CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung s6 si riavvia di continuo e non funziona senza caricatore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s6 si riavvia di continuo e non funziona senza caricatore?

    Allora, ho un samsung galaxy s6 e mi è caduto dalla tasca mentre ero seduta, (aveva sia cover che pellicola in vetro temperato)dopo averlo raccolto mi sono accorta che si era spento, allora, ho cercato di accenderlo ma non dava segni di vita, ho provato a metterlo a caricare ma mi sembrava strano visto che un paio di minuti prima era al 83%, comunque, dopo averlo messo in carica, è comparso il simbolo della batteria che effettivamente era all'83% ma sempre sul simbolo hanno iniziato ad esserci delle linee che salivano e scendevano, ho provato ad accenderlo e dopo vari tentativi ci sono riuscita(sempre mentre era in carica) solo che la percentuale dopo essersi acceso era all'1% e a questo punto l'ho lasciato caricare. Dopo questo accaduto il cellulare ha iniziato a scaricarsi molto più velocemente del solito tanto che la batteria scendeva del 20% improvvisamente, allora ho cambiato caricatore e sembrava che tutto fosse tornato normale ma pochi giorni dopo ha cominciato a bloccarsi e a spegnersi da solo, una volta non si accendeva nemmeno più e ho dovuto fare il riavvio forzato, comunque, adesso il telefono è inutilizzabile, se provo ad accenderlo si blocca alla scritta "samsung" e continua a riavviarsi e se riesce ad accendersi poco dopo si riavvia o si spegne e quando si riavvia e riesce ad accendersi la percentuale della batteria o sale o scende di tantissimo e per di più si surriscalda molto, è utilizzabile solo in carica e nel mentre si surriscalda sempre di più e la percentuale della batteria in carica sale troppo velocemente, prima si è surriscaldato e si è spento addirittura mentre era in carica e mi capita anche che non riesca a prendere la carica, è un problema di batteria o è più grave?
    p.s. ciò che mi preoccupa è che di surriscalda dove c'è la scheda madre

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione approvata e resa visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexstendal Visualizza il messaggio
    Allora, ho un samsung galaxy s6 e mi è caduto dalla tasca mentre ero seduta, (aveva sia cover che pellicola in vetro temperato)dopo averlo raccolto mi sono accorta che si era spento, allora, ho cercato di accenderlo ma non dava segni di vita, ho provato a metterlo a caricare ma mi sembrava strano visto che un paio di minuti prima era al 83%, comunque, dopo averlo messo in carica, è comparso il simbolo della batteria che effettivamente era all'83% ma sempre sul simbolo hanno iniziato ad esserci delle linee che salivano e scendevano, ho provato ad accenderlo e dopo vari tentativi ci sono riuscita(sempre mentre era in carica) solo che la percentuale dopo essersi acceso era all'1% e a questo punto l'ho lasciato caricare. Dopo questo accaduto il cellulare ha iniziato a scaricarsi molto più velocemente del solito tanto che la batteria scendeva del 20% improvvisamente, allora ho cambiato caricatore e sembrava che tutto fosse tornato normale ma pochi giorni dopo ha cominciato a bloccarsi e a spegnersi da solo, una volta non si accendeva nemmeno più e ho dovuto fare il riavvio forzato, comunque, adesso il telefono è inutilizzabile, se provo ad accenderlo si blocca alla scritta "samsung" e continua a riavviarsi e se riesce ad accendersi poco dopo si riavvia o si spegne e quando si riavvia e riesce ad accendersi la percentuale della batteria o sale o scende di tantissimo e per di più si surriscalda molto, è utilizzabile solo in carica e nel mentre si surriscalda sempre di più e la percentuale della batteria in carica sale troppo velocemente, prima si è surriscaldato e si è spento addirittura mentre era in carica e mi capita anche che non riesca a prendere la carica, è un problema di batteria o è più grave?
    p.s. ciò che mi preoccupa è che di surriscalda dove c'è la scheda madre
    Sembrano sintomi abbastanza gravi.. Se non ha segni evidenti della caduta io mi giocherei la carte assistenza, non menzionado l'accaduto con la caduta ovviamente, ma che li ha fatto improvvisamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy