CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamento firmware fallito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento firmware fallito

    Buon pomeriggio a tutti! Vi racconto il mio problema. Ho provato a fare un aggiornamento software (di circa 100mb), ma durante l'installazione su sfondo blu, si ferma al 26% e compare l'android con il segnale di pericolo. Ho provato più e più volte ma senza successo. Ricordo che tempo fa feci l'aggiornamento al Marshmallow tramite l'impostazione Aggiornamento Software, e dopo il download si riavviò il terminale, schermata nera, led blu e più nessun segno!!! Ho dovuto utilizzare Kies (solo dopo ho saputo che con l'S6 non bisogna usarlo) scegliendo l'impostazione di recupero firmware e solo li ho potuto utilizzare il terminale con l'android 6.0.1. Adesso come posso risolvere la situazione? In download mode il telefono mi scrive versione android Ufficiale. Ma dopo tutti questi problemi, a sensazione mi sembra un telefono non ufficiale. Nel frattempo di vostre numerose risposte, incrocio le dita.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Vi racconto il mio problema. Ho provato a fare un aggiornamento software (di circa 100mb), ma durante l'installazione su sfondo blu, si ferma al 26% e compare l'android con il segnale di pericolo. Ho provato più e più volte ma senza successo. Ricordo che tempo fa feci l'aggiornamento al Marshmallow tramite l'impostazione Aggiornamento Software, e dopo il download si riavviò il terminale, schermata nera, led blu e più nessun segno!!! Ho dovuto utilizzare Kies (solo dopo ho saputo che con l'S6 non bisogna usarlo) scegliendo l'impostazione di recupero firmware e solo li ho potuto utilizzare il terminale con l'android 6.0.1. Adesso come posso risolvere la situazione? In download mode il telefono mi scrive versione android Ufficiale. Ma dopo tutti questi problemi, a sensazione mi sembra un telefono non ufficiale. Nel frattempo di vostre numerose risposte, incrocio le dita.
    Utilizza smart switch adesso con s6, li c'è l'opzione di ripristino di emergenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Utilizza smart switch adesso con s6, li c'è l'opzione di ripristino di emergenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quindi pensi che il problema dell'aggiornamento software è legato all'utilizzo di kies mesi fa?



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Quindi pensi che il problema dell'aggiornamento software è legato all'utilizzo di kies mesi fa?



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Non penso, ma dato che s6 non lo supporta più, per ripristinare la situazione di emergenza adesso usa smart switch. Difficile dire se kies possa avere avuto influenza di questo tipo, ma nel mondo dell'informatica e di Android tutto può essere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non penso, ma dato che s6 non lo supporta più, per ripristinare la situazione di emergenza adesso usa smart switch. Difficile dire se kies possa avere avuto influenza di questo tipo, ma nel mondo dell'informatica e di Android tutto può essere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Perfetto allora provo a fare il reset con smart switch e ti faccio sapere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok con smart switch tutto apposto

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ok con smart switch tutto apposto
    Ottimo molto bene, felice tu abbia risolto e il telefono sia tornato a piena vita

    Possiamo chiudere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy