CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 164 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1639
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    non capisco ma mi adeguo.
    solo che a questo punto su questo forum (dico questo degli aggiornamenti) ci sarebbero solo 8 post, gli aggiornamenti sono stati 2( per i brand e per i no brand) quindi 8 post.
    Ok, allora per gestire meglio questa esigenza facciamo come in sezione s6, creato thread sui PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO dove poter discutere problemi inerenti SOLO ai nuovi update: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7553868
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Vincent981 (27-06-16)

  3.  
  4. #502
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ok, allora per gestire meglio questa esigenza facciamo come in sezione s6, creato thread sui PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO dove poter discutere problemi inerenti SOLO ai nuovi update: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7553868
    mi sembra giustissimo

  5. #503
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno a seguito di wipe da odin dell'ultimo firmware :
    Scalda, scarse prestazioni e succhia batteria come se non ci fosse un domani;
    Ho semplicemente aggiornato le app preinstallate e null'altro;
    E' il lontano antenato del telefono che comprai e onestamente sono stanco di Samsung che fa sempre questo dopo ogni aggiornamento, e sono stanco dell'esperienza Android in generale, sono stanco della loro pessima assistenza stile muro di gomma, e sono stanco che con ogni galaxy che ho comprato è sempre la stessa storia, e puntualmente dico "dai, quest'anno è diverso", ricascandoci.....;
    Spero sia solo questione di assestamento
    Mai lo avrei detto ma a saperlo avrei provato iphone...
    La penso come te, dopo S6 ho provato iPhone ma mi è toccato tornare n Samsung... Però devono cambiare, a livello hardware sono dei pionieri ma il software non beneficia di sufficiente attenzione da parte loro. Continuano a lanciare grandi terminali che iniziano a peggiorare con gli aggiornamenti, peggiora tanto in corrispondenza dell'uscita dei Note per poi migliorare 7/8 mesi dopo l'uscita. Ormai è un ciclo vitale sospettosamente sempre uguale.
    Questa è solo la mia esperienza(vengo da S2, S3, S4, S5 ed S6)
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  6. #504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Vi lascio il mio feed:

    aggiornato qualche giorno fa e da subito ho avuto una diminuzione della batteria allucinante, il telefono mi durava 14 15 ore mentre prima anche il doppio con uso poco intenso. Ieri sera ho fatto un full wipe da ricovery e la situazione sembra tornata normale. Vedrò con certezza dalla prossima ricarica perché questa ricarica è falsata avendo installato il sistema da capo con tutte le relative app, impostazioni e account. Ma reinstallando tutto da Odin, casomai non andasse bene e volessi sbrandizzare, si invalida la garanzia? c'è qualche particolare a cui devo fare attenzione?

  7. #505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Vi lascio il mio feed:

    aggiornato qualche giorno fa e da subito ho avuto una diminuzione della batteria allucinante, il telefono mi durava 14 15 ore mentre prima anche il doppio con uso poco intenso. Ieri sera ho fatto un full wipe da ricovery e la situazione sembra tornata normale. Vedrò con certezza dalla prossima ricarica perché questa ricarica è falsata avendo installato il sistema da capo con tutte le relative app, impostazioni e account. Ma reinstallando tutto da Odin, casomai non andasse bene e volessi sbrandizzare, si invalida la garanzia? c'è qualche particolare a cui devo fare attenzione?
    Nono non si invalida la garanzia, però dicono che se lo devi mandare in assistenza di rimetterglinil firmware originale... Che brand hai?

    Tia

  8. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho brand 3 ho provato a mettere il no brand l ultimo agg con odin in attesa dell aggiornamento della 3 ,2 giorni fa ho messo l ultimo della 3 un po male all inizio ora sono al terzo ciclo di carica e devo ammettere che e migliorato tutto e parecchio con un uso normale l ho staccato stammatina alle 6 ho un ora di display e sono a 92% piu che soddisfatto buona gg

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Io ho brand 3 ho provato a mettere il no brand l ultimo agg con odin in attesa dell aggiornamento della 3 ,2 giorni fa ho messo l ultimo della 3 un po male all inizio ora sono al terzo ciclo di carica e devo ammettere che e migliorato tutto e parecchio con un uso normale l ho staccato stammatina alle 6 ho un ora di display e sono a 92% piu che soddisfatto buona gg

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Cavoli ma è tantissimo! Io oggi sono a 4 ore di schermo e devo già caricarlo -_-
    È stato facile sbrandizzarlo?

    Tia

  10. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora io ho sbrandizzato per aver l'ultimo adesso la 3 aggiornato anche lei l'ultimo firmaware quindi ori brandizzato il telefono portandolo originale i primi due giorni non andava molto bene oggi al terzo ciclo di ricarica il telefono è migliorato parecchio consuma poco è una buona prestazione

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Allora io ho sbrandizzato per aver l'ultimo adesso la 3 aggiornato anche lei l'ultimo firmaware quindi ori brandizzato il telefono portandolo originale i primi due giorni non andava molto bene oggi al terzo ciclo di ricarica il telefono è migliorato parecchio consuma poco è una buona prestazione

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Mah fatto con odin con la classica procedura giusto?

    Tia

  12. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si escludi solo la voce home..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 51 di 164 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy