CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono non carica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono non carica più

    Ciao a tutti!
    Da 2 giorni il mio S6 non si carica più. Lo avevo messo in carica mentre era al 5%, e aimè collegandolo al caricabatterie, questi non ha attecchito e il telefono si è spento.
    Rimettendo il cavo, appare solamente il simbolo con il fulmine, e dopo un pò sparisce. Ho provato di tutto, ad accenderlo normalmente ma avendo 0% si rispegne, ad accenderlo con il volume UP oppure con DOWN....se è collegato alla carica, questi non si spegne e anzi resta nel menu.
    Provando una infinità di volte, riesco a farlo caricare, difatti dopo il simbolo del fulmine mi è apparso il caricamento con la percentuale e il led rosso acceso.
    Pensavo si fosse sistemato anche perchè oltre questo ciclo di ricarica ne ha fatto un altro.
    Ieri il problema si è ripresentato, ho provato a ricaricarlo mentre era al 10% e non sortiva alcun effetto.
    Ora sto provando e riprovando ma non riesco a riaccenderlo, quantomeno per farmi un backup.
    Ho provato con uno stuzzicadenti per vedere se nel connettore usb ci fosse sporcizia, non ho provato invece un pulisci contatti.
    Perchè se entro in download mode, il telefono non si spegne? inutile dire che ho provato altri 2 caricatori originali samsung ma niente.
    Grazie per i consigli!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupino82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da 2 giorni il mio S6 non si carica più. Lo avevo messo in carica mentre era al 5%, e aimè collegandolo al caricabatterie, questi non ha attecchito e il telefono si è spento.
    Rimettendo il cavo, appare solamente il simbolo con il fulmine, e dopo un pò sparisce. Ho provato di tutto, ad accenderlo normalmente ma avendo 0% si rispegne, ad accenderlo con il volume UP oppure con DOWN....se è collegato alla carica, questi non si spegne e anzi resta nel menu.
    Provando una infinità di volte, riesco a farlo caricare, difatti dopo il simbolo del fulmine mi è apparso il caricamento con la percentuale e il led rosso acceso.
    Pensavo si fosse sistemato anche perchè oltre questo ciclo di ricarica ne ha fatto un altro.
    Ieri il problema si è ripresentato, ho provato a ricaricarlo mentre era al 10% e non sortiva alcun effetto.
    Ora sto provando e riprovando ma non riesco a riaccenderlo, quantomeno per farmi un backup.
    Ho provato con uno stuzzicadenti per vedere se nel connettore usb ci fosse sporcizia, non ho provato invece un pulisci contatti.
    Perchè se entro in download mode, il telefono non si spegne? inutile dire che ho provato altri 2 caricatori originali samsung ma niente.
    Grazie per i consigli!
    Scarica Smart Switch sul tuo computer e collega il tuo S6...

    Smart Switch | Samsung IT

    guarda se si carica, logicamente molto lentamente , se si puoi fare un backup con Smart Switch stesso e dopo "ripristino software d'emergenza".

    ps
    Hai provato a cambiare il cavo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy