CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 134 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazapeppe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri ho acquistato un galaxy s6 32gb no brand italia, ma sono fermo allla 5.02 e non mi viene riconosciuto nessun aggiornamento al 5.1 ne tramite ota e ne tramite smart switch.
    che faccio?
    probabilmente questo link andrà copiato e incollato all'infinito...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6983713

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbenz Visualizza il messaggio
    probabilmente questo link andrà copiato e incollato all'infinito...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6983713
    Sono nuovo di questa sezione,quindi chiedo scusa se dico una stupidaggine, ma non basterebbe metterlo nella pagina iniziale di questa discussione?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo anke io.....
    s6 flat, fermo ancora alla 5.0.2
    .... ma come è possibile???

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiamando samsung mi hanno detto che La 5.1.1 è stata sospesa via ota per i troppi problemi rilevati.... Quindi io direi che possiamo stare tranquilli ed attendere la nuova 5.1.1 via ota... E se non volete aspettare #odin

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbenz Visualizza il messaggio
    probabilmente questo link andrà copiato e incollato all'infinito...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6983713


    Certo che Samsung ne sta' facendo figure di M.... vendere un terminale del genere definito Top di gamma , costa quel che costa, e poi non si ha la possibilità di aggiornare il Sw all' ultima versione , tranne che con guide , o via odin... mha No pensano che molti clienti non frequentano nemmeno i forum , quindi giustamente non aggiornano il telefono , perché non sanno come fare ... erano 3 anni che non possedevo Samsung , ma da come vedo non e' andata aventi , ma al contrario usa un politica al quanto incapace , verso i propri clienti...

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio


    Certo che Samsung ne sta' facendo figure di M.... vendere un terminale del genere definito Top di gamma , costa quel che costa, e poi non si ha la possibilità di aggiornare il Sw all' ultima versione , tranne che con guide , o via odin... mha No pensano che molti clienti non frequentano nemmeno i forum , quindi giustamente non aggiornano il telefono , perché non sanno come fare ... erano 3 anni che non possedevo Samsung , ma da come vedo non e' andata aventi , ma al contrario usa un politica al quanto incapace , verso i propri clienti...
    Ma se è buggato che aggiorni a fare? È stato ritirato per i troppi problemi. L'importante è che il terminale funzioni non il numeretto della release

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Guarda che io appena acquistato avevo lo stesso problema vostro ... quindi ho fatto quasi 10 giorni con la 5.0.2 ... e poi aggiornato alla 5.1 con la guida che ce' nella room ... e ti confermo che tutta questa differenza , sia in peggio che in bene... non ne' ho notato per niente....

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jok3r87 Visualizza il messaggio
    [quote name="ferdi72" post=7000945]

    Certo che Samsung ne sta' facendo figure di M.... vendere un terminale del genere definito Top di gamma , costa quel che costa, e poi non si ha la possibilità di aggiornare il Sw all' ultima versione , tranne che con guide , o via odin... mha No pensano che molti clienti non frequentano nemmeno i forum , quindi giustamente non aggiornano il telefono , perché non sanno come fare ... erano 3 anni che non possedevo Samsung , ma da come vedo non e' andata aventi , ma al contrario usa un politica al quanto incapace , verso i propri clienti...
    Ma se è buggato che aggiorni a fare? È stato ritirato per i troppi problemi. L'importante è che il terminale funzioni non il numeretto della release[/QUOTE]

    Ciao io ho installato il nuovo firmware francese il telefono va benissimo noto diverse migliorie da finger id la ram la batteria ecc ecc


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lu800, anch'io ho installato quello francese. Premesso che s6 non lo sto usando come cell principale, segnalo solo che ieri, con batteria completamente carica, l'ho lasciato tutto il giorno in standby. Bene, ieri sera alle 10 la batteria era finita...ovviamente tutte le applicazioni erano chiuse. A meno che non sia stata l'app che gestisce la tonalità del display, di cui adesso non ricordo il nome

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ma a voi funziona tutto tutto con la 5.1.1

Pagina 47 di 134 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy