CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Rimuovere la notifica di aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Rimuovere la notifica di aggiornamento software

    Ciao, come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per eliminare l'icona della notifica relativa all'aggiornamento del software. Ho scaricato l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 per il mio galaxy s6 flat brand wind ma non vorrei installarlo avendo letto di alcune problematiche legate allo stesso. Pertanto vorrei eliminare il download effettuato, se possibile, e soprattutto l'icona dell'aggiornamento posposto che rimane fissa. Grazie in anticipo a tutti coloro volessero rispondere a questo post.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per eliminare l'icona della notifica relativa all'aggiornamento del software. Ho scaricato l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 per il mio galaxy s6 flat brand wind ma non vorrei installarlo avendo letto di alcune problematiche legate allo stesso. Pertanto vorrei eliminare il download effettuato, se possibile, e soprattutto l'icona dell'aggiornamento posposto che rimane fissa. Grazie in anticipo a tutti coloro volessero rispondere a questo post.


    quoto..serve anche a me una soluzione...grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi accodo anch'io alla richiesta, ho provato in mille modi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Aggiornate.... Semplice no? Perché non farlo??? Ricordate che sui forum troverete solo gente insoddisfatta. Tranne di persone che dimostrano reali problemi. Non me ne volete se avrete problemi. 😉
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io alla richiesta, non voglio aggiornare e voglio rimuovere la notifica dell'aggiornamento software posposto....

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io vorrei aggiornare preferisco aspettare un pò, per ora mi trovo bene così ma vorrei rimuovere questa fastidiosa notifica...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per togliere quella notifica dovete bloccare le relative app che girano in background. Se andate in impostazioni>gestione applicazioni, la penultima voce è tutti/e.
    Qui troverete(o quantomeno dovreste trovare): 1)Agg. software e 2)Aggiornamento software. basta disattivarli e magicamente dovrebbero scomparire le notifiche degli update.
    Ora lor signori non me ne vogliano a male, ma io non ricordo(mi sembra di si, ma ripeto, non ne sono sicuro) se le abbia disattivateprima o dopo il root...la num. 1 sicuramente si può bloccare, la seconda mi sa di no(comunque tentar non nuoce).
    Un'altra soluzione che mi è venuta in mente ora(chiaramente tutto ciò non ha senso se avete il root perchè se così fosse basterebbe installare titanium backup e si fa tutto facile) potrebbe essere quella di intallare un firewall che non richiede il root e bloccare la connessioni alle due app sopra. In teoria si dovrebbero togliere le notifiche. Fatemi sapere se è servito a qualcosa sto poema che ho scritto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato. ..fa disattivare solo una delle 2..e in questo modo non si toglie la notifica ...ah..io non ho il root

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    L'unico modo è ripristinare il dispositivo alle condizioni di fabbrica (reset classico che cancella tutti i dati e app dal telefono quindi). E' l'unica soluzione (a meno che non si abbiano i permessi di root). Lasciate i lamenti da parte (madò ma non voglio cancellare i miei dati, non voglio fare backup, ecc ecc ecc), fate un backup della vostra roba sul pc, e fate un bel reset. Al riavvio, non inserire password delle reti Wi-FI, e appena avviate, fiondatevi in Impostazioni Aggiornamenti, togliete la spunta su Aggiornamenti automatici, e in Impostazioni Applicazioni disattivate l'app Agg. Software. E' l'unico modo ragazzi, abbiate pazienza.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piuttosto aggiorno !!!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy