Maria 14:34:46
Ciao! Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung
Ciao, Andrea!
Come posso aiutarti?
Andrea 14:36:02
ciao, confermi che 6acquistando un galaxy s6 garanzia italia da amazon, ricevendo il coupon all'outlet la
reggia di marcianise ed iscrivento il terminale a samsung people ho diritto ad un rimborso di € 200 ?
Maria 14:37:04
Dunque, il cellulare deve essere acquistato presso un negozio che partecipa alla promozione, ovvero che ha
il banner/la pubblicita' della promo esposta.
Andrea 14:37:19
amazon partecipa alla promozione ?
Maria 14:37:23
E, si, in base al voucher, avrai un rimborso di 200 euro.
Se hanno il banner esposta, si.
Andrea 14:37:45
il banner non sarebbe altro che l'etichetta garanzia samsung italia ?
Maria 14:37:57
Altrimenti li devi contattare per chiederglielo.
No, e' il materiale pubblicitario della promozione.
Andrea 14:38:42
su internet vi sono informazioni diverse
un utente ha affermato un vostro operatore ha comunicato che basti che il telefono sia con garanzia italia
può darmi l'assoluta certezza per favore ?
Maria 14:40:02
Puoi verificare il regolamento, c'e' scritto chiaramente questo.
perazione_Galaxy_S6_DAYS.pdf" target="_blank">http://www.samsung.com/it/regolament...xy_S6_DAYS.pdf
Andrea 14:40:12
no, non è nulla di chiaro
Maria 14:40:28
Articolo VI. DESTINATARI
6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino che
durante il Periodo di Svolgimento acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo
pubblicitario relativo alla presente Operazione (i “Punti Vendita”), un Prodotto Promozionato, come di seguito
definito all’art. VII che segue e che, contestualmente all’acquisto, sceglieranno l’opzione del voucher
Promoshopping rinunciando allo sconto del valore di 50€ proposto dal punto vendita.
Andrea 14:41:07
io mi riferisco alla seguente promozione
https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
Maria 14:41:51
Si, scusa!
Ma se guardi bene, c'e' scritta la stessa cosa.
Andrea14:42:52
lei mi dice banner pubblicitario, io dico garanzia italia, il concorso riporta l'etichetta di garanzia italia
Maria 14:43:55
Io dico quello che compare nel regolamento, ovvero: "acquistino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa,
che esporranno il materiale promo pubblicitario"
Penso "il materiale pubblicitario" non significhi "garanzia italia".
Andrea 4:44:44
su internet vi sono chat con operatori samsung che dicono cose diverse
possibile non vi sia chiarezza a riguardo ?
materiale promo pubblicitario è vago
e penso è vago
dal momento che sono in ballo 200€
inoltre il link che lei mi ha mandato è diverso
lei fa riferimento a voucher da 50€
io ad un rimborso di 200€
Maria 14:45:50
Si, lo so.
Ti ho chiesto scusa, ho mandato il link di un'altra promo.
Andrea 14:46:22
ah ok, non avevo letto la rettifica
Maria 14:46:29
Ecco qui qullo giusto:
https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...g_promoGS6days
cashback150.pdf
Andrea 14:46:29
scusami
ok, questo è di 150€
Maria 14:46:56
Niente!
Andrea 14:47:01
quello invece dei 200 che ho linkato ?
non è più valido ?
Maria 14:47:52
Dunque, se sei registrato a Samsung People e hai registrato un S4/S5, il rimborso e' di 200 euro.
Altrimenti e' di 150 euro.
Andrea 14:48:22
ma nelle condizioni che io ho linkato non è scritto da nessuna parte registrazione s4/s5
controlli meglio
Maria 14:49:00
Andrea, capisco che tu sia arrabbiato, ma sono queste le condizioni della promozione.
Ho controllato abbastanza bene.
Andrea 14:49:33
non credo che lei abbia controllato, perché in questo link
https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
tra le condizioni registrazione s4/s5 non è riportato
la invito ad aprire
Maria 14:51:02
Ce l'ho aperto!
Tu hai un S4 oppure un S5 registrato?
Andrea 14:51:36
no
mi dice in che pagina, del link che le ho mandato è presente il requisito di registrare o meno un galaxy s4 o s5
?
Maria 14:53:30
Non compare questa informazione nel regolamento.
Andrea 14:53:36
bene
...
dunque ?
Maria 14:54:34
Dunque, le condizioni sono cosi come ti ho indicato prima.
Andrea14:55:10
lei si rende conto che state compiendo una pratica commerciale scorretta ? e che le condizioni vanno
chiaramente indicate ?
si rende conto che è gravissimo ?
Maria 14:58:08
Si, ti capisco, Andrea!
Andrea 14:58:17
pensi a chi ha acquistato s6 leggendo tra le condizioni dei 200€ di sconto, e viene successivamente a sapere
che la promozione è cambiata
chiedo formalmente la trascrizione di questa chat
fortuna che ho acquistato da amazon e posso effettuare il reso
avete il mio indirizzo email ? chiedo la trascrizione della chat
Maria 15:00:10
Puoi salvare tu direttamente la conversazione dopo che chiudi la chat.
Andrea 15:00:14
ok
Maria 15:00:23
Ti da la possibilita' di salvarla.
Andrea 15:00:33
perfetto, buona giornata
Maria 15:00:33
Posso fare altro per aiutarti?
Andrea 15:00:53
si, comunicare ai vostri superiori che non è così che aumenteranno le vendite
Maria 15:01:20
Mi spiace che questa situazione ti abbia lasciato insoddisfatto.
Ho preso nota della tua lamentela.
Andrea 15:01:41
benissimo, buona giornata