CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S6 flat SM-G920F ho smontato la batteria led blu e schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S6 flat SM-G920F ho smontato la batteria led blu e schermo nero

    Salve ragazzi io ho un S6 flat SM-G920F ho smontato la batteria perche' volevo fare un hard reset visto che il cliente non sapeva piu' il codice di sblocco ho smontato ho staccato il flat e nel rimettere il flat e comparso il led blu e schermo nero ho notato che quando lo avvio si illumina per un nano secondo i tasti poi hanno un arresto toatale e niente ho provato come letto nei precedenti commenti del forum di fare tasto volume meno ecc ecc ma niente come posso fare grazie !

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartproject Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un S6 flat SM-G920F ho smontato la batteria perche' volevo fare un hard reset visto che il cliente non sapeva piu' il codice di sblocco ho smontato ho staccato il flat e nel rimettere il flat e comparso il led blu e schermo nero ho notato che quando lo avvio si illumina per un nano secondo i tasti poi hanno un arresto toatale e niente ho provato come letto nei precedenti commenti del forum di fare tasto volume meno ecc ecc ma niente come posso fare grazie !
    In Sezione Benvenuto direi che è difficile avere aiuti...

    Sposto in Sezione S6 Flat

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (23-01-18),smartproject (23-01-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io mi sono cimentato da poco nella sostituzione della batteria del mio s6,
    purtroppo nell'estrazione della vecchia batteria ho danneggiato la parte posteriore del LCD (quella specie di carta stagnola).

    quando ho richiuso tutto faceva come a te.... purtroppo ho dovuto sostituire l'interno schemo/touch

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    anche io mi sono cimentato da poco nella sostituzione della batteria del mio s6,
    purtroppo nell'estrazione della vecchia batteria ho danneggiato la parte posteriore del LCD (quella specie di carta stagnola).

    quando ho richiuso tutto faceva come a te.... purtroppo ho dovuto sostituire l'interno schemo/touch
    Riprendo il thread perchè è capitata anche a me questa disavventura....

    Sostituendo lo schermo intero sei riuscito a risolvere il problema?

    Cmq ho lasciato il telefono sotto carica, ora il led rimane verde se in carica e rosso se provo ad accendere... Spero che con le varie combinazioni di tasti suggerite nei vari articoli non abbia cancellato nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy