CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema aggiornamento Samsung Galaxy s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    È un modello svizzero, quindi non si può nemmeno usufruire della garanzia italiana...
    Secondo me (ovviamente secondo me) l'unica scelta sarebbe di installarci direttamente il firmware da Odin (anche se poi si perde la garanzia) oppure portarlo adnun centro assistenza e farti guidare da loro


    Invitato dal mio GS6 XStreStoLite Rom
    ~Un thanks è gradito se ti sono stato d'aiuto!~
    Con Odin non si perde la garanzia, non "spaventate" per niente la gente. Se vuoi MM flashi con Odin, nel caso in cui poi dovessi aver problemi e dovessi mandarlo in assistenza ti basta flashare il tuo firmware svizzero

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    Anu (07-05-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e non avendo trovato uno spazio dedicato alla risoluzione di problemi ho scritto qui, se ho commesso un errorw chiedo venia.
    Farò a breve la presentazione, purtroppo questo problema di aggiornamento mi crea difficoltà da 1 mese e non riesco a trovarne soluzione. Ho provato di tutto ma non riesco a risolverlo: in pratica il mio s6 non riceve l'aggiornamento ad android 6.0. Tramite qualunque procedura, be via OTA ne via smart switch. Ho provato ad aggiornare sia con rete 3G sia con rete wi-fi, avendo comprato il telefono da un privato ho anche fatto le verifiche se fosse contraffatto ma alcuni programmini mi dicono che è originale, ho anche verificato l'IMEI su internet e corrisponde.. Ho cercato in rete ma neasuno sembra avere questo problema.. so che per il samsung galaxy s6 flat no brand l'aggiornamento è uscito il 21 marzo.. Qualcubo potrebbe darmi lumi su cosa possa essere? Non mi va di usare odin per istallarlo anche perchè il telefono è ancora in garanzia (1 anno e 8 mesi di garanzia restanti).
    Sperando in un vostro aiuto vo ringrazio per l'attenzione e il tempo che dedicherete al mio problema.
    Quando tenti con smart switch cosa ti dice ?
    Hai provato con ripristina firmware ?
    Hai resettato ai parametri di fabbrica e provato l'upgrade ?
    Che csc ti da (puoi usare phone info)

    Ops non avevo letto il seguito ... in efetti è come ti hanno già detto sorry !



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 06-05-16 alle 21:28

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Un pò qui,un po là..
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    È un modello svizzero, quindi non si può nemmeno usufruire della garanzia italiana...
    Secondo me (ovviamente secondo me) l'unica scelta sarebbe di installarci direttamente il firmware da Odin (anche se poi si perde la garanzia) oppure portarlo adnun centro assistenza e farti guidare da loro


    Invitato dal mio GS6 XStreStoLite Rom
    ~Un thanks è gradito se ti sono stato d'aiuto!~
    Con Odin non si perde la garanzia, non "spaventate" per niente la gente. Se vuoi MM flashi con Odin, nel caso in cui poi dovessi aver problemi e dovessi mandarlo in assistenza ti basta flashare il tuo firmware svizzero

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Sbagliato a scrivere me ne sono accorto dopo, scusate.


    Invitato dal mio GS6 XStreStoLite Rom
    ~Un thanks è gradito se ti sono stato d'aiuto!~

  6. #14
    Anu
    Anu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non lo ricevi semplicemente perché per la Svizzera non è ancora uscito mm, ho appena controllato su sammobile. Hai comprato un telefono che è di importazione. Mettere un firmware con Odin non invalida Knox è garanzia, ma se un giorno ne avrai bisogno dovrai rimettere sopra il firmware svizzero per averti riconosciuta la garanzia

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma se attendo cue mi arrivi, sarà in lingua Svizzera? O lo trovo in italiano? Voi che mi consigliate? Metterlo con odin io o attendere che mi arrivi quello svizzero?

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anu Visualizza il messaggio
    Ma se attendo cue mi arrivi, sarà in lingua Svizzera? O lo trovo in italiano? Voi che mi consigliate? Metterlo con odin io o attendere che mi arrivi quello svizzero?
    Sinceramente non so dirti quando possa arrivare, strano che sia ancora fermo al 5.1. Se hai aspettato fino ad adesso prova ad aspettare ancora un pò. Al limite se decidi di passare tramite odin, chiedi direttamente nel thread dedicato in sezione modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
    Qui intanto chiudo, per info legate a odin chiedi appunto nell'apposito thread indicato, per info invece non inerenti al modding usa il thread in rilievo SUPPORTO NO MODDING

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy