CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il mio S6 non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio S6 non funziona più

    Ciao a tutti, sono Antonio.
    Il 19.11.2015 ho acquistato in un negozio 3 un samsung s6 con l'offerta scegli 20.

    le prime due settimane sono passate tranquille, poi il telefono ha cominciato a bloccarsi.
    ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno consigliato un factory reser.
    L'ho fatto l'altro ieri, ma adesso è peggiorato.
    Dopo neanche un minuto che è acceso, si blocca.
    ho provato un reset con tasto su+home+accensione.
    ora però si blocca subito e non posso proseguire con l'inizializzazione.
    cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antmioll Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Antonio.
    Il 19.11.2015 ho acquistato in un negozio 3 un samsung s6 con l'offerta scegli 20.

    le prime due settimane sono passate tranquille, poi il telefono ha cominciato a bloccarsi.
    ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno consigliato un factory reser.
    L'ho fatto l'altro ieri, ma adesso è peggiorato.
    Dopo neanche un minuto che è acceso, si blocca.
    ho provato un reset con tasto su+home+accensione.
    ora però si blocca subito e non posso proseguire con l'inizializzazione.
    cosa posso fare?
    Prova a mandarlo in modalità ripristino (volume giù + home + power) e vedi se collegandolo al pc riesci ad effettuare il ripristino con smart switch. In caso non funzionasse, dato che i problemi leggo sono peggiorati progressivamente, non rimane che portarlo in assistenza fin che sei in garanzia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    antmioll (09-01-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso già contatti con il negoziante, ma nel frattempo volevo vedere se c'erano altri utenti con lo stesso problema.
    Mi hanno consigliato anche di sbrandizzarlo.
    Potrebbe essere una soluzione?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antmioll Visualizza il messaggio
    Ho preso già contatti con il negoziante, ma nel frattempo volevo vedere se c'erano altri utenti con lo stesso problema.
    Mi hanno consigliato anche di sbrandizzarlo.
    Potrebbe essere una soluzione?
    No lascia stare non lanciarti in manovre azzardate che potrebbero farti non riconoscere più la garanzia dopo se tenti quello senza successo. Se già il ripristino non ti ha risolto, e il tutto appunto è andato peggiorando, mandalo subito in garanzia in assistenza.

    EDIT: vista l'assenza di novità ormai da giorni, chiudo
    Ultima modifica di bluflight13; 25-01-16 alle 11:38
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    antmioll (09-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy