CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreab87 Visualizza il messaggio
    Come da titolo...
    Qualcuno sa come rimuovere l'avviso che compare tutte le volte che si disattiva la connessione dati?
    ho un galaxy s6 flat
    Allegato 143948
    mi sa che solo con il root e modulo xposed....a me da un fastidio assurdo....ma ancora nemmeno permessi di root ho messo..

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Confermo che non è possibile a meno che non sia uscito un aggiornamento che consenta di farlo. Io ho avuto S6 una settimana e bestemmiavo tutte le volte per quel messaggio che non sono riuscito a togliere.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque ieri allucinante....dal seminterrato dove non prende l'ho portato a piano terra dove prende
    l'ho messo in carica in stato "solo chiamate d'emergenza" per tutta la notte
    e la mattina era ancora così

    messo offline e subito online e immediatamente prende in 3g

    questo è un baco software altro che hardware...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dooter per il post:

    capux88 (27-05-15)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me dà molto fastidio. Ho notato che è stato aggiunto questo messaggio, mentre è stato eliminato (vengo da un S4) quello della mdoalità aereo (anche quello non era disattivabile).

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Concordo a me, stesso identico problema. Ce l ho lasciato anche 3 ore in solo emergenza e non riaggancia assolutamente la linea. Ormai mi sono rassegnato. Se è un problema software spero magari con un prossimo aggiornamento lo risolvano.
    Ultima modifica di capux88; 27-05-15 alle 14:44

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche se personalmente speravo che risolvessero con il piccolo aggiornamento della scorsa settimana

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oggi invece,mi ha sempre preso il segnale
    e lo ha fatto subito!!!
    bha misteri della fede

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io faccio il programmatore e sono abituato anche a testare le cose
    e la prima cosa che mi è parsa lampante è che il fatto che non riprenda il segnale anche se lasciato tutta la notte dove prende mentre altre volte lo prende subito è dovuto a quanto tempo il telefono rimane senza segnale

    in pratica se rimane senza segnale per X tempo(da quantificare ma penso sia circa 1 ora),il telefono blocca o iberna il servizio di ricerca della linea (forse per risparmiare batteria,forse per un baco di programmazione,senza però riattivarlo)e quindi l'unico modo è riavviare il telefono o disattivare e riattivare la modalità offline o comunque far in modo che il telefono riprenda a usare il servizio di ricerca reti

    mentre se il telefono rimane senza segnale per un tempo < di X il servizio di ricerca reti non è stato ancora sospeso e quindi ritrova la rete appena ha il segnale


    questo è quello che penso!
    sto testando ancora questa teoria e vorrei cercare di capire di quanto sia questo tempo X

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    il mio problema è il seguente: da 2 giorni il telefono mi dice "Solo chiamate di emergenza" e se provo a telefonare, un popup mi avverte che il dispositivo non è registrato sulla rete. La cosa era successa già giorni addietro, ma dopo qualche minuto la cosa si risolveva da sola.
    Avendo acquistato il telefono da un privato (con regolare fattura, credo) ho subito pensato che il dispositivo potesse essere rubato e che quindi era stato richiesto un blocco amministrativo dell'IMEI.
    Essendo il telefono Brand TRE, oggi sono riuscito a contattare il centro assistenza H3G che, dopo un controllo, ha verificato che non c'è nessuna richiesta di blocco IMEI.
    A questo punto credo che il problema sia da attribuire al telefono. Cosa devo fare?
    Ho provato con l'hard reset, ma invano!

    Grazie a tutti
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="dooter" post=6872597]io faccio il programmatore e sono abituato anche a testare le cose
    e la prima cosa che mi è parsa lampante è che il fatto che non riprenda il segnale anche se lasciato tutta la notte dove prende mentre altre volte lo prende subito è dovuto a quanto tempo il telefono rimane senza segnale

    in pratica se rimane senza segnale per X tempo(da quantificare ma penso sia circa 1 ora),il telefono blocca o iberna il servizio di ricerca della linea (forse per risparmiare batteria,forse per un baco di programmazione,senza però riattivarlo)e quindi l'unico modo è riavviare il telefono o disattivare e riattivare la modalità offline o comunque far in modo che il telefono riprenda a usare il servizio di ricerca reti

    mentre se il telefono rimane senza segnale per un tempo < di X il servizio di ricerca reti non è stato ancora sospeso e quindi ritrova la rete appena ha il segnale


    questo è quello che penso!
    sto testando ancora questa teoria e vorrei cercare di capire di quanto sia questo tempo X[/QUOTE]


    Lo sai che ho notato la stessa identica cosa. Concordo pienamente in tutto e per tutto su quello che hai detto. Per esempio ieri sono uscito due volte. La prima dopo 15 minuti che ero in solo emergenza e ha riagganciato subito. La seconda dopo 4 ore di solo emergenza e nn c è stato verso di farlo agganciare. Quindi a parte ieri, era già una cosa che avevo notato. Bel cavolo di bug

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy