CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 279 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come mai dal tastierino del dialer quando cerco un nome tramite numeri mi compare il nome,poi qnd vado a premerci sopra per telefonare mi esce una schermata per scegliere 2 numeri che tra l'altro alla fine sono uguali! Come mai? Prima non mi usciva questa cosa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Come mai dal tastierino del dialer quando cerco un nome tramite numeri mi compare il nome,poi qnd vado a premerci sopra per telefonare mi esce una schermata per scegliere 2 numeri che tra l'altro alla fine sono uguali! Come mai? Prima non mi usciva questa cosa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Avrai mica il numero memorizzato su smartphone e sulla sim e selezionato visualizza tutti i numeri nelle impostazioni della rubrica?

  4. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    I numeri li ho salvati su Google...avevo impostato la visualizzazione di tutti i contatti, ma adesso ho messo visualizza solo contatti Google ma il problema c'è sempre! Uffaa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    I numeri li ho salvati su Google...avevo impostato la visualizzazione di tutti i contatti, ma adesso ho messo visualizza solo contatti Google ma il problema c'è sempre! Uffaa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se tutti i numeri sono doppiati, prova a cancellare su un nominativo uno dei due e vedi cosa succede. Se dopo quel numero va a posto, come credo, mi sa che dovrai cancellare con un pò di pazienza tutti i doppioni. Prova anche a visualizzare solo i contatti del dispositivo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pluto78 per il post:

    Clipper88 (30-07-15)

  7. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,c'è un modo per risalire al codice seriale del telefono conoscendo l'Imei?

  8. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simix23 Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivo da galaxy s3 dove potevo selezionare i numeri dal registro chiamate e copiarli nello spazio libero per modificarlo o semplicemente metterlo su Google per fare una ricerca, con l's6 non riesco.
    non sono nemmeno riuscito a selezionare i numeri, se tengo premuto si seleziona la casella a fianco e l unica opzione è ELIMINA.
    Sapete se c'è modo di ovviare a questa cosa?
    grazie!

    Ho lo stesso problema chi potrebbe suggerire come fare?

  9. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente se ne sarà già parlato ma in 77 pagine e dura cercare la risposta.
    la mia è una semplice e stupida ma non riesco a venirne a capo.

    se io volessi copiare un numero di una telefonata ricevuta presente nel registro chiamate, come diavolo faccio ?!
    quando avevo l'iphone ( e non voletemene) se io tenevo premuto sul sumero mi faceva il copia e potevo fare l'incolla ove volevo.
    qui se tengo premuto sul numero mi da la possibilità di eliminare il numero dal registro chiamate o i numeri che desidero dal registro chiamate.
    se invece con un semplice click sul numero mi appare una seconda schermata dove posso creare il contatto, aggiornare , aggiungere il numero alla black list ma non ho alcuna possibilità di selezionare il numero e copiarlo !!
    unico modo in cui sono riuscito ma troppo macchinoso è stato quello di creare il contatto copiare il numero e poi annullare il salvataggio nella rubrica di quel numero.

  10. #898
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da All4Fly Visualizza il messaggio
    Sicuramente se ne sarà già parlato ma in 77 pagine e dura cercare la risposta.
    la mia è una semplice e stupida ma non riesco a venirne a capo.

    se io volessi copiare un numero di una telefonata ricevuta presente nel registro chiamate, come diavolo faccio ?!
    quando avevo l'iphone ( e non voletemene) se io tenevo premuto sul sumero mi faceva il copia e potevo fare l'incolla ove volevo.
    qui se tengo premuto sul numero mi da la possibilità di eliminare il numero dal registro chiamate o i numeri che desidero dal registro chiamate.
    se invece con un semplice click sul numero mi appare una seconda schermata dove posso creare il contatto, aggiornare , aggiungere il numero alla black list ma non ho alcuna possibilità di selezionare il numero e copiarlo !!
    unico modo in cui sono riuscito ma troppo macchinoso è stato quello di creare il contatto copiare il numero e poi annullare il salvataggio nella rubrica di quel numero.
    Guarda è di una semplicità imbarazzante: dal registro chiamate clicchi 1 volta sul numero da registrare, trovi le opzioni "aggiungi" che ti permette di aggiungerlo in un nuovo contatto, e "aggiorna" che ti permette di aggiungerlo ad un contatto già esistente.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Guarda è di una semplicità imbarazzante: dal registro chiamate clicchi 1 volta sul numero da registrare, trovi le opzioni "aggiungi" che ti permette di aggiungerlo in un nuovo contatto, e "aggiorna" che ti permette di aggiungerlo ad un contatto già esistente.



    ma io non voglio ne aggiungerlo ne creare un nuovo contatto, voglio semplicemente copiare il numero per poterlo inserire dove voglio io , per esempio negli appunti in un sms in una ricerca con google é questo che non riesco a fare

  12. #900
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da All4Fly Visualizza il messaggio
    ma io non voglio ne aggiungerlo ne creare un nuovo contatto, voglio semplicemente copiare il numero per poterlo inserire dove voglio io , per esempio negli appunti in un sms in una ricerca con google é questo che non riesco a fare
    Ugualmente semplice: clicchi sul numero dal registro chiamate, poi "aggiungi", tieni premuto sul numero e poi fai "copia", poi "annulla" per non aggiungerlo.
    Oppure sempre da "aggiungi" clicchi su "altro" e poi "Invia numero".

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 90 di 279 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy