CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Samsung galaxy S6 edge, o era meglio iphone....che faccio? Lo cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy S6 edge, o era meglio iphone....che faccio? Lo cambio?

    Ieri ho dimenticato a casa il mio s6 edge e mio cugino mi ha prestato tutto il giorno il suo iphone 6 perchè avevo bisogno di fare delle telefonate.

    Abbiamo girato a milano tutto il giorno ed ho usato l'iphone 6 come se fosse mio.
    Che dire, impressionante.
    Veloce, reattivo, applicazioni esteticamente più belle che su android, ottima ricezione, ottimo feedback con il retro in alluminio, batteria che mi ha portato tranquillamente a sera(mi sa che la scarsa durata della batteria dell'iphone era un nostro luogo comune) e risoluzione inferiore che non ho notato(sarà che lo usavoad una distanza di 20-25cm).

    Ora mi è sorto un dubbio, il mio s6 edge ha lo schermo curvo che mi irrita nell'uso quotidiano, le funzioni in più rispetto all'S6 sono stupide(chi è quel pirla che appoggerebbe il telefono con lo schermo a contatto di una superfice rischiando di graffiarlo?), pensate che mi convenga passare all'iphone 6 o è meglio che mi tenga questo in attesa dell'iphone 6s?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma perchè prima di comprare il Samsung non ha provato anche l'Iphone ?
    Io ho avuto Iphone, Nokia, Htc , adesso Samsung , prendendo un Top di gamma non ho mai notato grandissime differenze in termini di prestazioni, sinceramente non tornerei ad Iphone, ottimo terminale ma personalizzabile zero, troppo chiuso come sistema, funziona benissimo intendiamoci ma preferisco Android con tutti i suoi difetti.... :-)) . Problema graffi ci puoi mettere la protezione, fossi in te terrei l'Edge però gusti son gusti ....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perchè ho letto da tutti che s6 "dava le paghe" all'iphone 6 e poi la realtà è diversa.
    come facevo a provare prima l'iphone 6? Mica lo noleggiano.

    Comunque se avesi preso l'iphone 6 mi sarebbe rimasto il dubbio che s6 edge fosse meglio.

    Che tipo di pellicole curve usi?
    Ultima modifica di SamsungTab; 25-04-15 alle 20:10

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai preso un terminale da 900 euro perché hai letto che da le paghe all'iphone 6 , ti prendi quello con lo schermo curvo dicendo poi che ti irrita, qualcosa non mi torna e da come parli mi sembri il classico Troll. ma chissà spero di sbagliarmi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Guybrush27 per il post:

    ene90 (28-04-15)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non hai capito, "dà le paghe" era inteso come "è il migliore" in commercio.
    Il display curvo non puoi valutarlo se non lo usi qualche giorno.

    Te lo avevi già usato anni fa per dire che era comodo nell'uso
    Su usiamo la testa, non è che se una cosa si prova e non piace si è un troll, se avessi criticato senza averlo mi avresti detto di provarlo prima di parlare.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh solitamente io ci ragiono un attimo prima di sborsare 900 schiaffi a prescindere se me lo posso permettere o meno e visto che le tue considerazioni possono essere fatte anche prima di acquistare il terminale, mi viene qualche dubbio a buon ragione. allora dicci un po perché lo schermo curvo ti irrita nell'utilizzo. Android e ios sono diversi per definizione e quello che fa iphone 6 lo faceva l iPhone 5 l'anno scorso ne più ne meno era la prima volta che provavi ios nel periodo di 4 anni ?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Trovo scomodo strisciare il dito dalla parte curva a quella dritta inoltre la cosa che odio più di tutti sono i riflessi della parte curvata quando sono fuori casa.

    Non è che potevo provarlo fuori dal negozio.

    A te lo hanno fatto provare fuori dal negozio?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non l hai preso in mano nel negozio e usato per qualche tempo per dire che strisciare il dito dalla parte curva ti dava fastidio? Per l'altro sinceramente lo trovo parecchio assurdo così come il resto d'altronde, il cellulare in sé è una bomba, il resto tra Android e ios non c'è nemmeno bisogno di spendere parole visto le immani discussioni create, se questo non è un post per creare flame, non so cosa sia. Passo e chiudo.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Te in 5 minutinconosci vita, morte e miracoli di un telefono?non pensi che uno che non ha mai avuto uno schermo chiuso necessiti almeno di qualche giorno per prenderci la mano?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Trovo scomodo strisciare il dito dalla parte curva a quella dritta inoltre la cosa che odio più di tutti sono i riflessi della parte curvata quando sono fuori casa.

    Non è che potevo provarlo fuori dal negozio.

    A te lo hanno fatto provare fuori dal negozio?
    L'Iphone non potevi provarlo prima dal tuo amico ?
    Il Galaxy in negozio potevi tenerlo in mano e testarlo.
    Poi se ti da fastidio il riflesso, i graffi, strisciare dalla parte curva ecc ecc, hai già deciso che non è il terminale che fa per te, vendilo e prendi il terminale che pensi soddisfi le tue complete esigenze, comunque vedrai che usandolo troverai difetti anche nell'Iphone.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy