CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 228 su 228
Discussione:

Problema Promozione Samsung People

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ho ricevuto la mail di validazione della promo il 28 aprile (quella che dice a breve spediremo la tua basetta) ma non ho ancora ricevuto nulla, ho telefonato a samsung e mi hanno detto che la spedizione è prevista entro il 31 maggio. So per certo però che molti hanno ricevuto la basetta dopo pochi giorni dalla mail, qualcuno di voi ha ricevuto l'email di validazione dopo il 28 aprile e ha già ricevuto il premio? Che telefono a protestare

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    Una domanda, ho ricevuto la mail di validazione della promo il 28 aprile (quella che dice a breve spediremo la tua basetta) ma non ho ancora ricevuto nulla, ho telefonato a samsung e mi hanno detto che la spedizione è prevista entro il 31 maggio. So per certo però che molti hanno ricevuto la basetta dopo pochi giorni dalla mail, qualcuno di voi ha ricevuto l'email di validazione dopo il 28 aprile e ha già ricevuto il premio? Che telefono a protestare
    a me la validazione è arrivata il 15 maggio ed oggi mi hanno consegnato il caricatore e la cover!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrewu per il post:

    noitide (20-05-15)

  5. #223
    Androidiano L'avatar di 6pudu5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

    Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Domenica 17-5 ho iniziato la procedura, e oggi 22-5 è già arrivata sia la base per ricaricare e anche una cover.



    Ultima modifica di 6pudu5; 22-05-15 alle 15:15

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Chiedo scusa a tutti ma ho una curiosità che mi affligge. Agli inizi di maggio ho comprato il telefono alla Trony. L'ho subito censito su Samsung People e mi è arrivata la mail di conferma del censimento. Ma anche io avrò il regalo o no?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #225
    Androidiano L'avatar di 6pudu5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

    Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @mimmoro, vai su samsung people, accedi con i tuoi dati e vedi se ti tocca la promozione, se sì, fai la procedura.

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi comprato s6 al 10 maggio all'unieuro sono ancora dentro per ricevere i regali se si cosa devo fare precisamente?

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincemess Visualizza il messaggio
    ragazzi comprato s6 al 10 maggio all'unieuro sono ancora dentro per ricevere i regali se si cosa devo fare precisamente?
    Ho copiato la risposta sopra :vai su samsung people, accedi con i tuoi dati e vedi se ti tocca la promozione, se sì, fai la procedura.

    Penso comunque che non hai diritto al regalo, la promozione era entro il 09/04

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema "penso come tanti " sulla registrazione al samsung people per ottenere la ricarica wireless in omaggio per s6.
    Mi ero registrato ancora a fine marzo, ma per motivi inspiegabili non mi è mai arrivato nulla.
    Ho chiamato oggi il numero verde per chiedere perché non ho ancora ricevuto nulla, e mi hanno risposto che avevo inserito una data di acquisto errata, a questo punto mi hanno disattivato l'account, e mi hanno consigliato di farne uno nuovo, e così ho fatto.
    Ora ho nuovamente l'account attivo e con il galaxy s6 edge registrato, con imei e prova di acquisto del 17 marzo e anche lo scontrino finale datato 13/04/15.
    Per sicurezza ho ricontattato il servizio assistenza samsung, il quale mi hanno detto di andare alla voce "promo e news" e di selezionare l'offerta ricarica wireless s6 e proseguire con la richiesta.
    Il problema è che non esiste tale promozione, infatti ho trovato di tutto, ad esempio quella sulla lavatrice, sul tv a schermo curvo, etc, etc, ma non quella per l's6.
    La ragazza al call center mi ha detto di provare a caricare la pagina con un browser firefox, ma a me non risulta che cambi qualcosa.
    Qualcuno mi sa dire a questo punto come proseguire? chi di voi è riuscito nell'impresa mi può dare una mano? grazie mille mi affido a voi.

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy