CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 279 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno è apparsa sulla home una icona a forma di telecomando, credo sia l'opzione per il controllo dei televisori samsung con l'infrarossi, il problema è che questa opzione 1) non riesco a disattivarla 2) se accidentalmente si preme, il touch si blocca completamente impedendomi qualsiasi altra operazione e costringendomi a un soft reset

    Idee su come disattivare questa opzione?

  2.  
  3. #1912
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno è apparsa sulla home una icona a forma di telecomando, credo sia l'opzione per il controllo dei televisori samsung con l'infrarossi, il problema è che questa opzione 1) non riesco a disattivarla 2) se accidentalmente si preme, il touch si blocca completamente impedendomi qualsiasi altra operazione e costringendomi a un soft reset

    Idee su come disattivare questa opzione?
    Dovrebbe essere peel smart remote...
    Vai su impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte. Peel Smart Remote, apri e disattivi l'app

  4. #1913
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho chiesto solo per avere conferma, non uso password per lo sblocco, usando da sempre le sview,
    solo che su s5 avevo la possibilità di
    avere tutti e 3 i miei cani (home, blocco,sview) mentre con s6 se non uso una protezione (segno,più o impronta)la schermata di blocco non appare proprio!
    So che qualcuno obietterà "fossero tutti così i problemi" ma ognuno ha le sue fisse 😆
    Fai un collage e usalo come sfondo generico ehehe


    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #1914
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda:
    esiste un modo per sincronizzare i preferiti di Chrome su Pc con il browser stock del galaxy s6?
    ho cercato un po' ovunque ma ..... nespola....

    grazie infinite
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

  6. #1915
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda:
    esiste un modo per sincronizzare i preferiti di Chrome su Pc con il browser stock del galaxy s6?
    ho cercato un po' ovunque ma ..... nespola....
    Non so se esiste qualche applicazione che possa fare questo lavoro "sporco"...domanda,perchè non usi direttamente Chrome? Almeno per usare i preferiti, poi magari nella navigazione quotidiana ti avvali del browser stock..
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #1916
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non so se esiste qualche applicazione che possa fare questo lavoro "sporco"...domanda,perchè non usi direttamente Chrome? Almeno per usare i preferiti, poi magari nella navigazione quotidiana ti avvali del browser stock..
    Chrome lo trovo estremamente pesante e lento su smartphone (non è che la versione desktop sia meglio, ultimamente [fine OT ])
    In passato, su altri dispositivi usavo Dolphin e la sua estenzione per desktop in modo da sincronizzare...
    Ma per browers stock non ho trovato nulla, ancora...

    spero di potervi far sapere
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

  8. #1917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Diego ed è da un po che nn frequento più il forum....questo ovviamente, l'unico che abbia mai frequentato
    Per venire al sodo,cerco aiuto per questo s6 flat no brand che mi è stato regalato
    Nn lo avevo usato perché mi trovano bene cn il mio LG G2 ma,causa rottura, lo devo usare sto ' muletto '
    Quale è la mia richiesta?
    Vorrei che qlcn di Voi, cn tutte le mie scuse anticipate ed i miei ringraziamenti, potesse dirmi se faccio bene a nn considerare l'idea di moddarlo
    So che può sembrarvi generica questa richiesta, qlcs di soggettivo, ma Ve lo chiedo perché a differenza dei miei primi devices (HTC desire,etc) avevo scartato definitivamente l'idea del modding causa tempo che manca per star dietro ai forum, rom, aggiornamenti, x@a, etc
    Di nuovo scusa a tutti x la questione molto generica e magari anche OT: cercherò di rimediare presentandomi e facendo le cose x bene ma ora ho davvero pochissimi gg a disposizione
    Praticamente, se in base alla Vostra esperienza d'uso, mi consigliate di mondare il terminale...lo farò perché è davvero scandalosamente carente in autonomia d'uso (anche cn un uso moderato)
    Grazie ancora a tutti

  9. #1918
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    cut
    Qui saremmo off topic, mi spiace, ma puoi sempre rimediare chiedendo qui: Modding Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)

    Il mio consiglio, se posso, e visto che non mi sembra tu sia un amante del modding per i motivi già esposti, è di venderlo ora che sei ancora in tempo, prima che esca S7, con conseguente inflazione sul prezzo dell'usato di S6. Con i soldi ricavati prendere un altro G2, o perchè no, qualche modello successivo. Secondo me moddare/perdere la garanzia, solo per risolvere di poco il drain della batteria, non ne vale la pena. Moddare è più una "moda", o uno "stile" se vogliamo. Sicuramente porta migliorie se il kernel è scritto bene, ma in sostanza, il gioco non vale la candela.

    In breve, prendi un altro terminale, lascia perdere modding, aggiornamenti e garanzie invalidate
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    sero86 (12-02-16)

  11. #1919
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    Chrome lo trovo estremamente pesante e lento su smartphone (non è che la versione desktop sia meglio, ultimamente [fine OT ])
    In passato, su altri dispositivi usavo Dolphin e la sua estenzione per desktop in modo da sincronizzare...
    Ma per browers stock non ho trovato nulla, ancora...

    spero di potervi far sapere
    Si dai, facci sapere. Io ormai uso Chrome da troppo tempo per potermene separare, e tanto male non mi trovo, ma son gusti.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #1920
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda:
    esiste un modo per sincronizzare i preferiti di Chrome su Pc con il browser stock del galaxy s6?
    ho cercato un po' ovunque ma ..... nespola....

    grazie infinite
    Unito al thread di SUPPORTO per le info generice. E' il secondo thread in due giorni che apri in sezione generale, presta più attenzione per cortesia cercando se esiste prima già un thread facente riferiento alla problematica da sottoporre
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (12-02-16)

Pagina 192 di 279 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy