CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 121 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Lo chiedo anch'io conoscete PuntoComShop? Ci ho anche parlato via chat sembrano affidabili e poi si può pagare con paypal auindi mi sembra sicuro già da questa cosa ... Qualcuno vi ha acquistato ? Perché io sarei tentato hanno s6 flat a 509 € garanzia Italia no brand!
    si... io l'ho comprato da loro (ne ho presi due) neri, garanzia Italia, no brand. Arrivati ieri a 24 ore dalla data di spedizione.
    accettano Paypal, precisi, veloci e soprattutto la merce ti arriva!! non come tanti "furbi" su Ebay...

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Conoscete il sito evolutionservice....vende a 499 s5 Italia. ... mi puzza un po... secondo voi è affidabile??
    questo sito chiede € 30.54 per i pagamenti con paypal e carte di credito...
    Ultima modifica di kmd; 04-07-15 alle 19:04

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    acquistato su cecchinishop martedì alle 13.30 e arrivato il giorno dopo alle 13, pagato 525 in tutto compreso spedizione e 99 cents perché ho pagato tramite PayPal, bianco brand Tim 32 gb

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    acquistato su cecchinishop martedì alle 13.30 e arrivato il giorno dopo alle 13, pagato 525 in tutto compreso spedizione e 99 cents perché ho pagato tramite PayPal, bianco brand Tim 32 gb
    Ma la promo dei 100 euro e valida da tutti i negozi online

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si... io l'ho comprato da loro (ne ho presi due) neri, garanzia Italia, no brand. Arrivati ieri a 24 ore dalla data di spedizione.
    accettano Paypal, precisi, veloci e soprattutto la merce ti arriva!! non come tanti "furbi" su Ebay...



    questo sito chiede € 30.54 per i pagamenti con paypal e carte di credito...
    Ma sono validi per la promozione dei 100 euro di buono

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergenny Visualizza il messaggio
    Ma la promo dei 100 euro e valida da tutti i negozi online
    non lo so sai... dovrei provare a registrarlo sul sito e vedere che succede

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io stavo vedendo un sito con prezzi molto convenienti, http://www.clostedtech.it sono un pó indeciso perchè è un sito poco conosciuto, peró ho visto che accetta PayPal e completeró l'acquisto.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si... io l'ho comprato da loro (ne ho presi due) neri, garanzia Italia, no brand. Arrivati ieri a 24 ore dalla data di spedizione.
    accettano Paypal, precisi, veloci e soprattutto la merce ti arriva!! non come tanti "furbi" su Ebay...
    Ciao, posso sapere se la confezione ti è arrivata con i sigilli ufficiali samsung?

  9. #168
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seedorf10 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso sapere se la confezione ti è arrivata con i sigilli ufficiali samsung?
    La confezione aveva due sigilli. .. una sul lato corto con l'imei ed il codice a barre e l'altra sul lato opposto ricordo bianca con scritte nere però non saprei dirti di più perché ora non l'ho qui con me. Non c'è un sigillo con il simbolo della garanzia Italia... quello è stampato esternamente

    edit:
    l'altra etichetta di colore bianco ha la scritta "EUROPEAN SIM CARD ONLY" sul lato corto apposto alla precedente etichetta, che continua per 2 cm circa sul lato lungo con la scritta "DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN" - "CAUTION SEALED PACKAGE" e poi vi risparmio altre frasi in inglese su 5 righe, scritte con carattere minuscolo...
    Ultima modifica di kmd; 06-07-15 alle 21:23

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    La confezione aveva due sigilli. .. una sul lato corto con l'imei ed il codice a barre e l'altra sul lato opposto ricordo bianca con scritte nere però non saprei dirti di più perché ora non l'ho qui con me. Non c'è un sigillo con il simbolo della garanzia Italia... quello è stampato esternamente

    edit:
    l'altra etichetta di colore bianco ha la scritta "EUROPEAN SIM CARD ONLY" sul lato corto apposto alla precedente etichetta, che continua per 2 cm circa sul lato lungo con la scritta "DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN" - "CAUTION SEALED PACKAGE" e poi vi risparmio altre frasi in inglese su 5 righe, scritte con carattere minuscolo...
    Si, dovrebbero essere quelli ufficiali, c'è anche il simbolo Samsung sotto se non sbaglio.
    Te l'ho chiesto perchè mi è capitato già due volte di aver comprato smartphone online che poi mi sono arrivati senza sigilli, oppure con sigilli messi dopo aver aperto la confezione, e ovviamente non erano quelli ufficiali, quindi prima di procedere all'acquisto preferisco informarmi perchè mi disturberebbe spendere più di 500 euro per una cosa già aperta!
    Mi assicuri quindi che la confezione è "vergine"?

  11. #170
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seedorf10 Visualizza il messaggio
    Si, dovrebbero essere quelli ufficiali, c'è anche il simbolo Samsung sotto se non sbaglio.
    Te l'ho chiesto perchè mi è capitato già due volte di aver comprato smartphone online che poi mi sono arrivati senza sigilli, oppure con sigilli messi dopo aver aperto la confezione, e ovviamente non erano quelli ufficiali, quindi prima di procedere all'acquisto preferisco informarmi perchè mi disturberebbe spendere più di 500 euro per una cosa già aperta!
    Mi assicuri quindi che la confezione è "vergine"?
    Ne ho presi 2 di cui uno per mio cognato che è ancora chiuso. Come già detto tutto ok. Sigillati, mai aperti... originali

Pagina 17 di 121 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy