invio di queste mail e i controlli..più o meno

  5. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Nah, perché anche se fosse plausibile la tua ipotesi, significherebbe che il termine ultimo entro il quale acquistare su amazon sarebbe stato il 31 agosto. Quindi possono fare il reso entro 1 ottobre. Ma ne dubito sinceramente aspettino ancora, a me oggi l'assistenza Samsung su Twitter ha scritto testuali parole:

    Ciao, ti confermo che abbiamo un team dedicato che si sta occupando delle pratiche relative alla promozione. Ho comunicazione che a breve i bonifici saranno erogato, attualmente però posso solo invitarti ad attendere,^AC
    Speriamo che sia cosi, anche se ormai le loro risponste sono aria fritta....

  6. #1014
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto la richiesta di rimborso e quando è stata accettata? cosi capiamo a che punto sono con l'invio di queste mail e i controlli..più o meno
    Queste email vengono inviate dopo che si contatt l'assistenza è dopo aver risposto NO alla domanda "Ha ricevuto l'email in questi giorni da parte di Samsung ?"

    Semplicemente si accertano che tu l'abbia ricevuto, niente di più

  7. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Queste email vengono inviate dopo che si contatt l'assistenza è dopo aver risposto NO alla domanda "Ha ricevuto l'email in questi giorni da parte di Samsung ?"

    Semplicemente si accertano che tu l'abbia ricevuto, niente di più
    Io gli ho risposto di far sapere al loro ufficio legale che se volevano mandarmi qualsiasi comunicazione diversa dall'aver effettuato il bonifico avrebbero dovuto farlo con un mezzo con valore legale: l'avrei accettata solo per raccomandata con avviso di ricezione. Dopo aver scritto così non mi è arrivata alcuna email con la scusa dei controlli. Almeno finora.

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Io gli ho risposto di far sapere al loro ufficio legale che se volevano mandarmi qualsiasi comunicazione diversa dall'aver effettuato il bonifico avrebbero dovuto farlo con un mezzo con valore legale: l'avrei accettata solo per raccomandata con avviso di ricezione. Dopo aver scritto così non mi è arrivata alcuna email con la scusa dei controlli. Almeno finora.
    Pensi seriamente che l'assistenza faccia presente quello che gli dici?

  9. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ovvio, non sono un idiota, lo so che cestinano tutto, ma più che la trascrizione di una chat inviata i da samsung Italia via e-mail non posso avere, mi accontento di quella che almeno se mi fanno arrabbiare davvero è molto poco ma meglio di niente.

  10. #1018
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Ovvio, non sono un idiota, lo so che cestinano tutto, ma più che la trascrizione di una chat inviata i da samsung Italia via e-mail non posso avere, mi accontento di quella che almeno se mi fanno arrabbiare davvero è molto poco ma meglio di niente.
    Su questo si, hai fatto bene!

  11. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto la richiesta di rimborso e quando è stata accettata? cosi capiamo a che punto sono con l'invio di queste mail e i controlli..più o meno
    Approvata il 27, fatta il 25
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  12. #1020
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Io gli ho risposto di far sapere al loro ufficio legale che se volevano mandarmi qualsiasi comunicazione diversa dall'aver effettuato il bonifico avrebbero dovuto farlo con un mezzo con valore legale: l'avrei accettata solo per raccomandata con avviso di ricezione. Dopo aver scritto così non mi è arrivata alcuna email con la scusa dei controlli. Almeno finora.
    Il fatto è che qua comunicano via mail come da regolamento che per partecipare alla promo hai accettato, quindi sto appiglio non ha alcun valore.


    Comunque loro hanno sgarrato al loro stesso regolamento non facendo i rimborsi nei 10 giorni indicati... vediamo come va a finire.

Pagina 102 di 156 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy