CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se esiste un'applicazione che mi permetta di regolare l'otturatore a 30 secondi di esposizione? Io ho sia AZ Camera sia Manual Camera ma entrambi arrivano solo fino a 0.5s.
    Gratis non ti saprei dire. Di sicuro, Camera FV-5 che uso alcune volte, è una di quelle che riesce ad impostare l'esposizione anche a più di 30sec, quindi potresti usare quest'app, che non è gratis (quella che viene spacciata per gratis è una porcata).

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    Ragazzi a proposito la nostra fotocamera supporta il formato RAW magari scaricando app alternative tipo manual camera o camera fv5?
    Pochi utenti in passato hanno ammesso che era possibile; è un argomento che non viene trattato (quasi) da nessuno, quindi boh..io ci proverei sulla fiducia. Al massimo chiedi il rimborso Se poi mi farai sapere se hai avuto successo, sarebbe una cosa grata
    Ultima modifica di Mirkett0; 27-11-15 alle 21:55
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah vediamo manual camera male che vada sono 10 cent

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Gratis non ti saprei dire. Di sicuro, Camera FV-5 che uso alcune volte, è una di quelle che riesce ad impostare l'esposizione anche a più di 30sec, quindi potresti usare quest'app, che non è gratis (quella che viene spacciata per gratis è una porcata).
    Se mi assicuri che è possibile settare il nostro S6 con 30sec o più di esposizione, 2,99€ li spendo volentieri
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema cn la fotocamera: in pratica quando apro la camera da telefono in standby cn il doppio click sul pulsante home per circa un secondo dopo l'apertura lo schermo diventa nero come se la fotocamera si spegnesse. Ciò invece nn capita quando apro la fotocamera dal'icona sulla home. A qualcuno di voi capita questa cosa?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #395
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    Mah vediamo manual camera male che vada sono 10 cent
    Massì, ma penso che tu riesca tranquillamente tutti gli appassionati di fotografia dovrebbero acquistarla ora che è in offerta, appunto a 10cents.

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Se mi assicuri che è possibile settare il nostro S6 con 30sec o più di esposizione, 2,99€ li spendo volentieri
    Prima di risponderti ho verificato che non ci fosse un'app migliore o gratis, ma non ne ho trovate di meglio, anche se ho cercato abbastanza in fretta. Speravo in Manual Camera visto che costa niente, ma non ha il supporto per la modifica del tempo di esposizione a quanto pare

    Sono abbastanza sicuro che a te serva quest'impostazione per fare un pò di light painting, e se è così, sappi che ho FV-5 sul mio Alpha proprio per questa funzione

    Quote Originariamente inviato da saroc85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema cn la fotocamera: in pratica quando apro la camera da telefono in standby cn il doppio click sul pulsante home per circa un secondo dopo l'apertura lo schermo diventa nero come se la fotocamera si spegnesse. Ciò invece nn capita quando apro la fotocamera dal'icona sulla home. A qualcuno di voi capita questa cosa?
    Sembra che non rimanga in background l'app della Camera, e quindi quando cerci di aprirla col doppio tap, anzichè riaprirla dal background il telefono la riapre normalmente. Per caso usi Greenify o altre app che bloccano l'avvio di alcune app?
    Ultima modifica di Mirkett0; 28-11-15 alle 18:56
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Massì, ma penso che tu riesca tranquillamente tutti gli appassionati di fotografia dovrebbero acquistarla ora che è in offerta, appunto a 10cents.



    Prima di risponderti ho verificato che non ci fosse un'app migliore o gratis, ma non ne ho trovate di meglio, anche se ho cercato abbastanza in fretta. Speravo in Manual Camera visto che costa niente, ma non ha il supporto per la modifica del tempo di esposizione a quanto pare

    Sono abbastanza sicuro che a te serva quest'impostazione per fare un pò di light painting, e se è così, sappi che ho FV-5 sul mio Alpha proprio per questa funzione



    Sembra che non rimanga in background l'app della Camera, e quindi quando cerci di aprirla col doppio tap, anzichè riaprirla dal background il telefono la riapre normalmente. Per caso usi Greenify o altre app che bloccano l'avvio di alcune app?
    Allora scarico fv-5

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Massì, ma penso che tu riesca tranquillamente tutti gli appassionati di fotografia dovrebbero acquistarla ora che è in offerta, appunto a 10cents.



    Prima di risponderti ho verificato che non ci fosse un'app migliore o gratis, ma non ne ho trovate di meglio, anche se ho cercato abbastanza in fretta. Speravo in Manual Camera visto che costa niente, ma non ha il supporto per la modifica del tempo di esposizione a quanto pare

    Sono abbastanza sicuro che a te serva quest'impostazione per fare un pò di light painting, e se è così, sappi che ho FV-5 sul mio Alpha proprio per questa funzione
    No, vorrei provare a fare qualche cielo stellato cercando di catturare la via lattea quindi mi servono tempi di esposizione piuttosto lunghi. Tu ci hai mai provato?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  9. #398
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    Allora scarico fv-5
    Ok, ma la qualità a me sembra leggermente inferiore rispetto a quella della camera stock..Manual Camera purtroppo non posso testarla, ma mi sembra sia più vicina alla camera stock in fatto di qualità. Per curiosità comunque proverò a trovare qualche soluzione alternativa per installarla anche se non è compatibile il mio telefono. Comunque se ti serve il RAW (DNG), con FV-5 vai tranquillo.

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    No, vorrei provare a fare qualche cielo stellato cercando di catturare la via lattea quindi mi servono tempi di esposizione piuttosto lunghi. Tu ci hai mai provato?
    Azzardato come test da fare con uno smartphone Non ci ho mai provato perchè sono sicuro di non ottenere una foto spettacolare, e la cosa mi farebbe innervosire ahah. Ovviamente ti consiglio di scattare la foto su un piano alto (tipo un terrazzo o robe simili) e soprattutto un luogo privo di luci artificiali; se tu avessi una casa in campagna o fuori città, ed un terrazzo, sarebbe l'ideale Infine, se ce l'hai, usa un treppiede, anche artigianale eh. Ti dico che io ne feci uno con il fondo di una bottiglia di plastica ahah. Visto che però devi fare una foto così, a sto punto imposti il timer a 2 secondi, e poi l'esposizione a 30sec; una volta tappato sul coso per fare la foto, appoggi il telefono con lo schermo poggiato su un piano orizzontale (un tavolo o simili), così la fotocamera rimane immobile e puntata verso l'alto; fai prima ed eviti di usare treppiedi inventati al momento

    Fammi sapere come viene dai, son curioso. Posta la foto qui sul forum

    EDIT: scattala in RAW (DNG), così poi puoi anche sistemarla in post-produzione, magari togliendoci un pò di rumore ecc.
    Ultima modifica di Mirkett0; 28-11-15 alle 20:44
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #399
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Camera fv 5 mi da solo un massimo di 0.5 sec ed ho la versione pro... Dove avete visto che si può fare un massimo di 30"??
    Grazie

    Mettete la foto in caso grazie?
    Ultima modifica di davilevi; 28-11-15 alle 20:45

  11. #400
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ok, ma la qualità a me sembra leggermente inferiore rispetto a quella della camera stock..Manual Camera purtroppo non posso testarla, ma mi sembra sia più vicina alla camera stock in fatto di qualità. Per curiosità comunque proverò a trovare qualche soluzione alternativa per installarla anche se non è compatibile il mio telefono. Comunque se ti serve il RAW (DNG), con FV-5 vai tranquillo.



    Azzardato come test da fare con uno smartphone Non ci ho mai provato perchè sono sicuro di non ottenere una foto spettacolare, e la cosa mi farebbe innervosire ahah. Ovviamente ti consiglio di scattare la foto su un piano alto (tipo un terrazzo o robe simili) e soprattutto un luogo privo di luci artificiali; se tu avessi una casa in campagna o fuori città, ed un terrazzo, sarebbe l'ideale Infine, se ce l'hai, usa un treppiede, anche artigianale eh. Ti dico che io ne feci uno con il fondo di una bottiglia di plastica ahah. Visto che però devi fare una foto così, a sto punto imposti il timer a 2 secondi, e poi l'esposizione a 30sec; una volta tappato sul coso per fare la foto, appoggi il telefono con lo schermo poggiato su un piano orizzontale (un tavolo o simili), così la fotocamera rimane immobile e puntata verso l'alto; fai prima ed eviti di usare treppiedi inventati al momento

    Fammi sapere come viene dai, son curioso. Posta la foto qui sul forum

    EDIT: scattala in RAW (DNG), così poi puoi anche sistemarla in post-produzione, magari togliendoci un pò di rumore ecc.
    Tu che scatti in raw con quale tipo di programma fai post produzione sul telefono?

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy