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Discussione:

Il mio S6 non funziona più

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  1. #1
    Baby Droid


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    Il mio S6 non funziona più

    Ciao a tutti, sono Antonio.
    Il 19.11.2015 ho acquistato in un negozio 3 un samsung s6 con l'offerta scegli 20.

    le prime due settimane sono passate tranquille, poi il telefono ha cominciato a bloccarsi.
    ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno consigliato un factory reser.
    L'ho fatto l'altro ieri, ma adesso è peggiorato.
    Dopo neanche un minuto che è acceso, si blocca.
    ho provato un reset con tasto su+home+accensione.
    ora però si blocca subito e non posso proseguire con l'inizializzazione.
    cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di bluflight13


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    Quote Originariamente inviato da antmioll Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Antonio.
    Il 19.11.2015 ho acquistato in un negozio 3 un samsung s6 con l'offerta scegli 20.

    le prime due settimane sono passate tranquille, poi il telefono ha cominciato a bloccarsi.
    ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno consigliato un factory reser.
    L'ho fatto l'altro ieri, ma adesso è peggiorato.
    Dopo neanche un minuto che è acceso, si blocca.
    ho provato un reset con tasto su+home+accensione.
    ora però si blocca subito e non posso proseguire con l'inizializzazione.
    cosa posso fare?
    Prova a mandarlo in modalità ripristino (volume giù + home + power) e vedi se collegandolo al pc riesci ad effettuare il ripristino con smart switch. In caso non funzionasse, dato che i problemi leggo sono peggiorati progressivamente, non rimane che portarlo in assistenza fin che sei in garanzia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    antmioll (10-01-16)

  5. #3
    Baby Droid


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    Ho preso già contatti con il negoziante, ma nel frattempo volevo vedere se c'erano altri utenti con lo stesso problema.
    Mi hanno consigliato anche di sbrandizzarlo.
    Potrebbe essere una soluzione?

  6. #4
    Moderatore L'avatar di bluflight13


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    Quote Originariamente inviato da antmioll Visualizza il messaggio
    Ho preso già contatti con il negoziante, ma nel frattempo volevo vedere se c'erano altri utenti con lo stesso problema.
    Mi hanno consigliato anche di sbrandizzarlo.
    Potrebbe essere una soluzione?
    No lascia stare non lanciarti in manovre azzardate che potrebbero farti non riconoscere più la garanzia dopo se tenti quello senza successo. Se già il ripristino non ti ha risolto, e il tutto appunto è andato peggiorando, mandalo subito in garanzia in assistenza.

    EDIT: vista l'assenza di novità ormai da giorni, chiudo
    Ultima modifica di bluflight13; 25-01-16 alle 12:38
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

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  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    antmioll (10-01-16)

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