CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 279 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    prima di tutto grazie per i consigli e la pazienza che hai nei miei confronti..cmq i nomi in rubrica non sono doppiati ti allego una foto per farti capire il problema

    Allegato 148026

    ti ripeto non è un problema, ma la cosa è al quanto fastidiosa!!

    Grazie ancora
    sul secondo nr. 3387xxx non c'è nessuna indicazione, tipo cell o whatsapp o altro? Se premi su "modifica" ti viene fuori il segno - (meno) per eliminare il nr. che non ti interessa? Se si, prova ad eliminarlo, magari dopo averlo annotato, dovessero sparire tutti e due quelli uguali, non si sa mai.

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho l s6 da ieri e ovviamente ancora non ho la custodia...

    Già si è fatto un piccolo rigo nella parte posteriore in basso per il fatto che in quel punto il telefono è a contatto col tavolo quando lo si appoggia...

    Girilla glass 4 di che??? Mah

  4. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6996511]prima di tutto grazie per i consigli e la pazienza che hai nei miei confronti..cmq i nomi in rubrica non sono doppiati ti allego una foto per farti capire il problema



    ti ripeto non è un problema, ma la cosa è al quanto fastidiosa!!

    Grazie ancora
    sul secondo nr. 3387xxx non c'è nessuna indicazione, tipo cell o whatsapp o altro? Se premi su "modifica" ti viene fuori il segno - (meno) per eliminare il nr. che non ti interessa? Se si, prova ad eliminarlo, magari dopo averlo annotato, dovessero sparire tutti e due quelli uguali, non si sa mai.[/QUOTE]

    No non c'è niente!! È questo il fatto strano che quando vado a modificare c'è solo un numero è nient'altro 😱😱

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    sul secondo nr. 3387xxx non c'è nessuna indicazione, tipo cell o whatsapp o altro? Se premi su "modifica" ti viene fuori il segno - (meno) per eliminare il nr. che non ti interessa? Se si, prova ad eliminarlo, magari dopo averlo annotato, dovessero sparire tutti e due quelli uguali, non si sa mai.
    No non c'è niente!! È questo il fatto strano che quando vado a modificare c'è solo un numero è nient'altro 😱😱

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sembrerebbe un errore di visualizzazione. Non saprei dirti altro. Io farei qualche prova. Da Rubrica > Altro >Impostazioni > Importa/Esporta contatti, esporterei tutti i contatti nella memoria del dispositivo, visto che non vi è una micro sd. Così facendo ti creerà un file Rubrica.vcf con tutti i tuoi contatti. Dopo, eliminerei completamente la rubrica, selezionando tutto e, a riprova che non ci sia più niente, visualizzerei solo i contatti presenti sul dispositivo, non dovresti trovare niente. Se il risultato fosse tale, rifarei Importa/Esporta, questa volta importando dal file Rubrica.vcf prima creato, importando sul dispositivo e, visualizzando solo i contatti del dispositivo vedrei il risultato. Non so suggerirti altro, se non che, in via del tutto prudenziale, con Smart Switch, farti un backup della rubrica prima della cancellazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pluto78 per il post:

    Clipper88 (30-07-15)

  7. #915
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ma hanno tolto le scorciatoie?

  8. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Ho ricevuto ieri il Galaxy S6 e sono alla prima giornata di utilizzo. Nel complesso mi pare il telefono funzioni perfettamente tuttavia ho riscontrato alcuni problemini e vorrei capire se si tratta di qualcosa di risolvibile o è meglio chiedere la sostituzione.

    In primo luogo, alcune volte il tasto home centrale pare non rispondere, nel senso che calcandolo non accade nulla, il che richiede che lo debba premere una seconda volta, magari con maggiore pressione o più centralmente.

    In secondo luogo, ho lasciato il telefono in modalità offline con batteria al 100%: al mio risveglio l'ho trovato con il 91%! Mi sembra un po anomala la cosa e vorrei capire se è stata riscontrata anche da altri utenti! Provengo da un Galaxy S4 e nei suoi tempi migliori non consumava nemmeno l'1% in modalità aereo!!

    Vi ringrazio per le eventuali risposte!!

  9. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ogni volta che si spegne la connessione dati, si apre una finestra di avviso...come si fa a non farla più comparire?

  10. #918
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ogni volta che si spegne la connessione dati, si apre una finestra di avviso...come si fa a non farla più comparire?
    Dobrebbe esserci la casella 'non mostrare più'

  11. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi da ieri che ho installato windows 10 il telefono non è più riconosciuto dal pc ....cosa posso fare? ho provato di tutto.. torno a win 8.1?

  12. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Qualcuno ha riscontrato problemi con il tasto home? ci sono delle volte in cui lo calco e non succede nulla..come se non rispondesse! lo calco un attimo dopo e funziona tranquillamente!
    Inoltre stanotte ho lasciato in modalità aerea e, pur andando in deep sleep, mi ha ciucciato ben il 10% della batteria! dal 100% al 90%!
    Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

Pagina 92 di 279 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy