CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 171
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Surriscaldamento eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Io francamente non ho mai sbalzi esagerati di temperatura , il massimo a cui mi è arrivata sono 35 gradi . In genere usandolo si ferma sui 32 circa
    Quindi il mio ha qualche problema ? L'ho acquistato da 2 settimane .. cambiando il cavo di carica da 40 è passato a 38

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    Quindi il mio ha qualche problema ? L'ho acquistato da 2 settimane .. cambiando il cavo di carica da 40 è passato a 38
    Come ti ho detto, se usi il caricabatterie stock che prendi dalla scatola del telefono , è ovvio che il telefono scaldi dato che si attiva il fast charge

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, se usi il caricabatterie stock che prendi dalla scatola del telefono , è ovvio che il telefono scaldi dato che si attiva il fast charge
    ma ho letto che sui 40 gradi ogni anno l'autonomia del telefono diminuisce del 35 %...cioè tra 1 anno e mezzo la batteria dell's6 sarà da sostituire andando avanti così

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    ma ho letto che sui 40 gradi ogni anno l'autonomia del telefono diminuisce del 35 %...cioè tra 1 anno e mezzo la batteria dell's6 sarà da sostituire andando avanti così
    Quello accade se sta perennemente a 40 gradi in qualsiasi circostanza , cosa impossibile.
    Se vuoi evitare quel calore come ti ho detto non devi far altro che prendere un altro caricabatterie classico da 5V e non usare più quello stock

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di LifeLongMonkey1


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    OPO - OP2 - OP3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,vi racconto la mia storia:giovedì 25giugno sono andato in un negozio tre e ho preso un galaxy s6 con la promozione a 20€ al mese,sono uscito con il telefono e mi sono messo a configurarlo,dopo un po' sento che il telefono diventa sempre più caldo tanto da non riuscire a tenerlo in mano,a questo punto torno subito al negozio e gli faccio presente la cosa e subito me lo sostituiscono con un'altro.
    Il giorno dopo il telefono inizia ad avere dei riavvii e contemporaneamente inizia a scaldarsi anche se un po' meno del giorno prima e non continuamente.
    Ritorno in negozio e la commessa mi dice di tornare martedì perché ritorna il titolare,ma che secondo lei lo dovevo mandare in assistenza.
    Ieri sono ritornato al negozio e il titolare che è una persona che sa fare il suo lavoro e che tiene alla clientela mi ha cambiato di nuovo il telefono e finalmente questo funziona come si deve,non scalda per niente sia in carica fast che in download,ha fatto tutti gli aggiornamenti sotto carica fast e la cpu misurava 32 33 gradi mentre prima a riposo misurava 48 50 gradi.
    Per ciò se avete il telefono che scalda fate valere le vostre ragioni.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeLongMonkey1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vi racconto la mia storia:giovedì 25giugno sono andato in un negozio tre e ho preso un galaxy s6 con la promozione a 20€ al mese,sono uscito con il telefono e mi sono messo a configurarlo,dopo un po' sento che il telefono diventa sempre più caldo tanto da non riuscire a tenerlo in mano,a questo punto torno subito al negozio e gli faccio presente la cosa e subito me lo sostituiscono con un'altro.
    Il giorno dopo il telefono inizia ad avere dei riavvii e contemporaneamente inizia a scaldarsi anche se un po' meno del giorno prima e non continuamente.
    Ritorno in negozio e la commessa mi dice di tornare martedì perché ritorna il titolare,ma che secondo lei lo dovevo mandare in assistenza.
    Ieri sono ritornato al negozio e il titolare che è una persona che sa fare il suo lavoro e che tiene alla clientela mi ha cambiato di nuovo il telefono e finalmente questo funziona come si deve,non scalda per niente sia in carica fast che in download,ha fatto tutti gli aggiornamenti sotto carica fast e la cpu misurava 32 33 gradi mentre prima a riposo misurava 48 50 gradi.
    Per ciò se avete il telefono che scalda fate valere le vostre ragioni.
    Un info
    32/33 gradi in riferimento alla cpu o batteria?
    Misurati con quale applicazione ?

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di LifeLongMonkey1


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    OPO - OP2 - OP3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Un info
    32/33 gradi in riferimento alla cpu o batteria?
    Misurati con quale applicazione ?
    A me scaldava la CPU per cui la parte alta del telefono compresi tasti di destra. Ho misurato con CPU THEMPERATURE e COOLER MASTER. adesso che è a riposo mi segna 28,5 C. Comunque adesso tenerlo in mano è tutta un'altra cosa!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeLongMonkey1 Visualizza il messaggio
    A me scaldava la CPU per cui la parte alta del telefono compresi tasti di destra. Ho misurato con CPU THEMPERATURE e COOLER MASTER. adesso che è a riposo mi segna 28,5 C. Comunque adesso tenerlo in mano è tutta un'altra cosa!
    A me scalda (nella giusta maniera) in alto a destra quando lo uso , qualsiasi telefono scalda , soprattutto d'estate

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di LifeLongMonkey1


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    OPO - OP2 - OP3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me quando scaldava arrivava a 74/76 gradi.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Specifica l'app per favore
    Perché quando ho la CPU a 55 gradi su CPU Z , cpu temp me ne segna 34

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy