CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Bluetooth/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Bluetooth/Soluzioni

    Ciao a tutti ragazzi. Vi scrivo per un dubbio relativo al bluetooth che non riesco a risolvere. Prima del Galxy S6 avevo l'Iphone 4 e quando salivo in auto il bluetoth si connetteva al blue&me fiat e all'autoradio /(JVC) contemporaneamente. Adesso invece quando salgo in auto o si connette al blue&me o all'autoradio ma non posso connetterlo ad entrambi. Sapete come mai ? Il bluetooth del galaxy non consente di connettersi a due dispositivi contemporaneamente. Grazie !!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Si può connettere ad entrambi, uno con il canale audio/voce (telefonate) e l'altro con il canale multimediale (musica video ecc)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Si può connettere ad entrambi, uno con il canale audio/voce (telefonate) e l'altro con il canale multimediale (musica video ecc)
    Grazie ... come si fà ?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Entra nelle impostazioni bt e vedi i device
    A lato del dispositivo c'è una rotellina, se ci clicchi apre le opzioni del dispositivo.
    Puoi deselezionare o selezionare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    con l' s6, se vado nelle impostazioni del bluetooth, vedo che il dispositivo è visibile a tutti e non trovo il modo di renderlo visibile solo per i dispositivi "associati" o di impostare il timeout di visibilità (con l's4 invece non ho problemi)
    qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    nessuno che riesce a dare un occhio alle impostazione bluetooth del suo S6 per dirmi se è normale che risulta sempre visibile ?

    Grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilchris Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nessuno che riesce a dare un occhio alle impostazione bluetooth del suo S6 per dirmi se è normale che risulta sempre visibile ?

    Grazie
    Che io sappia risulta sempre visibile...poi non saprei se esiste qualche impostazione nascosta (per la cronaca non lo uso mai il Bluetooth, salvo per collegare dispositivi)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un problema con il vivavoce Bluetooth della mia Audi. Fino a martedì riuscivo a vedere la rubrica e il registro chiamate sul sistema multimediale della macchina poi più niente. Ho resettato il collegamento ma ora si collega normalmente ma non condivide più rubrica e registro chiamate. Ho cambiato qualche impostazione che non dovevo toccare?

    Ciao, sono un novello utente S6. Ho un problema con il vivavoce Bluetooth della mia Audi. Fino a martedì riuscivo a vedere la rubrica e il registro chiamate sul sistema multimediale della macchina poi più niente. Ho resettato il collegamento ma ora si collega normalmente ma non condivide più rubrica e registro chiamate. Ho cambiato qualche impostazione che non dovevo toccare?
    Ultima modifica di bluflight13; 03-10-15 alle 19:25

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andav Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un novello utente S6. Ho un problema con il vivavoce Bluetooth della mia Audi. Fino a martedì riuscivo a vedere la rubrica e il registro chiamate sul sistema multimediale della macchina poi più niente. Ho resettato il collegamento ma ora si collega normalmente ma non condivide più rubrica e registro chiamate. Ho cambiato qualche impostazione che non dovevo toccare?
    Thread unito per raggruppare le problematiche. Titolo modificato per dare supporto alle problematiche bluetooth su s6 Flat. Prego di non postare in più di un posto alla volta,aspetta prima che ti rispondano. Unisco post
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho notato fin da subito che la qualità audio dello streaming via bluetooth è molto bassa sento gracchiare l' audio.

    Come mai? Lo noto subito quando lo collego all' autoradio della macchina...

    Un mio amico con l' ace 4 ha una qualità migliore.

    Secondo voi quale il problema?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy