CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Modalità privata, password dimenticata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Modalità privata, password dimenticata

    Buongiorno Ragazzi,
    spero che voi riusciate ad aiutarmi in questo problemone.
    Smanettando sulle impostazione ho cancellato per sbaglio l'impronta digitale.
    Adesso che devo entrare nella modalità privata per recuperare dei documenti mi chiede il trascinamento o pin che ovviamente non ricordo.
    Sto cercando la cartella nel device connettendolo al pc ma non rovo ne i doc ne le foto salvate in modalità privata.
    Ho provato anche con ripristino delle impostazioni, nella speranza di ritrovare la vecchia impronta.

    Come posso fare ad ovviare a ciò senza perdere i dati con hard reset e altro.
    Aiutatami vi prego, per me è di fondamentale importanza recuperare quello che era in modalità privata.
    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaede Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    spero che voi riusciate ad aiutarmi in questo problemone.
    Smanettando sulle impostazione ho cancellato per sbaglio l'impronta digitale.
    Adesso che devo entrare nella modalità privata per recuperare dei documenti mi chiede il trascinamento o pin che ovviamente non ricordo.
    Sto cercando la cartella nel device connettendolo al pc ma non rovo ne i doc ne le foto salvate in modalità privata.
    Ho provato anche con ripristino delle impostazioni, nella speranza di ritrovare la vecchia impronta.

    Come posso fare ad ovviare a ciò senza perdere i dati con hard reset e altro.
    Aiutatami vi prego, per me è di fondamentale importanza recuperare quello che era in modalità privata.
    Grazie!!!
    Ahimè senza la password non hai modo di accedere ai dati, è un metodo di sicurezza. Per tornare alla normalità devi proprio effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, perdendo tutti. Quando ci sono in gioco le password, a dimenticarle sono dolori poi purtroppo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non esiste neanche la possibilità di scavare in archivio alla ricerca della cartella? dai cavolo una possibilità ci dovrà essere..sto troppo rosicando!

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaede Visualizza il messaggio
    non esiste neanche la possibilità di scavare in archivio alla ricerca della cartella? dai cavolo una possibilità ci dovrà essere..sto troppo rosicando!
    Eh no, è un sistema avanzato di sicurezza proprio per questi casi. Metti caso tu perda il telefono, queste sicurezze servono proprio a questo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eppure io sono sicuro che qualcuno ci sia riuscito...tocca solo trovarlo ahahahaha..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy