CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

samsung s6 con problema lettore sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung s6 con problema lettore sim

    Ciao a tutti, ho un s6 credo sia il flat non sono sicura, ha un problema con la lettura della sim, ho gia fatto un hard reset, provato con 3 sim, il problema e' che inserisco la sim funziona tutto poi a distanza di pochi minuti esce la scritta nessuna connessione di rete, avete qualche consiglio? grazie in anticipo chi rispondera

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecent84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s6 credo sia il flat non sono sicura, ha un problema con la lettura della sim, ho gia fatto un hard reset, provato con 3 sim, il problema e' che inserisco la sim funziona tutto poi a distanza di pochi minuti esce la scritta nessuna connessione di rete, avete qualche consiglio? grazie in anticipo chi rispondera
    Hai per caso preso usato questo telefono? Sembra il classico problema di acquisto originale tramite operatore telefono e poi non venendo più pagate le rate viene bloccato dagli operatori. Mi spiace non c'è soluzione, se non forse provando a rintracciare l'acquirente originale e provare a rivolgersi all'operatore presso il quale è stato acquistato il telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e della sorella del mio compagno, lo ha preso usato ed poco dopo ha avuto questo problema, pero lo ha tenuto cosi piu di un anno non se ne mai preoccupata, anche perche era in garanzia, c'e modo di sapere se e stato bloccato perche non pagate le rate?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecent84 Visualizza il messaggio
    e della sorella del mio compagno, lo ha preso usato ed poco dopo ha avuto questo problema, pero lo ha tenuto cosi piu di un anno non se ne mai preoccupata, anche perche era in garanzia, c'e modo di sapere se e stato bloccato perche non pagate le rate?
    Non saprei, bisognerebbe almeno sapere a quale operatore appartiene in origine. Monta un firmware brandizzato il telefono immagino, da quello si dovrebbe capire

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecent84 Visualizza il messaggio
    e della sorella del mio compagno, lo ha preso usato ed poco dopo ha avuto questo problema, pero lo ha tenuto cosi piu di un anno non se ne mai preoccupata, anche perche era in garanzia, c'e modo di sapere se e stato bloccato perche non pagate le rate?
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non saprei, bisognerebbe almeno sapere a quale operatore appartiene in origine. Monta un firmware brandizzato il telefono immagino, da quello si dovrebbe capire

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Trovato il brand di appartenenza?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Trovato il brand di appartenenza?
    ciao no non ho avuto piu' tempo di guardare.. come faccio a sapere se e un telefono braderizzato?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se volete chiudere, ho scoperto qual'e' il problema, tramite un sito e pagando due euro ti dicono se IMEI e bloccato da operatore, e infatti lo e', bloccato dalla vodafone, quindi chi ha comprato questo telefono originalmente poi lo ha venduto senza piu' pagare le rate.. quindi il telefono e' inutilizzabile con la scheda sim

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alecent84 per il post:

    bluflight13 (08-05-17)

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecent84 Visualizza il messaggio
    se volete chiudere, ho scoperto qual'e' il problema, tramite un sito e pagando due euro ti dicono se IMEI e bloccato da operatore, e infatti lo e', bloccato dalla vodafone, quindi chi ha comprato questo telefono originalmente poi lo ha venduto senza piu' pagare le rate.. quindi il telefono e' inutilizzabile con la scheda sim
    Perfetto, grazie per avere riportato il problema.
    Chiudo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy