CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 127 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assistenza samsung exclusive (e non)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung exclusive (e non)

    Salve a tutti,
    apro questo 3d per accorpare tutte le vostre esperienze in merito all'assistenza sui nostri s6 flat.

    il mio, garanzia italia, ho dovuto farlo ritirare dal corriere (samsung care, sono iscritto a samsung people) per i seguenti problemi:

    -tasto home (il classico tasto ballerino che prende e non)
    -fotocamera impazzita che all'apertura vibra e distorce l'immagine per una manciata di secondi facendo anche un rumore tipo martelletto all'interno.

    sono ancora in attesa di aggiornamenti, il telefono è via da giovedi scorso e lo stato si riparazione è fermo ancora su "in riparazione".


    voi avete avuto bisogno di assistenza per i vs s6? quanto tempo ci è voluto per la riconsegna? hanno risolto i problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho i tuoi stessi problemi, ma ancora non lo ho portato in assistenza, ma se lo porto vado direttamente io in un centro assistenza saltando i corrieri
    Per quello che però ho letto finora al tasto home non fanno nulla, a meno che proprio non funzioni
    Per la fotocamera dovrebbe essere l'otturatore ad essersi rotto, se le vibrazioni te le fa ogni volta che la avvii la sostituiranno penso, a me invece non lo fa sempre, ed è per questo che ancora non lo ho portato.. non vorrei rimanere senza telefono e poi sentirmi dire che non hanno riscontrato nessun problema
    Facci sapere quando lo ricevi se a te hanno risolto tutti i problemi!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    I tempi di assistenza Samsung,portandolo in un Service Point della tua città,se il telefono è in Garanzia,è tra i 7 ed i 10 giorni lavorativi(a seconda dei problemi e del grado di riparazione).Attento che devi escludere i sabato e le domeniche in quanto i centri ed i corrieri sono chiusi.
    Ad esempio io l' ho portato due volte in assistenza in un anno per diversi problemi e mi hanno sempre sostituito la scheda madre,il tutto in dieci giorni lavorativi.
    Se vuoi saltare tutta la trafila devi avere un Service Gold Point nella tua Città o nelle vicinanze,perchè sembra che la riparazione venga effettuata in giornata stessa

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    venerdi consegnato, il venerdi dopo arrivato a casa riparato e funzionante.
    Ottimo servizio assistenza, ovviamente garanzia italia.

    Ci tengo a precisare che nessun danno è stato fatto al telefono (raschi ecc...)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ang3lix per il post:

    DreamReaper (29-07-16)

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    35,732
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro

    Ringraziamenti
    14,259
    Ringraziato 10,817 volte in 8,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    venerdi consegnato, il venerdi dopo arrivato a casa riparato e funzionante.
    Ottimo servizio assistenza, ovviamente garanzia italia.

    Ci tengo a precisare che nessun danno è stato fatto al telefono (raschi ecc...)
    Grazie per il mini feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy