ah.. questo potrebbe essere un problema. Io l'ho acquistato in un negozio su amazon, ma ancora attendo risposta.
ah.. questo potrebbe essere un problema. Io l'ho acquistato in un negozio su amazon, ma ancora attendo risposta.
Aggiornamento...sono stato contattato da Samsung per la sostituzione del telefono, mi hanno mandato una mail con una liberatoria che ho firmato e riinviato per procedere alla sostituzione. In teoria il telefono dovrebbe arrivare al centro assistenza e li dovrei andarlo a ritirare.. speriamo presto
Inviato dal mio S4S4IN3G utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho appena ritirato l'S6 nuovo dal centro assistenza. Il telefono è nuovo,inscatolato e comprensivo di tutti gli accessori..e soprattutto funzionante😀😀😀.
Lasciato il 13/07 quello rotto restituito quello nuovo l'08/08...mi è andata abbastanza bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Assolutamente si nuovo di pacca sigillato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (09-08-16)