CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Tasto Home e Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HardToName Visualizza il messaggio
    Ragazzi la situazione è questa.. La wind mi ha detto che mi sostituirà il telefono gratuitamente, ma questo dovrà essere spedito, controllato e successivamente ne invieranno uno nuovo. Il tutto in una settimana (loro dicono..).
    Che dite, vale la pena di aspettare una settimana ?? Io sarei tentato a portarglielo..
    Avrai la certezza che quello che invieranno non sia un rigenerato?
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  2.  
  3. #12
    karza
    Guest
    Predefinito

    Mah,che centra che devono controllarlo,se non sono passati 7gg devono cambiarlo,che cazzo, dopo che si sono presi quasi 800€ ! Io nn mi fiderei. Non c'è un modo per sapere se te ne danno uno rigenerato? Casomai riportagli anche la scatola e tutto il contenuto e assicurati che quando ti danno quello nuovo sia in confez.integra con i sigilli della casa madre intatti.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando ho chiesto al tipo della wind perchè fosse necessario spedire il telefono mi è stato risposto: Perchè deve essere la Samsung ad accertare i problemi, una volta fatto ciò te ne arriverà un altro nuovo.
    Infatti mi è stato chiesto di portare il telefono con la scatola e tutti gli accessori.
    A quanto pare non si occupano direttamente della sostituzione del terminale.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Avrai la certezza che quello che invieranno non sia un rigenerato?
    Si, scontato. Telefono nuovo, impacchettato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy