CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 64 di 156 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche sui nuovi ma mi hanno appena detto che metteranno tutto apppsto come da regolamento
    Ultima modifica di 5n0rk; 01-09-15 alle 16:45

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e ci mancherebbe altro!

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema analogo a me.
    Comprato ieri, registrato oggi.
    All'inizio veniva fuori questo messaggio di errore:
    ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
    No Exception Message
    Ho contattato l'assistenza via chat e mi ha mandato di nuovo il link per l'attivazione.
    A quel punto cliccando su richiedi il premio non esce più un errore ma compare solo
    HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
    con il campo da riempire con un numero che ovviamente non ho.
    Tutto questo mentre ero in chat con l'assistenza che alla fine ha aperto un ticket e mi ha detto che sarò ricontattato.
    Che combinano alla Samsung?
    L'unica cosa sicura è che i 200 euro li hanno promessi e DEVONO sborsarli!

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera vorrei riportarvi la mia esperienza in merito all'errore e quando no:

    - io e mio fratello eravamo già registrati a samsung people e non abbiamo avuto problemi;
    - mio padre, la mia fidanzata e mia sorella erano nuovi utenti su samsung people ed apparso l'errore in merito al messaggio, abbiamo risolto tramite il call center hanno rinviato la mail per confermare la registrazione, ho confermato la registrazione, ho aspettato un paio d'ore, ho riaperto l'account ma reinserendo la data d'acquisto e poi tutto ok. Spero che questo post sia utile anche a voi !

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io è la prima volta che mi sono registrato a Samsung.
    Per il messaggio di errore invece ho risolto cliccando di nuovo per un paio di volte sullo stesso link di attivazione account arrivato via mail ed ogni volta rimettendo la data della fattura. La prima volta non ha funzionato ed ho insistito. ��
    Il tutto senza contattare l'assistenza.��
    Non so se sia stato un caso, intanto ha funzionato.

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..vorrei una piccola info..oggi mi sono collegato su samsung people, e mettendo il mio codice..tra le fasi del pagamento..viene fuori..ECCEZIONE scritto in rosso...potrebbe essere xk ho chiamato per fare un sollecito?? a qualcun altro è comparsa questa scritta??
    grazie


    EDIT: appena chiamato samsung..mi hanno detto che potrebbe essere per via del sollecito..in più mi hanno detto che il tempo stimato per la consegna/bonifico è il 10 settembre..(richiesta fatta il 10/08 e approvata 11/08)..qualcun'altro che ha fatto il sollecito mi conferma che appare la dicitura "ECCEZIONE" in rosso??
    Riporto la mia segnalazione..qualcuno che ha chiamato per il sollecito si pagamento ha la stessa scritta??
    Grazie

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    [quote name="tiwi" post=7055002]Salve ragazzi..vorrei una piccola info..oggi mi sono collegato su samsung people, e mettendo il mio codice..tra le fasi del pagamento..viene fuori..ECCEZIONE scritto in rosso...potrebbe essere xk ho chiamato per fare un sollecito?? a qualcun altro è comparsa questa scritta??
    grazie


    EDIT: appena chiamato samsung..mi hanno detto che potrebbe essere per via del sollecito..in più mi hanno detto che il tempo stimato per la consegna/bonifico è il 10 settembre..(richiesta fatta il 10/08 e approvata 11/08)..qualcun'altro che ha fatto il sollecito mi conferma che appare la dicitura "ECCEZIONE" in rosso??
    Riporto la mia segnalazione..qualcuno che ha chiamato per il sollecito si pagamento ha la stessa scritta??
    Grazie[/QUOTE]
    Tranquillo,anche a me hanno aperto un sollecito per lo stesso motivo,e nello stato ordine mi è apparso in rosso ECCEZIONE.Ho chiesto agli operatori e mi hanno risposto che è un linguaggio tecnico con cui indicano che è stato aperto sollecito..non preoccuparti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    tiwi (02-09-15)

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si confermo stessa situazione anche a me (compare ora eccezione)...ma del bonifico la nemmeno l 'ombra....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skeggia84 per il post:

    tiwi (02-09-15)

  12. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ripeto che secondo me hanno deciso di ignorare il regolamento e farli tutti insieme per loro comodità, qui richieste entro il 7,fino all'8 per vagliare, 3 giorni per le contestazioni, altri 3 per arrivare sul conto corrente, se ne parla a metà mese.

  13. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi buongiorno a tutti,
    volevo esporvi la mia situazione che riguarda questa promozione

    ho acquistato online un S6 Edge il 25 agosto, ho fatto tutta la procedura per aderire alla promozione tramite il coupon,
    tutto andato a buon fine ed ho ricevuto la mail di accettazione della documentazione e quindi il diritto al bonifico!


    Bene, il giorno dopo mi sono accorto che il cellulare ha un difetto al display/vetro,
    è come una specie di bolla interna visibile solo a schermo spento e solo sotto la luce diretta del sole!!
    è un difetto da poco ma a me sinceramente scoccia!! quindi il venditore mi ha detto che posso restituirlo e me ne verrà dato un altro!

    per me va benissimo riceverne un altro, ma ora mi chiedo e chiedo a voi!!
    restituendo il telefono che ho registrato per la promozione rischio di perdere i 200 euro???
    detta in altro modo, la Samsung viene a conoscenza che quel telefono è stato restituito e quindi blocca il bonifico??

    non vorrei ritrovarmi con un nuovo telefono perfetto ma senza i 200 euro di sconto :-(

    Grazie a chiunque può aiutarmi

Pagina 64 di 156 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy