CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    AsuZenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Difficile darti una risposta in merito, ci vorrebbe un tecnico specializzato per risponderti.. Se hai trovato il connettore danneggiato probabilmente sarà quello, ma nessuno tramite forum potrà darti penso altre info in merito. Un centro assistenza autorizzato sarebbe la soluzione migliore

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Grazie per la risposta! Alla fine ho provato a sostituire la batteria, la nuova è originale e funziona. Ma adesso ho altri due problemi :
    - Il telfono si surriscalda in una velocità impressionante, ma solo quando lo collego alla carica e il telefono è acceso. Nella parte in alto a destra, e vicino al tasto di accensione (tant'è che se si preme il telefono contro la guancia questo scotta). Ho scaricato CPU Z per vedere la temperatura e segna i 72 gradi.... Però poi scende gradualmente, penso che il problema non sia la batteria perchè anche quando non l'aveva si surriscaldava. Infatti prima di sostituire la batteria si accedeva solo con il caricabatterie originale e scaldava anche lì, ma pensavo perchè la batteria non c'era, ma adesso c'è e mi preoccupo. Ho escluso la batteria perchè sostituita ora. A meno che il modello non sia difettoso... Ho pensato al caricabatterie, è vecchio con il caricatore quello che si collega alla presa samsung ma il cavo è del mio vecchio ASUS perché quello originale non funzionava.... Secondo voi quale potrebbe essere la causa?...

    -Non è un grave problema ma è fastidioso. Si è scollata la parte superiore dello schermo sui lati. Vorrei riattaccarla ma non so come fare. Avevo pensato all'alltac ma poi ho scartato subito l'idea.
    Grazie in anticipo per le risposte

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ho visto che hao cambiato la batteria, l'hao fatto tu? che batteria hai preso?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho rotto il vetrino che protegge la fotocamera esterna del mio Galaxy S6.



    Dunque, vorrei ripararlo "da me", da dove mi consigliate di acquistare il ricambio? E quali strumenti / attrezzi mi consigliate di acquistare per effettuare la riparazione?
    Grazie

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho sostituito il vetrino della fotocamera, solo che ho un problema: la fotocamera non mette a fuoco correttamente, ad esempio fotografando un foglio (con delle scritte), la parte centrale della foto è perfettamente a fuoco, mentre le parti vicino ai bordi destro e sinistro sono sfocate.. da cosa può dipendere il problema?
    Attendo una risposta.
    Grazie

  7. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rotto il vetrino che protegge la fotocamera esterna del mio Galaxy S6.



    Dunque, vorrei ripararlo "da me", da dove mi consigliate di acquistare il ricambio? E quali strumenti / attrezzi mi consigliate di acquistare per effettuare la riparazione?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho sostituito il vetrino della fotocamera, solo che ho un problema: la fotocamera non mette a fuoco correttamente, ad esempio fotografando un foglio (con delle scritte), la parte centrale della foto è perfettamente a fuoco, mentre le parti vicino ai bordi destro e sinistro sono sfocate.. da cosa può dipendere il problema?
    Attendo una risposta.
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Probabilmente iil vetrino o ha un spessore diverso dall'originale o non è stato posizionato correttamente. Giusto per riportare qualche passaggio che magari può interessare ad altri, è stata difficoltosa la sostituzione? Hai reperito facilmente il ricambio?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, e grazie per avermi risposto.
    Allora, la sostituzione in se' non è stata difficile, in quanto non ho dovuto togliere la cover posteriore del telefono, ma ho solo tolto il vetro rotto, pezzettino per pezzettino con una pinzetta.
    Il ricambio l'ho acquistato da noto sito di aste, da un negozio specializzato in ricambi di telefonia.
    Il vetrino è stato posizionato bene (l'ho incollato con la colla B7000), è uno compatibile con l'originale, ma il problema è proprio nella messa a fuoco, è lo stabilizzatore che ha qualche problema.
    Cosa posso fare? Le foto da vicino vengono sfocate ai lati, mentre quelle da lontano sono ok. Se lo porto in assistenza quanto potrebbe costare a sistemarlo?
    Grazie

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È possibile cambiare la scheda madre di un galaxy s6 at&t (g920a) con un altra scheda madre di un galaxy s6 europeo (g920f)? Oppure bisogna cambiare qualcos'altro?
    la scheda madre sarà di un galaxy g920f mentre il resto (scocca, schermo, ecc...) sarà di un galaxy s6 at&t ( g920a).
    Grazie a tutti.

  10. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salzillomarco Visualizza il messaggio
    È possibile cambiare la scheda madre di un galaxy s6 at&t (g920a) con un altra scheda madre di un galaxy s6 europeo (g920f)? Oppure bisogna cambiare qualcos'altro?
    la scheda madre sarà di un galaxy g920f mentre il resto (scocca, schermo, ecc...) sarà di un galaxy s6 at&t ( g920a).
    Grazie a tutti.
    Topic unito al thread di riferimento. Penso di non avere mai visto un caso così, in teoria si, poi una sicurezza al 100% penso ci sarà fin che non si prova
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma non so a chi chiedere se va bene la sostituzione della scheda madre. Voi conoscete qualcuno che ne sa un po più di me?il telefono è fuori garanzia... ma l'assistenza non vuole aggiustarlo perché non è europeo ma americano.
    PS. perchè certe persone fanno domande su topic che non centrano niente, come il cellulare piegato?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy