CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io sto riscontrando un problema piuttosto grave sul mio S6 flat Brand Vodafone.
    In pratica se per qualche minuto non effettuo nè ricevo telefonate, il segnale del telefono cala drasticamente come riportato nello screenshot:

    segnale 1.jpg

    Quando è in questa condizione, appena qualcuno prova a chiamarmi (ho effettuato parecchi test) io non ricevo affatto la chiamata, mentre chi mi sta chiamando sente 2 squilli (i classici tuuu-tuuu) e poi la chiamata termina senza nessun avviso. Inoltre non ricevo nemmeno il messaggio che qualcuno ha provato a chiamarmi finchè non sono io stesso ad effettuare una chiamata riportando il segnale alle condizioni normali.

    La cosa strana è che mentre sto chiamando l'S6 da un altro telefono, tenendo controllato il segnale noto che aumenta improvvisamente a valori normali (screenshot) anche se non ricevo effettivamente la chiamata. Se entro pochi minuti effettuo un'altra chiamata, la ricevo normalmente, ma se lascio passare un po' di tempo la situazione si ripete.

    segnale 2.jpg

    Ho controllato tutte le impostazioni ma non c'è nulla che mi faccia pensare essere la causa di questo comportamento. In pratica dopo poco è come se il segnale andasse in "standby" per risparmiare energia, ma questo mi impedisce di ricevere chiamate e lo trovo davvero inaccettabile in un telefono nuovo e top di gamma come questo!
    Siccome cercando in rete non ho trovato nessuno con un problema simile, comincio a pensare che ci sia un qualche difetto nel mio device

    Spero possiate darmi una mano almeno voi!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un s6 edge wind e in fase di settaggio ho avuto dei problemi di reattività. Per inserire la password dovevo pigiare diverse volte una lettera per far si che il comando venisse preso. Parlando con un altra persona mi ha detto che ha acuto lo stesso problema sempre con un s6 wind mentre non ha avuto nessun problema con un no brand. È un problema di software wind? O del mio cellulare?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un s6 edge wind e in fase di settaggio ho avuto dei problemi di reattività. Per inserire la password dovevo pigiare diverse volte una lettera per far si che il comando venisse preso. Parlando con un altra persona mi ha detto che ha acuto lo stesso problema sempre con un s6 wind mentre non ha avuto nessun problema con un no brand. È un problema di software wind? O del mio cellulare?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Penso del software. Il mio Galaxy S6 funge perfettamente, prima brand Vodafone ora No-Brand ITA+CSC Vodafone.
    Ergo update veloci, ma no-brand.

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legoland Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto riscontrando un problema piuttosto grave sul mio S6 flat Brand Vodafone.
    In pratica se per qualche minuto non effettuo nè ricevo telefonate, il segnale del telefono cala drasticamente come riportato nello screenshot:

    segnale 1.jpg

    Quando è in questa condizione, appena qualcuno prova a chiamarmi (ho effettuato parecchi test) io non ricevo affatto la chiamata, mentre chi mi sta chiamando sente 2 squilli (i classici tuuu-tuuu) e poi la chiamata termina senza nessun avviso. Inoltre non ricevo nemmeno il messaggio che qualcuno ha provato a chiamarmi finchè non sono io stesso ad effettuare una chiamata riportando il segnale alle condizioni normali.

    La cosa strana è che mentre sto chiamando l'S6 da un altro telefono, tenendo controllato il segnale noto che aumenta improvvisamente a valori normali (screenshot) anche se non ricevo effettivamente la chiamata. Se entro pochi minuti effettuo un'altra chiamata, la ricevo normalmente, ma se lascio passare un po' di tempo la situazione si ripete.

    segnale 2.jpg

    Ho controllato tutte le impostazioni ma non c'è nulla che mi faccia pensare essere la causa di questo comportamento. In pratica dopo poco è come se il segnale andasse in "standby" per risparmiare energia, ma questo mi impedisce di ricevere chiamate e lo trovo davvero inaccettabile in un telefono nuovo e top di gamma come questo!
    Siccome cercando in rete non ho trovato nessuno con un problema simile, comincio a pensare che ci sia un qualche difetto nel mio device

    Spero possiate darmi una mano almeno voi!
    È brandizzato? Hai fatto un reset? Purtroppo è una cosa fastidiosa soprattutto dopo che hai acquistato il telefono (in genere certe cose si fanno dopo mesi e mesi su Stock).

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    È brandizzato? Hai fatto un reset? Purtroppo è una cosa fastidiosa soprattutto dopo che hai acquistato il telefono (in genere certe cose si fanno dopo mesi e mesi su Stock).
    Si come ho scritto è brandizzato Vodafone. Ancora non ho provato un reset perchè speravo di trovare una qualche impostazione colpevole del problema, ma a questo punto proverò il reset sperando che risolva.
    Come hai detto tu, assurdo comunque se si debba resettare un telefono appena acquistato.


    EDIT

    Ho effettuato un reset ma niente, stesso problema.
    Però ho avuto l'idea di impostare come rete dati solo 2G/3G (prima era anche 4G visto che il mio contratto lo prevede) perchè temo che la poca copertura LTE nella mia zona possa essere la causa di tutti questi problemi.
    I primi test sono positivi, nessuna chiamata persa o calo di segnale.
    Se il problema non si ripresenta più sono contento, ma un po' mi dispiace pagare il 4G e non sfruttarlo. Al limite swicherò rete al volo quando devo navigare.
    Ultima modifica di Legoland; 26-04-15 alle 18:47

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho GS6 da qualche giorno e ho notato che nelle impostazioni del wifi non si può vedere quali sono le reti salvate.. Secondo voi esiste un metodo per vederle? Mi interessa solo vedere il nome della rete, non mi servono le password o altre cose fattibili solo con root
    Grazie

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi rimarrà un mistero questa prima ricarica "prolungata" ?

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho galaxy S6 da venerdì e già noto alcune cose che non mi piacciono:

    1. Micro lag durante lo scorrimento delle schermate. Se tolgo i widget non lo fa più (ne ho 6 su tre schermate);
    2. Lag nello scorrimento delle faccine inseribili da tastiera. Una cosa assurda poi, in whatsapp alle faccine di samsung non corrispondono esattamente quelle dell'app.
    3. Le foto al buio vengono scattate con un ritardo incredibile rispetto alla pressione del tasto nonché una certa difficoltà nel mettere a fuoco (sempre al buio).
    4. I contatti preferiti non è possibile metterli ad elenco quindi se un nome è più lungo di quanto supportato dal software viene tagliato (se ho due contatti che si chiamano Francesco devo differenziarli per forza con la foto).
    5. S Voice attivabile esclusivamente con comando vocale non è il massimo. Non sempre mi riconosce il comando e poi non c'è un feedback sonoro per far capire che S voice si sia attivato. Sul mio precedente telefono usavo tanto i comandi vocali quindi per me è un discreto deficit.
    6. Ricarica rapida non disattivabile (su Note 4 si può fare quindi perchè non mettere la stessa funzione anche qui?).

    Per carità, non sono difetti gravi ma spero che almeno qualcosa Samsung stia pesando di aggiornarla perchè potrebbe migliorare l'esperienza d'uso.

    Per il resto non citato chiaramente sono più che soddisfatto (compresa lettura d'impronte).

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora sembra tutto risolto, da telefono a schermo spento, mi si attiva la ricarica rapida con relativa notifica, dal 10% al 100% ci mette 1 oretta circa, perfect

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    3. se hai HDR attivo è normale che lo scatto richieda più tempo, inoltre in condizioni di scarsa luminosità si attiva la modalità notturna. Personalmente non ho notato ritardi negli scatti notturni...

    6. in s6 la ricarica rapida è stata migliorata e innovata. Non danneggia in alcun modo la batteria. C'è solamente da guadagarci, quindi perchè volerla disattivare?

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy