12 agosto
Ho avuto conferma da samsung che la mia documentazione è stata approvata e che ho diritto al bonifico. Sul regolamento della promozione parla di condizioni di rimborso... riporto
"7.2. Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida di cui all’art. 7.1 che precede,
al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle
coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso."
Oggi passati i 10 giorni lavorati contatto l'assistenza via chat, spiego la mia motivazione e il ragazzo mi dice di avviare la pratica di sollecito ma poi non prosegue e quindi non so se ha effettuato il sollecito o meno non avendomi dato un ok.
Chiamo il numero 800 025 520 spiego tutto e il ragazzo molto gentile mi dice che se gli fornisco i miei dati e imei del telefono mi dirà il giorno esatto dell'invio del bonifico.
11 settembre
Spero che vi possa essere utile