CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] S-Voice Problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi x la seconda volta il mio s7 edge si e bloccato , tenendo premuto il tasto accensione non succedeva nulla, e rimasto bloccato nella cartella giochi, più o meno 4 minuti, nemmeno i minuti andavano avanti,poi si e spento e riavviato da solo,ora funziona benissimo, spero sia solo il sistema operativo non ancora ben ottimizzato..e successo sd altri?? In piu ogni tanto scalda , se navigo su internet o entro nel forum, in questo momento però e gelido ,bhoo ma niente di esagerato Grazie ciaoo

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F
    Ieri si e aggiornato ,e stanotte si e riavviato 3 volte ( lavoro di notte sta settimana) 2 consecutive🙁🙁🙁, a sto punto mi viene il dubbio che non sia la scheda sd ,perche lo tolta dal note 4 e montata sul s7 , senza prima formattarla, praticamente s7 si blocca del tutto x un attimo e poi si riavvia, e alcune icone assumono la forma di un robottino..aplicazioni che sono nella scheda sd ,devo riavviarlo e tutto si sistema 🙂🙂 a qualcun altro e successo??grazie ciaoo

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lem Visualizza il messaggio
    Ciao, io invece ho il problema che avendo disattivato Google play e messo lettore della samsung con svoice non mi attiva la musica che dal pc ho messo sul S7, ho fatto alcune prove ma non parte, c'è la schermata del player ma poi rimane bloccato e devo uscire.Mentre col cell di prima Galaxy Alpha funzionava alla grande.
    Ciao, invece s voice sul mio s7 edge si attiva con difficoltà quando il telefono è bloccato, e poi ho notato un altro bug.
    Se attivo la musica tramite s voice, con schermata bloccata, questa parte normalmente e nella schermata di blocco appare un mini player. Il bello è che se sblocco il telefono, la musica giustamente non si ferma, ma non c è nessun modo per spegnerla se non scollegando gli auricolari o facendo partire un altra canzone da un altro player musicale (che ovviamente non è quello "fantasma" che usa svoice


    Info: a qualcuno ha dato problemi il lettore di impronte?il mio qualche giorno fa non ha funzionato per un po (errore: lettore di impronte non disponibile, riprovare in seguito)
    Dopo una mezza ora ha ripreso a funzionare normalmente.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dopo aver formattato la scheda sd, s7 non a piu problemi di riavvio almeno fino ad ora, e non scalda più, s voice comunque non e un gran che, sul note4 e sul samsumg s4 funzionava molto meglio, aveva molte piu opzioni, sul s7 e impreciso si attiva quando vuole, e genera errori vari.. come descritti da voi, sarebbe il caso che Samsung.. risolvesse con un bel aggiornamento diretto ad s voice, secondo me e peggiorato e di molto, dal s4 al note4 si vedevano i miglioramenti, ma stavolta invece..ce stato un forte peggioramento del applicazione, apparte questo problemino s7 e un grand bel cell veloce e reattivo , comunque x la cronaca uso pochissimo anzi quasi niente s voice, uso di piu "OK GOOGLE " molto piu preciso e diretto,ciaoo

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

    geppo78 (27-03-16)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Certo che s voice e davvero scarno e poco preciso sul s7, sono rimasto un po deluso, sul s4 e note4 era molto piu completo e preciso sopratutto sul note4, avevi varie opzioni , che stranamente sul s7 sono sparite, spero che con i vari aggiornamenti qualche funzione in piu ritorni, e un po piu precisione nel riconoscere la voce...che davvero e penoso, a livelli del Samsung s2 tanto x capirci ciaoooo

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

  7. #15
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io cliccando su home due volte apro la fotocamera, per attivare S voice che dovrei fare ?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io cliccando su home due volte apro la fotocamera, per attivare S voice che dovrei fare ?
    devi andare in impostazioni - applicazioni predefinite - app assistenza dispositivo , li selezioni s voice , poi potrai far attivare s voice tenendo premuto il tasto home

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    4nt0n10 (06-02-17)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non c è s voice seguendo quel percorso e non capisco perché...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #18
    lem
    lem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto attivazione vocale

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come? Se clicco due volte home apre now

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Non c è s voice seguendo quel percorso e non capisco perché...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    se tappi su App assistenza dispositivo (non sulla rotellina ) ti si apre il menu di scelta

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy