CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 53 di 156 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    12 agosto
    Ho avuto conferma da samsung che la mia documentazione è stata approvata e che ho diritto al bonifico. Sul regolamento della promozione parla di condizioni di rimborso... riporto

    "7.2. Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida di cui all’art. 7.1 che precede,
    al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle
    coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso."

    Oggi passati i 10 giorni lavorati contatto l'assistenza via chat, spiego la mia motivazione e il ragazzo mi dice di avviare la pratica di sollecito ma poi non prosegue e quindi non so se ha effettuato il sollecito o meno non avendomi dato un ok.

    Chiamo il numero 800 025 520 spiego tutto e il ragazzo molto gentile mi dice che se gli fornisco i miei dati e imei del telefono mi dirà il giorno esatto dell'invio del bonifico.

    11 settembre

    Spero che vi possa essere utile

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ho appena parlato in chat con la samsung siccome volevo acquistare l's6 tramite la mia paypal sugli stockisti e poi sul mio account samsung mettere i dati del conto corrente di un mio parente per avere il rimborso di 200€ dato che io non ce l'ho e mi hanno detto che non si può fare quindi bisogna avere carta con conto corrente e account samsung intestati a proprio nome
    Spoiler:

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ho appena parlato in chat con la samsung siccome volevo acquistare l's6 tramite la mia paypal sugli stockisti e poi sul mio account samsung mettere i dati del conto corrente di un mio parente per avere il rimborso di 200€ dato che io non ce l'ho e mi hanno detto che non si può fare quindi bisogna avere carta con conto corrente e account samsung intestati a proprio nome
    Confermo, non si può fare (almeno adesso), registralo a nome di un tuo parente

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi ma facendo con ricaricabile h3g acquistando il samsung s6 edge a 30€ al mese.
    Vorrei ricevere il rimborso di 200€.
    Ma comunicando con la h3g mi è stato detto che loro non aderiscono a questa promozione samsung ma aderivano a quella dei 150€ che ormai è finita.
    è vero?
    Oppure posso usufruire anche di quella dei 200€?

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    [quote name="BossPatrick" post=7043499]ho appena parlato in chat con la samsung siccome volevo acquistare l's6 tramite la mia paypal sugli stockisti e poi sul mio account samsung mettere i dati del conto corrente di un mio parente per avere il rimborso di 200€ dato che io non ce l'ho e mi hanno detto che non si può fare quindi bisogna avere carta con conto corrente e account samsung intestati a proprio nome
    Confermo, non si può fare (almeno adesso), registralo a nome di un tuo parente[/QUOTE]


    Io ho registrato a nome mio ed il conto è di mio padre,ricevuto tutto il bonifico,poi ho acquistato un altro s6 stessa procedura tutto ok

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartoccioni Visualizza il messaggio
    Io ho registrato a nome mio ed il conto è di mio padre,ricevuto tutto il bonifico,poi ho acquistato un altro s6 stessa procedura tutto ok

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    boh non capisco questi casini che fa samsung,non si capisce nulla..a me l'operatrice mi ha detto che devo avere un conto corrente a mio nome per usufruire del rimborso..io a mio nome ho solo paypal e account samsung mentre non ho il conto corrente infatti l's6 lo prendevo con la mia paypal e lo registravo sull'account samsung che è mio però poi per il rimborso mettevo il conto corrente di mia madre
    Spoiler:

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    [quote name="bartoccioni" post=7043538] Io ho registrato a nome mio ed il conto è di mio padre,ricevuto tutto il bonifico,poi ho acquistato un altro s6 stessa procedura tutto ok

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    boh non capisco questi casini che fa samsung,non si capisce nulla..a me l'operatrice mi ha detto che devo avere un conto corrente a mio nome per usufruire del rimborso..io a mio nome ho solo paypal e account samsung mentre non ho il conto corrente infatti l's6 lo prendevo con la mia paypal e lo registravo sull'account samsung che è mio però poi per il rimborso mettevo il conto corrente di mia madre[/QUOTE]


    Vai tranquillo con il conto di tua madre,anche a me hanno detto cosi poi la procedura è andata a buon fine per entrambi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartoccioni Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo con il conto di tua madre,anche a me hanno detto cosi poi la procedura è andata a buon fine per entrambi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    lo spero perchè se no faccio perdere a mia madre ben 200 euro
    Spoiler:

  10. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    [quote name="bartoccioni" post=7043559] Vai tranquillo con il conto di tua madre,anche a me hanno detto cosi poi la procedura è andata a buon fine per entrambi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    lo spero perchè se no faccio perdere a mia madre ben 200 euro[/QUOTE]



    Poi come vuoi,a me ha funzionato,poi bo non so cosa dirti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartoccioni Visualizza il messaggio
    Poi come vuoi,a me ha funzionato,poi bo non so cosa dirti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    boh vedo un po' o magari aspetto altri pareri di chi si è trovato nella mia situazione,non vorrei perdere 200/300 euro per una delle due versioni che vado a comprare
    Spoiler:

Pagina 53 di 156 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy