Ma una class action si può fare, tutti noi del forum?
Visualizzazione stampabile
Ma una class action si può fare, tutti noi del forum?
Documentazione approvata il 17 agosto, in attesa del bonifico...
Richiesta mandata il 5 Agosto, dovevo ricevere la mail per la conferma, ma non ho mai ricevuto nulla. Il primo rimborso di un altro S6 invece l'ho ricevuto relativamente subito
Sarebbe bello chiedere un maxi risarcimento danni, soprattutto xchè loro in base al regolamento hanno facoltà di non validare le richieste, ma il regolamento và rispettato reciprocamente ed è espressamente scritto entro 10 giorni.......se x caso io, con l'idea di risparmiare quasi 400 euro sul listino, decidessi di improntare con difficoltà la somma che loro dicono di restituirti entro 10 giorni e poi non riuscissi ad arrivare a fine mese? certo non dovrei comprare a prescindere un telefono costoso ma non sarei condannabile mentre lo sì
Io ho ricevuto la conferma a inizio mese.... ancora in attesa.
Al serivizio clienti mi hanno detto che hanno riscontrato diverse irregolarità tra gli utenti che hanno inviato la richiesta e che hanno bisogno di un po' di tempo in più per fare ulteriori controlli, probabilmente a qualcuno chiederanno anche di re inviare le varie documentazioni
Visto che la promozione è terminata e c'è già un thread per il rimborso questo lo chiudiamo e vi invito a mantenerci aggiornati in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473976
Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6
Chiudo