CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Supporto VoLTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho contattato sia samsung che vodafone ed entrambi mi hanno comunicato che il servizio è abilitato. Di fatto a me non funziona, se qualcuno ha avuto modo di testare il servizio funzionante mi dica come ha fatto xd


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    ho contattato sia samsung che vodafone ed entrambi mi hanno comunicato che il servizio è abilitato. Di fatto a me non funziona, se qualcuno ha avuto modo di testare il servizio funzionante mi dica come ha fatto xd


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Giriamo la domanda ad un (ex) possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    ho contattato sia samsung che vodafone ed entrambi mi hanno comunicato che il servizio è abilitato. Di fatto a me non funziona, se qualcuno ha avuto modo di testare il servizio funzionante mi dica come ha fatto xd


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Giriamo la domanda ad un (ex) possessore.
    Sarò riuscito penso ad usufruire di questa funzione una volta sola, ma non ricordo su che versione di firmware ero.. Preciso che entrambi gli interlocutori devono essere in possesso dei requisiti necessari, qui trovate un bel articolo dettagliato http://www.panorama.it/mytech/smartp...come-funziona/

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento. Ho contattato tramite twitter il supporto samsung e mi hanno risposto che funziona solo con brand vodafone... mentre alla mail samung aveva risposto anche su no brand. Direi che c'è confusione xd Una cosa è certa l'impostazione abilita Volte non è presente a differenza del samsung s7 no brand. Purtroppo, avevo un s6 brand vodafone ma l'assistenza me l'ha sostituito con uno no brand. Pazienza, spero che implementeranno la funzione in un prossimo aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento. Ho contattato tramite twitter il supporto samsung e mi hanno risposto che funziona solo con brand vodafone... mentre alla mail samung aveva risposto anche su no brand. Direi che c'è confusione xd Una cosa è certa l'impostazione abilita Volte non è presente a differenza del samsung s7 no brand. Purtroppo, avevo un s6 brand vodafone ma l'assistenza me l'ha sostituito con uno no brand. Pazienza, spero che implementeranno la funzione in un prossimo aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente direi, Dato che non solo Vodafone offre la possibilità di chiamare in LTE. Sono cliente TIM e usufruisco di questo servizio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy