CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 232 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    no assolutamente no non ho cambiato nulla.come posso fare a fare un backup pulito del telefono per poi reinstallare il tutto cosa posso usare?
    Da smart switch direttamente, il programma della Samsung. I contatti invece ti consiglio, se non l'hai già fatto, di suncronizzarli anche col tuo account Google
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Da smart switch direttamente, il programma della Samsung. I contatti invece ti consiglio, se non l'hai già fatto, di suncronizzarli anche col tuo account Google
    proverò...praticamente senza usarlo a display spento in un ora e un pò ha fatto fuori 7% di batteria è tutto strano

  4. #1613
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    proverò...praticamente senza usarlo a display spento in un ora e un pò ha fatto fuori 7% di batteria è tutto strano
    acceso stamattina solo un paio di telefonate whatup email e navigazione poi sto dalle 14 alle 18 in stby ora è 95%
    non è certo l's5 da cui provengono, mi l'idea più di si come durata ma occorre qualche giorno prima che la batteria si stabilizzi


    up informativo dopo 2 ore sono quasi le 20 26 min di telefonate wifi on etc consumo batt 4% ora segna 91% non è da record ma neanche da buttare !!!
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-02-16 alle 19:49

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso questo smartphone, ovviamente tutto perfetto eccetto la batteria! Voi che magari lo avete già da un po avete qualche consiglio da darmi oltre al risparmio energetico? Ho già disattivato alcune applicazioni che non uso....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #1615
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Ho appena preso questo smartphone, ovviamente tutto perfetto eccetto la batteria! Voi che magari lo avete già da un po avete qualche consiglio da darmi oltre al risparmio energetico? Ho già disattivato alcune applicazioni che non uso....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    È la strada giusta infatti se disattivi le applicazioni che non usi specialmente quelle che sfruttano sistemi push avrai qualche beneficio come attivare il risparmio energetico disabilitare wifi bt e dati quando non necessari ma tutto questo non farà miracoli, in sostanza se sei un user al di sopra della media dovrai ricaricare nel tardo pomeriggio in caso di uso più tranquillo non dovresti avere problemi ad arrivare a fine giornata es. Il mio caricato stanotte alle 2 e poi lasciato in modalità non disturbare fino alle 7 in questo momento mi da 40% per cui per il mio uso va più che bene, provengo da s5 e quindi noto un pò di differenza, ma siamo ben lontani da xperia specialmente se ti riferisci a z3 compact ..... perfino un lg g4 fa di meglio, ma con una battuta da 2.5 non si può pretendere di più e per fortuna che exynos consuma meno degli snapdragon .... strano che samsung abbia ripetuto la stessa c..tanto dell'alpha no sd ext e batteria un pò sottimensionata, ma il g4 era troppo grande per me 😅

  7. #1616
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda da niubbo..avevo letto un articolo che le nuove batterie non si "rovinano" se stanno tra il 30 e l'80%,e che si possono ricaricare a piacere in quanto prive di memoria..mi confermate?grazie

  8. #1617
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbo..avevo letto un articolo che le nuove batterie non si "rovinano" se stanno tra il 30 e l'80%,e che si possono ricaricare a piacere in quanto prive di memoria..mi confermate?grazie
    Tutte le batterie attuali non hanno effetto memoria e pertanto si possono caricare quando si vuole, anche la filosofia di "carica lenta maggior vita" sembra ormai abbandonata (o è solo un fenomeno di marketing) in ogni caso ogni batteria è legato ad un numero di cicli ben definito, ma ciò non toglie che esistono eccezioni in un senso o in un altro. Il mio consiglio è non fatevi troppe p..e mentali e godetevi il Vs smarphone. Tanto visto l'andazzo lo cambierete spesso prima che la Vs. Batteria si deteriori
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-02-16 alle 13:26

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    Mirkett0 (12-02-16),Tul1 (13-02-16)

  10. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Diego ed è da un po che nn frequento più il forum....questo ovviamente, l'unico che abbia mai frequentato
    Per venire al sodo,cerco aiuto per questo s6 flat no brand che mi è stato regalato
    Nn lo avevo usato perché mi trovano bene cn il mio LG G2 ma,causa rottura, lo devo usare sto ' muletto '
    Quale è la mia richiesta?
    Vorrei che qlcn di Voi, cn tutte le mie scuse anticipate ed i miei ringraziamenti, potesse dirmi se faccio bene a nn considerare l'idea di moddarlo
    So che può sembrarvi generica questa richiesta, qlcs di soggettivo, ma Ve lo chiedo perché a differenza dei miei primi devices (HTC desire,etc) avevo scartato definitivamente l'idea del modding causa tempo che manca per star dietro ai forum, rom, aggiornamenti, x@a, etc
    Di nuovo scusa a tutti x la questione molto generica e magari anche OT: cercherò di rimediare presentandomi e facendo le cose x bene ma ora ho davvero pochissimi gg a disposizione
    Praticamente, se in base alla Vostra esperienza d'uso, mi consigliate di mondare il terminale...lo farò perché è davvero scandalosamente carente in autonomia d'uso (anche cn un uso moderato)
    Aggiungo solo che sn al 5.1.1 come tutti credo e che nn ho fatto nulla, tranne abilitare le opzioni sviluppatore senza tralaltro abilitare nulla, nemmeno le scale di ridimensionamento
    Unico problema da risolvere :autonomia batteria possibilmente senza modding sennò amen....se farà e chiederò nella sezione giusta rom e consigli vari
    Grazie ancora a tutti

    P.S.

    Come si allegano immagini?..nn trovo più lo strumento in modalità avanzata....
    Ultima modifica di diegocapassi; 12-02-16 alle 14:07

  11. #1619
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbo..avevo letto un articolo che le nuove batterie non si "rovinano" se stanno tra il 30 e l'80%,e che si possono ricaricare a piacere in quanto prive di memoria..mi confermate?grazie
    Segui il consiglio di AndroSolo e hakuna matata

    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    cut
    non odiarmi, ma il crossposting non è possibile farlo. Segui il consiglio che ho scritto nell'altro thread, al massimo chiedi come ottimizzare la batteria, anche se secondo me ci si può fare poco, purtroppo.
    @AndroSolo, non toccarmi l'Alpha eh!!! (Hai ragione, purtroppo).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Segui il consiglio di AndroSolo e hakuna matata



    non odiarmi, ma il crossposting non è possibile farlo. Segui il consiglio che ho scritto nell'altro thread, al massimo chiedi come ottimizzare la batteria, anche se secondo me ci si può fare poco, purtroppo.
    @AndroSolo, non toccarmi l'Alpha eh!!! (Hai ragione, purtroppo).
    Lol almeno su g850 puoi mettere una batteria maggiorata non capisco proprio samsung ..... fa sempre gli stessi errori e le stesse scelte vedi serie A ed S7 tanto compriamo uguale .!

Pagina 162 di 232 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy