CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 218 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti domanda io ho aggiornato il mio s6 ad android 6.0 ma la batteria dura poco massimo 10 ore. Senza giocare telefonando e usando whatsapp. Secondo me dura poco domanda il telefono ha un anno di vita vado in un centro assistenza? Ho anche pensato di ritornare ad android 5.1 ma ho visto che non si può fare o meglio non basta scaricare il firmware 5.1 da sammobile e istallarlo con Odin

    Inviato dal mio M3s usando Androidiani App

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei un aiuto per installare Magisk sul mio s6. La mia situazione è questa: android 5.1.1, rom stock, rootato con unikernel via odin (che credo sia l'unico metodo possibile), poi ho installato TWRP e Xposed. Vorrei installare magisk... è fattibile?
    In teoria ho letto che il primo passo sarebbe rimuovere i vecchi permessi di root... ma quando provo a fare l'unroot, non mi segnala niente e riavviando il telefono il root è ancora li.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  4. #1833
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stifu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei un aiuto per installare Magisk sul mio s6. La mia situazione è questa: android 5.1.1, rom stock, rootato con unikernel via odin (che credo sia l'unico metodo possibile), poi ho installato TWRP e Xposed. Vorrei installare magisk... è fattibile?
    In teoria ho letto che il primo passo sarebbe rimuovere i vecchi permessi di root... ma quando provo a fare l'unroot, non mi segnala niente e riavviando il telefono il root è ancora li.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Personalmente non lo conosco e non l'ho mai usato, ma pupi trovare info qui http://forum.xda-developers.com/apps...mless-t3473445

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo la questione è semplice e nonostante sono abbastanza pratico con il modding non mi ero mai trovato in una situazione del genere, quindi per non incorrere in errori vari ho preferito chiedere qui sul forum.
    Il "problema" è banale: ho ottenuto i permessi di root tempo fa (alterando il contatore knox, ma poco m'importa) ed ora vorrei flashare sia la TWRP (che dovrebbe essere essenziale), sia un nuovo kernel, sia una nuova custom ROM. Detto questo cosa mi tocca flashare per primo? Penso, per esperienze passate, prima la Recovery; ma poi fa differenza se flasho prima il kernel e poi la ROM o viceversa?

    Se avete anche voi installato kernel o ROM sul vostro S6 vi esorto a consigliarmi qualcosa di "buono". (Principalmente cerco più funzionalità possibili su kernel e più personalizzazione possibile su ROM)

    GRAZIE MILLE.

  6. #1835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve raga, vorrei un consiglio.. Ho sempre moddato i miei telefoni fino all'arrivo del mio s6.. Sono molto soddisfatto ma vorrei aumentare l'autonomia, avete qualche consiglio su qualche rom-kernel che migliori la durata della batteria?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #1836
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo la questione è semplice e nonostante sono abbastanza pratico con il modding non mi ero mai trovato in una situazione del genere, quindi per non incorrere in errori vari ho preferito chiedere qui sul forum.
    Il "problema" è banale: ho ottenuto i permessi di root tempo fa (alterando il contatore knox, ma poco m'importa) ed ora vorrei flashare sia la TWRP (che dovrebbe essere essenziale), sia un nuovo kernel, sia una nuova custom ROM. Detto questo cosa mi tocca flashare per primo? Penso, per esperienze passate, prima la Recovery; ma poi fa differenza se flasho prima il kernel e poi la ROM o viceversa?

    Se avete anche voi installato kernel o ROM sul vostro S6 vi esorto a consigliarmi qualcosa di "buono". (Principalmente cerco più funzionalità possibili su kernel e più personalizzazione possibile su ROM)

    GRAZIE MILLE.
    In ordine va la recovery custom per prima, poi se decidi di mettere una custom rom, queste generalmente già integrano all'interno un kernel custom.
    Se invece vuoi rimanere stock, dopo la recovery basta mettere il solo kernel

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Salve raga, vorrei un consiglio.. Ho sempre moddato i miei telefoni fino all'arrivo del mio s6.. Sono molto soddisfatto ma vorrei aumentare l'autonomia, avete qualche consiglio su qualche rom-kernel che migliori la durata della batteria?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Puoi provare l'ottima rom di carotix che funziona anche per s6 flat, info qui: In ordine va la recovery custom per prima, poi se decidi di mettere una custom rom, queste generalmente già integrano all'interno un kernel custom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti, sono passato ormai da mesi a Marshmallow e dopo la "sofferenza" della scomparsa degli effetti di sblocco c'è almeno una cosa che gradirei riavere. Mi chiedevo se fosse possibile riavere le icone della lockscreen (telefono e fotocamera) com'erano su Lollipop. Senza root intendo.. non mi piacciono proprio quelle colorate di Marshmallow, mi piacevano in Lollipop ma tornare indietro al 5.1 non mi conviene.. cosa mi dite?
    Grazie mille!


  9. #1838
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono passato ormai da mesi a Marshmallow e dopo la "sofferenza" della scomparsa degli effetti di sblocco c'è almeno una cosa che gradirei riavere. Mi chiedevo se fosse possibile riavere le icone della lockscreen (telefono e fotocamera) com'erano su Lollipop. Senza root intendo.. non mi piacciono proprio quelle colorate di Marshmallow, mi piacevano in Lollipop ma tornare indietro al 5.1 non mi conviene.. cosa mi dite?
    Grazie mille!
    Topic unito al thread di riferimento. A meno di alte conoscenze in fatto di decompilazione app e sapere in quali icone mettere le mani, la vedo dura.. Conviene cercare un tema sullo store samsung dove ce ne sono di davvero ben fatti che cambiano un pò tutta la grafica interessando anche quella zona di tuo interesse
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    smartboy (09-12-16)

  11. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Question

    Ciao dopo aver cancellato app inutili, posso eliminare anche smart manager? Ha senso?
    Ps se volessi più avanti cambiare rom cosa c'è di ottimo, con touchwiz ma più veloce stabile esente da problemi?
    Grazie

  12. #1840
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    Ciao dopo aver cancellato app inutili, posso eliminare anche smart manager? Ha senso?
    Ps se volessi più avanti cambiare rom cosa c'è di ottimo, con touchwiz ma più veloce stabile esente da problemi?
    Grazie
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Non da particolari problemi Smart, io lo lascerei, non hai nessun beneficio a togliere anche quello. Di rom pupi provare l'ottima carhd di carotix che trovi in sezione modding s6 edge

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    smartboy (09-12-16)

Pagina 184 di 218 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy