CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 232 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito



    Qualcuno sopra si lamentava di un drain esagerato della batteria durante la notte. Ebbene io ho provato a lasciare il telefono connesso alla rete, con wifi attivo (e la miriade di app che ho, molte delle quali in sync auto) e non mi è scesa la batteria nemmeno dell'1% (dopo quasi 7 ore).

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora non lamentatevi se avete consumi eccessivi e state sul punto di mandarlo in assistenza.
    Facebook e Spotify sono divoratori di batteria anche in background quindi non potrete mai avere gli stessi risultati di chi non li utilizza.
    Con un uso medio tipo chiamate, foto, tunein radio, tanto whatsapp ed internet attualmente più di 3 ore di display è un ottimo risultato poi ripeto Lollipo è ancora prematuro stanno lavorando per ottimizzarlo e anche le applicazioni si stanno aggiornando per quello ci sono consumi anomali in Sistema Android e questo terminale più degli altri necessita di più attenzione nel rilascio degli aggiornamenti poichè monta processore e memoria differente!!!
    Mi preoccuperei non poco se tutti avessero 2 ore di display ma qualcuno è arrivato anche a 4 ore quindi per chi lamenta di una scarsa durata via di wipe data factory reset e poi disabilitate i servizi che non usate e non ripristinate backup!!!

    Durante la notte se lasciato in aereo non dovrebbe consumare nulla max 1% poi addirittura leggo che anche sotto segnale e in wifi ha perso 1% significa che il terminale è una bomba!!!

    Ripeto per chi ha consumi anomali ripristinasse il telefono con installazione pulita!!!
    Ultima modifica di uninc76; 03-05-15 alle 12:19

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E specifico che ho sia Facebook che Spotify installati. Sono rimasto sorpreso infatti, pensavo almeno un 10% di batteria calasse invece si è messo in deepsleep perfettamente tutto il tempo.

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Cmq si è vero Lollipop deve essere ottimizzato però da un device così potente e normale che le batteria della ciucci .. Anche se credo che Samsung con un bel aggiornamento possa migliorare un telefono che già perfetto in tutto , la vetrata dipende sempre dal uso che uno ne ha ,io sono arrivato a fare anche 5 di schermo acceso ... E lo usati molto però sempre sotto wifi consuma molto sotto rete 3g e 4g però spero che questo consimi possano migliorare con aggiornamento... E anche le app devono essere ancora ottimizzate per Lollipop... E anche questo influisce sulla batteria .. Poi l a capienza della batteria e quella che è non si può pretendere una durata come un note 4 ...

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Dipende molto dal uso che uno ne fa del telefono , tipo io lo tolto dalla carica stamani alle 10.00 oggi alle 16 lo dovuto mettere sotto carica perché non avevo più batteria , però perché stamani ho visto una buona mezzo ore se non di più dei video sul telefono poi ho navigata chiamato fatto foto ecc.. Cmq ne ho fatto un uso abbastanza intenso e ho concluso con 4 ore di schermo .. Non è male però mi ha consumato anche tanti perché un po mi ha scaldato il telefono stamani mentre ci smanettano e guardavo i video , però tutto sommato a casa in un ora lo caricato ed era già pronto per un altra giornata ... Cmq si la batteria la possono migliorare secondo me perché il telefono è grandissima potenzialità ... Cmq si l autonomia per un telefono del genere e nella norma ,la cosa che ho notato che in 3g e 4g consuma tanto veramente come batteria... Però ce la ricarica rapida che aiuta a finire la giornata ...

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sì infatti... Neanche il tempo di pranzare che già è di nuovo al 100%. Con le batterie ai polimeri di litio è meglio non scendere troppo con la carica... Meglio fare più ricariche parziali che far scendere la batteria sotto il 20% e fare una ricarica completa (che è quello che rovina la batteria)

  8. #117
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio


    Qualcuno sopra si lamentava di un drain esagerato della batteria durante la notte. Ebbene io ho provato a lasciare il telefono connesso alla rete, con wifi attivo (e la miriade di app che ho, molte delle quali in sync auto) e non mi è scesa la batteria nemmeno dell'1% (dopo quasi 7 ore).
    Non vorrei darti una delusione ma il grafico che hai postato non si legge come lo hai letto te.
    Dal grafico si vede chiaramente che da mezzanotte circa la batteria è al 100% mentre alle 10 circa è al 60%. Quindi come fai a dire che non ha consumato niente? Zero consumo lo ha avuto solo nel periodo immediatamente prima delle 8 e subito dopo le 8, quindi forse in 2/3 ore (infatti la parte verde è perfettamente orizzontale).

    Detto questo, con molto dispiacere stamattina ho restituito il mio S6 al mittente. Peccato perchè come display ed estetica generale batte iphone6 10 a zero. Tuttavia tornerò ad usare Iphone perchè S6 è stata una grossa delusione, batteria in primis.

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Perché era sabato, sono uscito a mezzanotte... L'ho utilizzato il telefono. Sono andato a dormire in mattinata.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bene, ma allora il grafico non c'entra niente con quello che hai scritto (ossia 7 ore in standby e zero consumi). Da mezzanotte alle 6 hai consumato il 40% di batteria. A me non sembra un bel risultato a meno che tu non abbia avuto il display quasi sempre acceso.
    Ultima modifica di pyro; 04-05-15 alle 09:15

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pyro per il post:

    ivanoalbergo (04-05-15)

Pagina 12 di 232 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy