CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 26 di 156 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Nero o bianco?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei la stessa cosa. Ho ricevuto la mail di conferma il 29. Ho trovato un acquirente così posso passare ad edge. Non è che bloccano il bonifico? Tecnicamente dovrebbe arrivare entro 10 giorni dalla mail ma mi sembra di aver capito che arrivi parecchio in ritardo
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei la stessa cosa. Ho ricevuto la mail di conferma il 29. Ho trovato un acquirente così posso passare ad edge. Non è che bloccano il bonifico? Tecnicamente dovrebbe arrivare entro 10 giorni dalla mail ma mi sembra di aver capito che arrivi parecchio in ritardo
    Io credo di no..ma non ho la certezza. Unica cosa da fare è chiamare domattina al numero verde samsung oppure ai ragazzi in chat. Facciamo una cosa chiamiamo entrambi e scriviamo qui le risposte. Per curiosità a quanto lo hai venduto tu s6?

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    32 gb italiano no brand..per fortuna grazie alla promo non ci perderei nulla, anzi ci guadagnerei 20 euro. Il problema è che lagga , si impunta e soprattutto la battteria è indecente. Usandolo per lavoro non posso permettermelo, per cui opterò per qualcos'altro..peccato perchè mi piaceva molto esteticamente
    Non voglio andare OT ma avevo il tuo stesso problema, flasha con odin la 5.1.1 francese e risolvi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    molfetamina (05-08-15)

  7. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Io credo di no..ma non ho la certezza. Unica cosa da fare è chiamare domattina al numero verde samsung oppure ai ragazzi in chat. Facciamo una cosa chiamiamo entrambi e scriviamo qui le risposte. Per curiosità a quanto lo hai venduto tu s6?
    400 euro tu?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #256
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Non andiamo offtopic. Rimaniamo in tema.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    simoboy89 (04-08-15)

  10. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora ho chiamato il numero verde due volte. La prima ho parlato con una ragazza in evidente stato confusionale, alla mia domanda ha risposto che non avrei potuto partecipare a future promo se vendessi s6 xd o.O''. Le ho risposto guardi vorrei semplicemente sapere se venderlo prima di ricevere il bonifico possa in qualche modo inficiare sullo stesso nel caso in cui il nuovo proprietario lo registrasse anche esso su samsung people, la sua riposta è stata si, meglio attendere.

    Ho richiamato e ho parlato con un secondo operatore, apparentemente più ferrato, gli ho spiegato la situazione e ha affermato che basta attendere la convalidazione della prova di acquisto entro 5 giorni.
    Mi fido di quest'ultimo, spero di non pentirmene.

    p.s per l'altro utente, io l'ho venduto a 430 e ha 5 giorni di vita. Lo presi a 559 - 150 di rimborso, non ci dovrei rimettere nulla, la cosa importante è liberarmene, tra lag e soprattutto autonomia bassa non è fattibile. Posso sopportare i primi in attesa di sicuri miglioramenti ma l'autonomia è troppo scadente, credo che prenderò honor7. Grazie a tutti, scrivete aggiornamenti in tal senso.

  11. #258
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono interessato a questa promozione, volevo sapere se per avere il coupon bisogna essere già in possesso di un s6 flat/edge o posso acquistarlo successivamente?(sempre nei termini della promozione logicamente)

  12. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La promo dei 150 euro scade tra 4 giorni. Quella del coupon è più complicata, ovviamente puoi prendere in modo indifferente sia l'uno che l'altro entro la fine del mese, il problema è che questi coupon li distribuiscono solo in alcuni outlet del sud...nel mio caso avrei dovuto farmi almeno 500 km! Molto più" democratica" quella dei 150 che però scade tra un paio di giorni..

  13. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Allora ho chiamato il numero verde due volte. La prima ho parlato con una ragazza in evidente stato confusionale, alla mia domanda ha risposto che non avrei potuto partecipare a future promo se vendessi s6 xd o.O''. Le ho risposto guardi vorrei semplicemente sapere se venderlo prima di ricevere il bonifico possa in qualche modo inficiare sullo stesso nel caso in cui il nuovo proprietario lo registrasse anche esso su samsung people, la sua riposta è stata si, meglio attendere.

    Ho richiamato e ho parlato con un secondo operatore, apparentemente più ferrato, gli ho spiegato la situazione e ha affermato che basta attendere la convalidazione della prova di acquisto entro 5 giorni.
    Mi fido di quest'ultimo, spero di non pentirmene.

    p.s per l'altro utente, io l'ho venduto a 430 e ha 5 giorni di vita. Lo presi a 559 - 150 di rimborso, non ci dovrei rimettere nulla, la cosa importante è liberarmene, tra lag e soprattutto autonomia bassa non è fattibile. Posso sopportare i primi in attesa di sicuri miglioramenti ma l'autonomia è troppo scadente, credo che prenderò honor7. Grazie a tutti, scrivete aggiornamenti in tal senso.
    Scusa io non ho potuto chiamare ma ho provato a registrare lo stesso imei con un'altra mail e nome e inizialmente mi diceva imei già registrato. C'è un piccolo tasto però dove dice per sbloccare imei. In Pratica se clicchi li ti fa registrare con l'imei non valido e ti fa contattare da samsung per valutare se il telefono è in tuo possesso. Sinceramente quindi credo che se trovi qualcuno che poi si registra ti blocca il bonifico
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 26 di 156 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy