CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 1 di 156 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

    Salve a tutti, vorrei comunicarvi importanti novità circa la pubblicizzata promozione sull'acquisto del galaxy S6.

    Da qualche giorno, circolano sui blog notizie circa una promozione che garantisce un rimborso di 200€ su conto corrente bancario a coloro i quali acquistano e registrano un Galaxy S6 con garanzia italia nell'arco di tempo che va dal 10 luglio al 31 Agosto, e ritirano il coupon nei centri commerciali indicati, con tanto di regolamento.
    Successivamente, in alcuni blog, i post riguardanti tale promozione spariscono, su altri invece rimangono.

    Successivamente vengono pubblicizzate altre due promozioni tramite coupon, una di 200€ dedicata a chi ha registrato un Galaxy S4/S5 su samsung people, ed un altra di 150€ per tutti gli altri....

    Inoltre nessuno capisce quale sia il requisito di partecipazione alle offerte, alcuni operatori comunicano che basta che il telefono sia garanzia italia...altri comunicano che il negoziante debba esporre il banner pubblicitario della promozione.
    La cosa particolare è che nel regolamento, il banner della promozione non è altro che il semplice bollo garanzia Italia...

    Insospettito decido di contattare al call center samsung, che mi comunica che la promozione dei 200€ è regolarmente in vigore....

    Non contento, contatto la chat di samsung....la conversazione è quasi esilarante, ve la posto qui sotto

    Maria 14:34:46
    Ciao! Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung
    Ciao, Andrea!
    Come posso aiutarti?

    Andrea 14:36:02
    ciao, confermi che 6acquistando un galaxy s6 garanzia italia da amazon, ricevendo il coupon all'outlet la
    reggia di marcianise ed iscrivento il terminale a samsung people ho diritto ad un rimborso di € 200 ?

    Maria 14:37:04
    Dunque, il cellulare deve essere acquistato presso un negozio che partecipa alla promozione, ovvero che ha
    il banner/la pubblicita' della promo esposta.

    Andrea 14:37:19
    amazon partecipa alla promozione ?

    Maria 14:37:23
    E, si, in base al voucher, avrai un rimborso di 200 euro.
    Se hanno il banner esposta, si.

    Andrea 14:37:45
    il banner non sarebbe altro che l'etichetta garanzia samsung italia ?

    Maria 14:37:57
    Altrimenti li devi contattare per chiederglielo.
    No, e' il materiale pubblicitario della promozione.

    Andrea 14:38:42
    su internet vi sono informazioni diverse
    un utente ha affermato un vostro operatore ha comunicato che basti che il telefono sia con garanzia italia
    può darmi l'assoluta certezza per favore ?

    Maria 14:40:02
    Puoi verificare il regolamento, c'e' scritto chiaramente questo.
    perazione_Galaxy_S6_DAYS.pdf" target="_blank">http://www.samsung.com/it/regolament...xy_S6_DAYS.pdf

    Andrea 14:40:12
    no, non è nulla di chiaro

    Maria 14:40:28
    Articolo VI. DESTINATARI
    6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino che
    durante il Periodo di Svolgimento acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo
    pubblicitario relativo alla presente Operazione (i “Punti Vendita”), un Prodotto Promozionato, come di seguito
    definito all’art. VII che segue e che, contestualmente all’acquisto, sceglieranno l’opzione del voucher
    Promoshopping rinunciando allo sconto del valore di 50€ proposto dal punto vendita.

    Andrea 14:41:07
    io mi riferisco alla seguente promozione
    https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf

    Maria 14:41:51
    Si, scusa!
    Ma se guardi bene, c'e' scritta la stessa cosa.

    Andrea14:42:52
    lei mi dice banner pubblicitario, io dico garanzia italia, il concorso riporta l'etichetta di garanzia italia

    Maria 14:43:55
    Io dico quello che compare nel regolamento, ovvero: "acquistino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa,
    che esporranno il materiale promo pubblicitario"
    Penso "il materiale pubblicitario" non significhi "garanzia italia".

    Andrea 4:44:44
    su internet vi sono chat con operatori samsung che dicono cose diverse
    possibile non vi sia chiarezza a riguardo ?
    materiale promo pubblicitario è vago
    e penso è vago
    dal momento che sono in ballo 200€
    inoltre il link che lei mi ha mandato è diverso
    lei fa riferimento a voucher da 50€
    io ad un rimborso di 200€

    Maria 14:45:50
    Si, lo so.
    Ti ho chiesto scusa, ho mandato il link di un'altra promo.

    Andrea 14:46:22
    ah ok, non avevo letto la rettifica

    Maria 14:46:29
    Ecco qui qullo giusto:
    https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...g_promoGS6days
    cashback150.pdf

    Andrea 14:46:29
    scusami
    ok, questo è di 150€

    Maria 14:46:56
    Niente!

    Andrea 14:47:01
    quello invece dei 200 che ho linkato ?
    non è più valido ?

    Maria 14:47:52
    Dunque, se sei registrato a Samsung People e hai registrato un S4/S5, il rimborso e' di 200 euro.
    Altrimenti e' di 150 euro.

    Andrea 14:48:22
    ma nelle condizioni che io ho linkato non è scritto da nessuna parte registrazione s4/s5
    controlli meglio

    Maria 14:49:00
    Andrea, capisco che tu sia arrabbiato, ma sono queste le condizioni della promozione.
    Ho controllato abbastanza bene.

    Andrea 14:49:33
    non credo che lei abbia controllato, perché in questo link
    https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
    tra le condizioni registrazione s4/s5 non è riportato
    la invito ad aprire

    Maria 14:51:02
    Ce l'ho aperto!
    Tu hai un S4 oppure un S5 registrato?

    Andrea 14:51:36
    no
    mi dice in che pagina, del link che le ho mandato è presente il requisito di registrare o meno un galaxy s4 o s5
    ?

    Maria 14:53:30
    Non compare questa informazione nel regolamento.

    Andrea 14:53:36
    bene
    ...
    dunque ?

    Maria 14:54:34
    Dunque, le condizioni sono cosi come ti ho indicato prima.

    Andrea14:55:10
    lei si rende conto che state compiendo una pratica commerciale scorretta ? e che le condizioni vanno
    chiaramente indicate ?
    si rende conto che è gravissimo ?

    Maria 14:58:08
    Si, ti capisco, Andrea!

    Andrea 14:58:17
    pensi a chi ha acquistato s6 leggendo tra le condizioni dei 200€ di sconto, e viene successivamente a sapere
    che la promozione è cambiata
    chiedo formalmente la trascrizione di questa chat
    fortuna che ho acquistato da amazon e posso effettuare il reso
    avete il mio indirizzo email ? chiedo la trascrizione della chat

    Maria 15:00:10
    Puoi salvare tu direttamente la conversazione dopo che chiudi la chat.

    Andrea 15:00:14
    ok
    Maria 15:00:23
    Ti da la possibilita' di salvarla.

    Andrea 15:00:33
    perfetto, buona giornata

    Maria 15:00:33
    Posso fare altro per aiutarti?

    Andrea 15:00:53
    si, comunicare ai vostri superiori che non è così che aumenteranno le vendite

    Maria 15:01:20
    Mi spiace che questa situazione ti abbia lasciato insoddisfatto.
    Ho preso nota della tua lamentela.

    Andrea 15:01:41
    benissimo, buona giornata
    Praticamente hanno cambiato/annullato la promozione senza preavviso, senza alcuna comunicazione, e la cosa bella è che quando ho schiaffato in faccia il regolamento precedente, l'operatrice mi ha risposto "ti sto dicendo io che è così"....derogando completamente l'informativa pubblicitaria da me postata che per legge è l'unico documento valido a stabilire una promozione....

    Leggo in giro che c'è gente ancora convinta che la promozione iniziale del 200€ tramite coupon sia ancora valida...e li invito a leggere la chat precedente....

    Per un colosso come la Samsung tutto ciò è semplicemente vergognoso, trasparenza zero....

    Vi posto il link della promozione iniziale annullata senza preavviso https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
    Ultima modifica di andx47; 20-07-15 alle 17:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Chiarisco, può tranquillamente essere che l'operatrice si sia sbagliata, se qualcuno ne sa qualcosa intervenga pure....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Chiarisco, può tranquillamente essere che l'operatrice si sia sbagliata, se qualcuno ne sa qualcosa intervenga pure....
    credi di sia sbagliata...

    Offerta valida dal 10-07-2015 al 07-09-2015 e su il sito di samsung è ancora li...

    l'operatrice non ha detto che la promozione da 200 euro con il coupon non è più valida...o forse ho letto male io?


    io continuo a ripetere che basta che sia garanzia italia...anche perchè samsung non sa quali codici imei sono andati ad un negozio o a un'altro..sa solo se sono imei italiani, piuttosto che congolesi...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho inteso io la promozione è di 150 su tutti i device ITALIA.
    Basta presentare prova di acquisto e imei telefono.
    Ho visto un negozio on line che vende s6 Italia Vodafone e specifica che rientra nella promo...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    credi di sia sbagliata...

    Offerta valida dal 10-07-2015 al 07-09-2015 e su il sito di samsung è ancora li...

    l'operatrice non ha detto che la promozione da 200 euro con il coupon non è più valida...o forse ho letto male io?


    io continuo a ripetere che basta che sia garanzia italia...anche perchè samsung non sa quali codici imei sono andati ad un negozio o a un'altro..sa solo se sono imei italiani, piuttosto che congolesi...
    L'operatrice ha con un giro di parole, detto che quella dei 200€ è solo per chi ha s5/s6 registrato, quella dei 150 è per tutti....
    Di fatto ha vanificato quella dei 200 senza registrazione s5,6 da me linkata....

    I call center dicono tutti una cosa diversa...

    Qualunque sia il verdetto, è vergognoso che gli operatori vadano avanti a mah, forse, dovrebbe, o a fronte di chiarimenti invitano a leggere la promozione che loro in primis non sanno interpretare...

    L'offerta cui io mi riferisco e negata dall'operatrice è questa : https://www.androidiani.com/disposit...-eventi-246656
    Ultima modifica di andx47; 20-07-15 alle 18:20

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    L'operatrice ha con un giro di parole, detto che quella dei 200€ è solo per chi ha s5/s6 registrato, quella dei 150 è per tutti....
    Di fatto ha vanificato quella dei 200 senza registrazione s5,6 da me linkata....

    I call center dicono tutti una cosa diversa...

    Qualunque sia il verdetto, è vergognoso che gli operatori vadano avanti a mah, forse, dovrebbe, o a fronte di chiarimenti invitano a leggere la promozione che loro in primis non sanno interpretare...

    L'offerta cui io mi riferisco e negata dall'operatrice è questa : https://www.androidiani.com/disposit...-eventi-246656

    ripeto...da quello che ho letto, l'operatrice non ha mai detto che non c'è più questa promozione!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    ripeto...da quello che ho letto, l'operatrice non ha mai detto che non c'è più questa promozione!
    Andrea 14:47:01
    quello invece dei 200 che ho linkato ?
    non è più valido ?

    Maria 14:47:52
    Dunque, se sei registrato a Samsung People e hai registrato un S4/S5, il rimborso e' di 200 euro.
    Altrimenti e' di 150 euro.

    Andrea 14:48:22
    ma nelle condizioni che io ho linkato non è scritto da nessuna parte registrazione s4/s5
    controlli meglio

    Maria 14:49:00
    Andrea, capisco che tu sia arrabbiato, ma sono queste le condizioni della promozione.
    Ho controllato abbastanza bene.
    ............

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    ............


    ...........

    appunto non dice mica che non è più valida...

    e poi nessuno ha mai detto che non è più valida!

    e se lo avesse detto la maria, non cambierebbe nulla...se la promo va da x a y, non la ritirano il giorno dopo!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri mi è arrivata questa, premetto che ho registrato un s4 su Samsung People da un paio di anni.
    Stando a quello che dice lo sconto è di 200 euro, poi non so se è una cola limitata ad alcuni clienti o no, comunque in questi giorni provo a chiamare e sento cosa dicono.


  11. #10
    Androidiano L'avatar di Raziel0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri mi è arrivata questa, premetto che ho registrato un s4 su Samsung People da un paio di anni.
    Stando a quello che dice lo sconto è di 200 euro, poi non so se è una cola limitata ad alcuni clienti o no, comunque in questi giorni provo a chiamare e sento cosa dicono.
    è arrivata anche a me la stessa promo via mail da Samsung, anche io ho un GS4 registrato un paio di anni fa

Pagina 1 di 156 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy