CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Samsung galaxy s6 non carica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s6 non carica più

    Buonasera,
    oggi improvvisamente il mio Samsung Galaxy S6 ha smesso di caricare, quando provo a collegarlo al caricabatterie non sembra ricevere alcun segnale, ovviamente ho provato con diversi caricabatterie ma il risultato è medesimo, quando da spento provo a collegarlo al caricabatterie si accende e ugualmente non carica. Pensavo fosse il connettore usb dello smartphone, ma ho provato ad accendere il Samsung in download mode e viene riconosciuto come : "SAMSUNG MOBILE USB Modem", a questo punto volevo provare a flasharlo poiché credo che sia un problema software,, purtroppo però il cellulare è fisso allo 0%, esiste un modo per poterlo caricare da Recovery o tramite Downlode Mode? poiché normalmente non carica.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non esiste mi dispiace
    Sara sicuramente un problema hardware quindi lo devi portare in assistenza

    Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rekko12 Visualizza il messaggio
    Non esiste mi dispiace
    Sara sicuramente un problema hardware quindi lo devi portare in assistenza

    Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
    Scusami, non sono esperto in smartphone, ma io deduco che il problema è alla gestione del hardware, se l'errore risedeva nel connettore usb lo smartphone non doveva essere riconosciuto nemmeno in download mode

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 24h il cellulare ha re iniziato di nuovo a caricare perfettamente, oggi però di nuovo la stessa situazione non carica più, qualcuno ha idea di cosa possa causare questo malfunzionamento ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere il collegamento tra la batteria e caricatore che fa cilecca
    Approposito da quanti anni hai l's6?

    Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha 2 anni e 3 mesi circa, ma essendo un problema hardware come è possibile che il giorno seguente abbia ripreso a caricare? purtroppo sono stato stupido io ieri a non flasharlo o magari effettuare un downgrade poiché pensavo che era un problema momentaneo e si risolto, ora mi ritrovo nella stessa situazione di 2 giorni fa, telefono al 3% quindi c'è il rischio che si brikki iin eventuale flash, acquistando un caricabatterie wireless potrei risolvere?

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    Ha 2 anni e 3 mesi circa, ma essendo un problema hardware come è possibile che il giorno seguente abbia ripreso a caricare? purtroppo sono stato stupido io ieri a non flasharlo o magari effettuare un downgrade poiché pensavo che era un problema momentaneo e si risolto, ora mi ritrovo nella stessa situazione di 2 giorni fa, telefono al 3% quindi c'è il rischio che si brikki iin eventuale flash, acquistando un caricabatterie wireless potrei risolvere?
    Hai provato semplicemente con un altro cavo? Potrebbe in caso essersi ossidato anche il connettore microusb, puoi tentare con un cottonfioc leggermente imbevuto di alcool puro a passarlo sul connettore, poi asciughi bene
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai provato semplicemente con un altro cavo? Potrebbe in caso essersi ossidato anche il connettore microusb, puoi tentare con un cottonfioc leggermente imbevuto di alcool puro a passarlo sul connettore, poi asciughi bene
    Si sono state le prime cose che ho fatto, comunque quando lo collego al caricabatterie da spento, il telefono si accende ma non riesce a caricare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ha 2 anni e 3 mesi circa, ma essendo un problema hardware come è possibile che il giorno seguente abbia ripreso a caricare? purtroppo sono stato stupido io ieri a non flasharlo o magari effettuare un downgrade poiché pensavo che era un problema momentaneo e si risolto, ora mi ritrovo nella stessa situazione di 2 giorni fa, telefono al 3% quindi c'è il rischio che si brikki iin eventuale flash, acquistando un caricabatterie wireless potrei risolvere?



    1 Non funzionerebbe perchè se non funziona usb figurati il wireless
    2 Hai per caso notato la fuoriuscita di qualche liquido?
    Se sí allora la batteria si è rovinata

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rekko12 Visualizza il messaggio
    Ha 2 anni e 3 mesi circa, ma essendo un problema hardware come è possibile che il giorno seguente abbia ripreso a caricare? purtroppo sono stato stupido io ieri a non flasharlo o magari effettuare un downgrade poiché pensavo che era un problema momentaneo e si risolto, ora mi ritrovo nella stessa situazione di 2 giorni fa, telefono al 3% quindi c'è il rischio che si brikki iin eventuale flash, acquistando un caricabatterie wireless potrei risolvere?



    1 Non funzionerebbe perchè se non funziona usb figurati il wireless
    2 Hai per caso notato la fuoriuscita di qualche liquido?
    Se sí allora la batteria si è rovinata

    Ti ringrazio per l'interesse, ma se fosse fuoriuscito liquido l'avrei segnalato sicuramente, e posso assicurare che non è stato nemmeno a contatto con l'acqua, attraverso il caricatore wireless se vi è un problema usb non dovrebbe caricare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy