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Originariamente inviato da
Alienboy15
Ragazzi, in riferimento alla promozione dei 150 euro, un'operatrice mi ha detto che ho combinato un guaio. In pratica ho acquistato il galaxy su uno store online per mia sorella. Lei è l'utilizzatrice, io sono solo l'acquirente. Per tale ragione l'account Samsung People l'ho registrato a suo nome e lì ho registrato l'IMEI del telefono. Sempre a lei è intestato il conto corrente. L'unica cosa che non riporta il suo nome è la prova d'acquisto (fattura) che presenta infatti il mio nome.
Poco sopra ho letto che un ragazzo ha ricevuto ugualmente il rimborso.
Qualcuno ha qualche info ulteriore?
Io ho fatto come te e la richiesta è stata accettata senza problemi e sto in attesa del bonifico
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ragazzi leggendo i regolamenti
per la promo dei 150 sta specificato massimo 2 telefoni per rimborso invece su quella dei 200 con coupon non cè scritto niente che significa che posso registrarli quanto ne voglio o uno solo
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Originariamente inviato da
supergenny
ragazzi leggendo i regolamenti
per la promo dei 150 sta specificato massimo 2 telefoni per rimborso invece su quella dei 200 con coupon non cè scritto niente che significa che posso registrarli quanto ne voglio o uno solo
Sempre 2 per ogni account /Iban / codice fiscale con altrettanti coupon
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quella da 150 dice
4.5. Ogni Destinatario potrà partecipare alla promozione richiedendo al massimo due premi. Faranno
fede a tal fine il codice utente, l’indirizzo email, il codice fiscale e il codice IBAN dell’utente.
quella dei 200
4.2. Il valore del rimborso sarà pari a 200€ indipendentemente dal Prodotto Promozionato acquistato.
4.3. Ogni richiesta di rimborso deve essere gestita con una richiesta specifica effettuata tramite il Sito,
mediante il caricamento nell’apposita pagina personale del Destinatario di volta in volta della prova
d’acquisto.
4.4. Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso secondo
quanto riportato all’art. 4.2 che precede.
4.5 Ogni codice coupon darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso secondo quanto riportato all’art.
4.2 che precede.
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Originariamente inviato da
Alexx88
Io ho fatto come te e la richiesta è stata accettata senza problemi e sto in attesa del bonifico
Grazie per la risposta Alex! Ora anche a me l'hanno accettata. Speriamo bene! :D
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Con il coupon da 200€ quanto ci vuole perché accettino il rimborso? Poi in 7 giorni lo evadono?
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Originariamente inviato da
Simonsam
Con il coupon da 200€ quanto ci vuole perché accettino il rimborso? Poi in 7 giorni lo evadono?
Non esiste una risposta da regolamento sono 5 giorni per l'accettazione e 10 giorni per il bonifico ma possono essere anche di più quindi.....
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Ma se c'è qualcosa che non va come coupon non valido o problemi con l'imei ti avvisano subito?
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Originariamente inviato da
Simonsam
Ma se c'è qualcosa che non va come coupon non valido o problemi con l'imei ti avvisano subito?
Se il coupon é usato o l'imei é già registrato ovviamente ti dà errore e non fa fare la richiesta, diversamente se hai fatto tutto bene è tutto ok
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Ragazzi ma qualcuno ha trovato e sa dove inserire il codice del voucher?
Io metto tutti i dati, imei, S/N, email, iban, ecc ma la casella del coupon non esce.... qualcuno sa qualcosa?