CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 232 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma chi di voi usa greenify?
    Senza la possibilità di avere xposed come fare? rinunciate completamente alle notifiche?

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa cosa posso greenifyre delle app di sistema?comunque senza root è praticamente inutile,le applicazioni continuano a riaprirsi alla fine da sole..
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io con greenfy e app ops non notavo differenza, anzi mi sembra duri di più ora senza root che prima.....comunque in media siamo 3.30h con 3g e 4.30 con wifi.

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-08-03-12-02-55.jpg

    Utilizzato molto whatsapp, una mezz'ora di Facebook, 20/30 di minuti di youtube e un po di navigazione con chrome più 40 minuti di chiamate... mi sembra un buon risultato, no? (Tutto in wifi chiaramente)
    Immagini allegate

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theshady992 per il post:

    puffo85 (03-08-15)

  7. #735
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, un piccolo ot, ho preso un carica batteria wirless, dall'Inghilterra, pagato 10 euro, ho provato a metterlo sopra, ma non carica, ho provato a togliere la cover che jo e funziona, cosa posso fare per farlo funzionare senza togliere la cover, avete suggerimenti?

  8. #736
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao, un piccolo ot, ho preso un carica batteria wirless, dall'Inghilterra, pagato 10 euro, ho provato a metterlo sopra, ma non carica, ho provato a togliere la cover che jo e funziona, cosa posso fare per farlo funzionare senza togliere la cover, avete suggerimenti?
    Non penso ci siano altri modi , forse la cover è troppo spessa

  9. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    No, la batteria di S6 ricarica addirittura in 9V quando è in modalità ricarica rapida.

    Comunque non potete lamentarvi del consumo in 4G... Avete idea di quanta energia richieda l'antenna e il modem? 4G è il protocollo di trasmissione dati più pesante di tutti per la batteria, se poi ci mettiamo anche il fatto che è le architetture sono nuove, incomplete e prende male ovunque, è logico che si tiri mezza batteria.

    Al 90% degli utenti il telefono va bene. Bisognerebbe avere un po' di umiltà. Guardate ai consumi della concorrenza anche, perché qua sembra che siate convinti che il resto degli smartphone abbia generatori nucleari incorporati.
    Poi c'è sempre il genio che lo confronta con un note... Vabbe allora diciamo che il mio tablet dura di più? Che senso ha...

    Poi avete anche il processore e la ram più potenti in giro e vi lamentate dei consumi... Come quel tizio che compra un 3.0 turbo benzina e si lamenta che con 5 euro fa 10 km. Dai basta...

    Comunque per quanto riguarda la ram, Android non è Windows, non fatevi prendere dalla mania della ram libera. Su android la ram libera è ram sprecata. O che ci sia qualcosa dentro, o che sia vuota consuma energia comunque, quindi è meglio tenerla occupata con app che potrebbero essere utili di modo da averle subito disponibili. Poi in caso che serva più ram per un app Android la libera immediatamente. Non penso che abbiate mai sperimentato lag, almeno con questa bestia di Device. Quindi mettersi coi task killer a liberare ram è inutile e anzi fa perdere più batteria perché subito dopo quelle app vengono riaperte in automatico e rimesse in ram.
    A questo punto, almeno per quanto mi riguarda non è manco più una questione di chi ce l'ha più grosso, anche perché parliamoci chiaro, non c'è un test univoco per testarlo, ognuno caccia numeri in base alla propria personale esperienza che sicuramente è diversa da quelli degli altri. Il mio come ho descritto, e ora ne sono consapevole, come dici tu, il massimo sforzo lo fa quando è in 4G, soprattutto se il segnale non è ottimo. Però, almeno nel mio caso questo ha influito su tutto il resto e ho dovuto portarlo in assistenza perché arrivato ad un certo punto non caricava più, secondo me si è sfondata la batteria ma si sarà sfondata proprio perché il dispositivo credo che sia andato troppo sotto stress. Per cui se non ci si trova in queste situazioni ok altrimenti Samsung qualcosa se la dovrebbe inventare, non credo che dipenda dal singolo device ma di un problema strutturale.

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avevo S5, ho S6. A parità di utilizzo direi che la batteria dura circa il 40% in meno.
    Ora fatico ad arrivare a sera, a volte gli faccio una carichina veloce, ma con S5 facevo quasi due giorni.

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io arrivo da s4 e sinceramente mi sembra un altro mondo... vuoi l's4 poco ottimizzato, vuoi la batteria vecchia si e no durante una giornata ero costretto a caricarlo almeno 2 o 3 volte...

  12. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io con consigli del post 175 e la 5.1.1 itv non mi trovo male. Quando uscirà la nuova 5.1.1 proverò a riabilitare tutto


  13. Il seguente Utente ha ringraziato alf69mi per il post:

    puffo85 (03-08-15)

Pagina 74 di 232 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy