CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assistenza samsung exclusive (e non)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung exclusive (e non)

    Salve a tutti,
    apro questo 3d per accorpare tutte le vostre esperienze in merito all'assistenza sui nostri s6 flat.

    il mio, garanzia italia, ho dovuto farlo ritirare dal corriere (samsung care, sono iscritto a samsung people) per i seguenti problemi:

    -tasto home (il classico tasto ballerino che prende e non)
    -fotocamera impazzita che all'apertura vibra e distorce l'immagine per una manciata di secondi facendo anche un rumore tipo martelletto all'interno.

    sono ancora in attesa di aggiornamenti, il telefono è via da giovedi scorso e lo stato si riparazione è fermo ancora su "in riparazione".


    voi avete avuto bisogno di assistenza per i vs s6? quanto tempo ci è voluto per la riconsegna? hanno risolto i problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho i tuoi stessi problemi, ma ancora non lo ho portato in assistenza, ma se lo porto vado direttamente io in un centro assistenza saltando i corrieri
    Per quello che però ho letto finora al tasto home non fanno nulla, a meno che proprio non funzioni
    Per la fotocamera dovrebbe essere l'otturatore ad essersi rotto, se le vibrazioni te le fa ogni volta che la avvii la sostituiranno penso, a me invece non lo fa sempre, ed è per questo che ancora non lo ho portato.. non vorrei rimanere senza telefono e poi sentirmi dire che non hanno riscontrato nessun problema
    Facci sapere quando lo ricevi se a te hanno risolto tutti i problemi!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    I tempi di assistenza Samsung,portandolo in un Service Point della tua città,se il telefono è in Garanzia,è tra i 7 ed i 10 giorni lavorativi(a seconda dei problemi e del grado di riparazione).Attento che devi escludere i sabato e le domeniche in quanto i centri ed i corrieri sono chiusi.
    Ad esempio io l' ho portato due volte in assistenza in un anno per diversi problemi e mi hanno sempre sostituito la scheda madre,il tutto in dieci giorni lavorativi.
    Se vuoi saltare tutta la trafila devi avere un Service Gold Point nella tua Città o nelle vicinanze,perchè sembra che la riparazione venga effettuata in giornata stessa

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    venerdi consegnato, il venerdi dopo arrivato a casa riparato e funzionante.
    Ottimo servizio assistenza, ovviamente garanzia italia.

    Ci tengo a precisare che nessun danno è stato fatto al telefono (raschi ecc...)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ang3lix per il post:

    DreamReaper (29-07-16)

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    venerdi consegnato, il venerdi dopo arrivato a casa riparato e funzionante.
    Ottimo servizio assistenza, ovviamente garanzia italia.

    Ci tengo a precisare che nessun danno è stato fatto al telefono (raschi ecc...)
    Grazie per il mini feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy