CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 279 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie mille , quindi tu dici di tenere cosi ? non ci sono rimedi come ? anche perchè a mio avviso pagare 1000 euro e aver sti problemi non è che mi entusiasmi...

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    io sono indeciso tra S6 e Z3 come mai vuoi mollare Z3 per passare a S6?
    Solo cambiamento perché mi piace cambiare z3 batteria e fluidità massime cmq infatti un po rimpiangere la batteria al passaggio ma voglio provarlo sperando di non trovare un terminale che lagga..

  4. #713
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me la personalizzazione samsung nelle ultime versioni piace, però sto problema della batteria e dei surriscaldamenti
    altra cosa che mi lascia molto in dubbio per S6 è che avendo il vetro curvo ( 2D ) negli spigoli non si può utilizzare un proteggi schermo in vetro, che è stata la svolta per me in questi ultimi 2 anni

    non amo le cover e comunque non vedo il punto di prende un telefono bello esteticamente e compatto per avvolgerlo in un guscio di plastica, una volta protetto lo schermo un eventuale graffio su parti non vitali non mi sconvolgerebbe

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io prenderei il flat non l'edge in ogni caso,comunque purtroppo ti do ragione sul fatto di mettere cover a un cellulare così bello ma se non metti cover e cade va in pezzi quindi purtroppo la si deve mettere
    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    a me la personalizzazione samsung nelle ultime versioni piace, però sto problema della batteria e dei surriscaldamenti
    altra cosa che mi lascia molto in dubbio per S6 è che avendo il vetro curvo ( 2D ) negli spigoli non si può utilizzare un proteggi schermo in vetro, che è stata la svolta per me in questi ultimi 2 anni

    non amo le cover e comunque non vedo il punto di prende un telefono bello esteticamente e compatto per avvolgerlo in un guscio di plastica, una volta protetto lo schermo un eventuale graffio su parti non vitali non mi sconvolgerebbe

  6. #715
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per vetro 2D intendo questo

    171395d1428970131t-best-tempered-glass-screen-protector-galaxy-s6-skinomi1.jpg

    come su note 4 il vetro non finisce diritto ma stonato e quindi non puoi mettere un proteggi schermo in vetro che arriva fino al bordo

    77b7dd84211aeecdc1b758e435fe6206.jpg

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    80 gradi mi sembrano tantini.
    Io raramente supero i 60
    Beato te che non rischi ustioni!

  8. #717
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ero intenzionato a passare a s6 flat volevo sapere come si comportava se aveva lag impuntamento se era fluido quanto dura la batteria se mi fa arrivare a fine giornata? Chiamate whatsapp poco social nessun gioco il mio utilizzo. Fotocamera ? Vengo da z3 e vorrei non fosse peggio in termini di fluidità,lato batteria so che vado contro a un muro ma mi basta arrivare a fine giornata con z3 arrivo ogni sera col 50% e oltre vorrei almeno arrivare al 20% con s6. Spero mi possiate consigliare bene grazie
    Io con molte notifiche e poco o niente videogiochi, arrivo a tarda serata con 4 ore e 30 di schermo se può esserti di aiuto.

    Per quanto riguarda la fluidità vai tranquillo, dubito esista qualcosa di più fluido e veloce, lo noti soprattutto quando passi da un app all'altra

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Io con molte notifiche e poco o niente videogiochi, arrivo a tarda serata con 4 ore e 30 di schermo se può esserti di aiuto.

    Per quanto riguarda la fluidità vai tranquillo, dubito esista qualcosa di più fluido e veloce, lo noti soprattutto quando passi da un app all'altra
    Siccome mi parlano tutti(web) che lagga da paura è che i Samsung laggano parecchio volevo sapere se fosse vero,non so se hai avuto modo di provare z3 o di averlo ma qui la fluidità è estrema grazie per le risposte

  10. #719
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Siccome mi parlano tutti(web) che lagga da paura è che i Samsung laggano parecchio volevo sapere se fosse vero,non so se hai avuto modo di provare z3 o di averlo ma qui la fluidità è estrema grazie per le risposte
    No tranquillo non lagga proprio è fluidissimo, cambio cel ogni 4/5 mesi come in molti qui, son passato da Sony, lg, note 4 ecc non sono affezionato ad un marchio son sincero.

    Poi ovvio, come sarà tra mezi e mesi non so dirtelo ora, ma te lo consiglio sinceramente.

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    No tranquillo non lagga proprio è fluidissimo, cambio cel ogni 4/5 mesi come in molti qui, son passato da Sony, lg, note 4 ecc non sono affezionato ad un marchio son sincero.

    Poi ovvio, come sarà tra mezi e mesi non so dirtelo ora, ma te lo consiglio sinceramente.
    Sisi anche io passo spesso ho provato lg Sony e altri ed ora Samsung,se però dici che è davvero perfetto mi aiuti nella scelta,con z3 io mi trovo benissimo spero di trovarmi altrettanto bene

Pagina 72 di 279 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy