CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non scarica da play store in wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Non scarica da play store in wifi

    Buongiorno,
    il device SM-G920F (ma ho trovato qualcuno che ha lo stesso problema su SM-G930F) aggiornato a XEF U5EQK3 (era uguale con U5EQI8) trova, ma non scarica gli upgrade dal palystore e questo solo in wifi (con data funziona), nessun codice di errore !
    Inutile dire che ho provato a: resettare, resettare alle impostazioni di fabbrica, riflashare ex novo con odin, pulire cache e dati di play services, playstore, rimuovere e reinstallare account etc. etc.
    Esiste una soluzione ? o Samsung si è bevuta il cervello ...... perfino smart switch da poco non supporta neanche più la inizializzazione, già non serviva quasi a nulla Mah.
    Si accettano consigli e/o soluzioni diverse da quelle già tentate.
    Grazie Mille !

    Forse il problema è l'aggiornamento play service di novembre ?
    Io ho fastweb e il play store non funziona (non scarica) con mi5, s6, s7, g6 e rp3 .. quindi non dipende da android (6 o 7) ne dal brand, ma neanche dal mio wifi ogni device aggiorna va in internet etc solo dal play non scarica lg g6 parzialmente eppure dal vicino tim adsl lo xiaomi ha scaricato in wifi....sono nel pallone per la prima volta

    Aggiornamento sembra sia un malfunzionamento di fastweb !!!
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-11-17 alle 00:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    il device SM-G920F (ma ho trovato qualcuno che ha lo stesso problema su SM-G930F) aggiornato a XEF U5EQK3 (era uguale con U5EQI8) trova, ma non scarica gli upgrade dal palystore e questo solo in wifi (con data funziona), nessun codice di errore !
    Inutile dire che ho provato a: resettare, resettare alle impostazioni di fabbrica, riflashare ex novo con odin, pulire cache e dati di play services, playstore, rimuovere e reinstallare account etc. etc.
    Esiste una soluzione ? o Samsung si è bevuta il cervello ...... perfino smart switch da poco non supporta neanche più la inizializzazione, già non serviva quasi a nulla Mah.
    Si accettano consigli e/o soluzioni diverse da quelle già tentate.
    Grazie Mille !

    Forse il problema è l'aggiornamento play service di novembre ?
    Io ho fastweb e il play store non funziona (non scarica) con mi5, s6, s7, g6 e rp3 .. quindi non dipende da android (6 o 7) ne dal brand, ma neanche dal mio wifi ogni device aggiorna va in internet etc solo dal play non scarica lg g6 parzialmente eppure dal vicino tim adsl lo xiaomi ha scaricato in wifi....sono nel pallone per la prima volta

    Aggiornamento sembra sia un malfunzionamento di fastweb !!!
    Salve a tutti stesso problema: fastweb e tab s3 e s8 niente dal play in wifi non scaricano (navigano vedono video ma niente download) se passo a LTE (e faccio hotspot per tablet) play store va...sono nel pallone

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti stesso problema: fastweb e tab s3 e s8 niente dal play in wifi non scaricano (navigano vedono video ma niente download) se passo a LTE (e faccio hotspot per tablet) play store va...sono nel pallone
    È un problema noto ma per ora niente soluzione.
    http://downdetector.it/problemi/fast...lemi-a-fastweb

    In che zona sei ?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provincia di Napoli
    tra l'altro credo vada avanti da una decina di giorni almeno perchè sul mio S8 era da un pò che in wifi ritrovavo la notifica impossibile scaricare app dal pplay store.

    Grazie per la segnalazione in ogni caso!
    Ultima modifica di ambroid; 23-11-17 alle 11:28

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambroid Visualizza il messaggio
    Provincia di Napoli
    tra l'altro credo vada avanti da una decina di giorni almeno perchè sul mio S8 era da un pò che in wifi ritrovavo la notifica impossibile scaricare app dal pplay store.

    Grazie per la segnalazione in ogni caso!
    Anche io Napoli un altro Pozzuoli

    Sembra che la situzione sia tornata normale !


    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-11-17 alle 15:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy