CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema s6

    Ciao a tutti! 😊
    Il mio Samsung s6 ha cominciato a svalvolare settimana scorsa quando all’improvviso si spegneva da carico senza motivo. Inizialmente bastava aspettare 5 minuti per poterlo riaccendere, dopodiché si spegneva subito dopo averlo riavviato, anche 4/5 volte.
    Sabato mattina invece ha deciso di non riavviarsi più, così ho provato ad attaccarlo al caricatore ma si è solamente acceso il display per mostrare la percentuale di caricamento.
    Mantenendolo in carica ho anche provato a tenere premuto volume, tasto home e accensione ma è apparsa una schermata con scritto :” WARNING: a Custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to install a custom OS, press the volume up key, otherwise press the volume down key to cancel. Volume up: continue. Volume down: cancel (restart phone)”.
    A parte che (scusate l’ignoranza) non so cosa sia il custom OS e non so di cosa mi abbia parlato, ho prima riavviato senza speranza (appena inserito il pin di sblocco e il pin della sim si è spento di nuovo, così per ogni tentativo), poi ho anche provato a premere il tasto up del volume, mi è apparso scritto “downloading” ma non ha scaricato nulla, anche perché la rete dati era spenta al momento dello spegnimento e poi perché al momento non mi funziona il Wi-Fi. Una volta staccato il cavo del caricatore è scomparso tutto ed è rimasto spento.
    Lo stesso giorno lo porto a riparare, e ieri lo sono andata a riprendere, inutile dire che il problema è ritornato.
    Qualcuno sa come aiutarmi?
    Grazie in anticipo 😁

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy