CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 279 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto aspettando il mio s6 flat che arrivi...spero domani!!Intanto mi stavo informando sulle varie funzioni tipo knox e inmpronte digitali...volevo sapere se qualcuno di voi sa dove vengobo salvate e chi eventualmente potrebbe averne accesso samsung compresa.Non ho nulla da nascondere però sapere che magari samsung o qualche malintenzionato possa avere accesso alle mie impronte un po mi darebbe fastidio...!Ho cercato un po su internet ma nn ho trovato nulla di specifico.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Le impronte digitali secondo me Samsung non le può avere Coen secondo me nessun altri al di fuori di te le può avere sicuramente sono crittografate in modo che nessuno compreso Samsung possa accedervi.. Cmq secondo me puoi stare tranquillo ... Idem vale per il discorso Knox...

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Le impronte digitali secondo me Samsung non le può avere Coen secondo me nessun altri al di fuori di te le può avere sicuramente sono crittografate in modo che nessuno compreso Samsung possa accedervi.. Cmq secondo me puoi stare tranquillo ... Idem vale per il discorso Knox...
    Grazie per informazioni come ho scritto prima non è che ho da nascondere dati o impronte però sapere che comunque sono al sicuro mi da un motivo in più per usare la funzione.
    Speriamo a questo punto che mi arrivi presto...una settimana di attesa che sembra un mese.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    E si cmq ne vale l attesa spero che ti arrivi perfetto ... Così lo potrai godere a pieno .. E un grande telefono ,poi tra poco lo aggiorneranno anche ad android 5.1.1 l ultima rilasciata da Google.. Speriamo presto perché un bel aggiornamento gli farà ancora più bene a questo telefono che perfetto già in tutto

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto aspettando il mio s6 flat che arrivi...spero domani!!Intanto mi stavo informando sulle varie funzioni tipo knox e inmpronte digitali...volevo sapere se qualcuno di voi sa dove vengobo salvate e chi eventualmente potrebbe averne accesso samsung compresa.Non ho nulla da nascondere però sapere che magari samsung o qualche malintenzionato possa avere accesso alle mie impronte un po mi darebbe fastidio...!Ho cercato un po su internet ma nn ho trovato nulla di specifico.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Fai bene ad essere preoccupato, non è questione di avere da nascondere, ma ognuno ha la sua vita privata
    Comunque lo stesso vale per le password, se ti fidi a salvare una password per qualche sito ti devi fidare di lasciare le impronte
    Considera poi che per fare il passaporto o la tessera del tifoso te le prendono uguale...

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si infatti le mie impronte le vorrei solo nascondere a samsung o a qualche malintenzionato...una cosa è lasciare le improbte alla questura un conto ad una società che pur seria come credo sia samsung non è la questura che me le chiede per il passaporto.Per le password sono sempre stato contrario al salvataggio.Ero comunque curioso di capire il funzionamento.Non vedo l'ora di smanettarci.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  8. #137
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi volevo sapere se secondo voi conviene attivare il knox oppure no? Ho installato alcune app per l'home bancking, PayPal e poste pay per vari pagamenti online e mi chiedevo se in concomitanza di ciò fosse opportuno attivarlo o no sto knox anche perché non ho capito benissimo il suo funzionamento. Premetto che dallo store di amazon mi hanno regalato tempo fa e quindi ne dispongo tutt'ora AVG pro quindi non saprei cosa scegliere ma soprattutto quale conviene
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi volevo sapere se secondo voi conviene attivare il knox oppure no? Ho installato alcune app per l'home bancking, PayPal e poste pay per vari pagamenti online e mi chiedevo se in concomitanza di ciò fosse opportuno attivarlo o no sto knox anche perché non ho capito benissimo il suo funzionamento. Premetto che dallo store di amazon mi hanno regalato tempo fa e quindi ne dispongo tutt'ora AVG pro quindi non saprei cosa scegliere ma soprattutto quale conviene
    Se ti serve per lavoro, altrimenti lascia perdere. Lascia perdere anche gli anti-virus

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Se ti serve per lavoro, altrimenti lascia perdere. Lascia perdere anche gli anti-virus
    Quindi anche se utilizzo applicazioni di pagamento posso stare tranquillo? Perché comunque si tratta sempre di dati sensibili anche se non sono di lavoro
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Pagina 14 di 279 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy