CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 256
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    X fortuna non mi e mai successo������ fino ad ora �� ha una fotocamera fantastica, devo dire che più passa il tempo più mi da soddisfazioni questo s7, ho avuto 2 blocchi del sistema operativo però, di conseguenza s7 edge si e riavviato da solo, questo penso dipenda da Android 6 non ancora perfettamente ottimizzato�� evidentemente con alcune applicazioni ci litiga��������, anche con temperatura ora si e stabilizzato, ������

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F
    In pratica non so cosa è successo alla fotocamera.
    Presumo un problema di software ma non ne sono sicuro.
    Quello che so è che mi si è bloccata per ben 2 volte e, a seguito del secondo blocco della fotocamera, ho interpellato samsung, la quale (un'addetta del callcenter) mi ha consigliato di recarmi dal rivenditore e pretendere la sostituzione.
    Questo mi a fatto pensare che sotto sotto sotto, abbiano avuto altri device con questo problema.
    Ti faccio notare un particolare, che il giorno seguente alla sostituzione, il negoziante(EURONIX) mi ha chiamato per resettare completamente il telefono.
    Sembra che con il wipe tipo hardreset, rimanga in essere l'accault, e per togliere anche questo occorre procedere da telefono acceso e connesso.
    Allora sono andato e ho inserito i miei dati, email e pass. per sbloccarlo, a quel punto curioso ho provato la fotocamera e funzionava.
    Bo, non so che dire.
    Ultima modifica di supermassimo200; 20-03-16 alle 21:06

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Da qualche parte ho letto che s7 monta 2 fotocamere di marca diversa anche se perfettamente uguali, in alcuni s7 e montata la fotocamera Sony, in altri la isocel di samsumg,
    E una mia idea, forse anche contorta, ma magari una delle 2 marche soffre del problema da te descritto, magari proprio la fotocamera della Samsung la isocel che magari era montata sul tuo primo s7, tramite il programma aida64 scaricabile da play store vedi subito che fotocamera e montata, sul s7 che ti hanno sistituito sicuramente avrai sony , come la mia 😂, magari altri che hanno avuto lo stesso tuo problema potrebbero verificare che fotocamera hanno... così tanto x capire se dipende dalla marca della fotocamera o no😊

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ho letto che s7 monta 2 fotocamere di marca diversa anche se perfettamente uguali, in alcuni s7 e montata la fotocamera Sony, in altri la isocel di samsumg,
    E una mia idea, forse anche contorta, ma magari una delle 2 marche soffre del problema da te descritto, magari proprio la fotocamera della Samsung la isocel che magari era montata sul tuo primo s7, tramite il programma aida64 scaricabile da play store vedi subito che fotocamera e montata, sul s7 che ti hanno sistituito sicuramente avrai sony , come la mia 😂, magari altri che hanno avuto lo stesso tuo problema potrebbero verificare che fotocamera hanno... così tanto x capire se dipende dalla marca della fotocamera o no😊

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F
    Ora sul telefono ho la sony, ma non ho idea cosa fosse montata sul vecchio telefono

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E solo una mia idea comunque.., vediamo se altri utenti hanno hanno avuto i tuoi stessi problemi..con la fotocamera, cosi capiremo se dipende dalla marca della fotocamera montata o no 😎😎

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ok.
    Però dobbiamo tener conto che eventuali aggiornamenti, potrebbero eliminare, o aver eliminato tale difetto.
    p.s.
    ma per dirla tutta, cosa è meglio, la Sony o la Samsung?
    Ultima modifica di supermassimo200; 20-03-16 alle 21:09

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di rederik72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul mio s7 edge nessun problema riscontrato sulla fotocamera. Soltanto non capisco perchè l Samsung sia tornata al 4/3 come formato preferenziale dell risoluzione maggiore. Vengo da un s6 edge plus ed ero strafelice della fotocamera che in 16/9 scattava a 16 mp invece che ai 9.1 di questo.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik72 Visualizza il messaggio
    Sul mio s7 edge nessun problema riscontrato sulla fotocamera. Soltanto non capisco perchè l Samsung sia tornata al 4/3 come formato preferenziale dell risoluzione maggiore. Vengo da un s6 edge plus ed ero strafelice della fotocamera che in 16/9 scattava a 16 mp invece che ai 9.1 di questo.
    ma, nei formati più grossi come fotocamere e altro, il 4/3 è uno standard.
    se poi pensi di stampare le foto,(anche se credo non lo facci nessuno) il formato della carta è vicino a quei rapporti.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di rederik72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    ma, nei formati più grossi come fotocamere e altro, il 4/3 è uno standard.
    se poi pensi di stampare le foto,(anche se credo non lo facci nessuno) il formato della carta è vicino a quei rapporti.
    Essendo appassionato di fotografia debbo smentirti. In realtà le fotocamere che utilizzano il 4/3 sono le compattine ma le fotocamere "serie" come le classiche reflex: Canon, Nikon, Pentax, ecc sono tutte il 16/9

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di rederik72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq credo di poter affermare con sicurezza che il S6 edge monti un sensore Sony. Tutto il resto, come ottica, ecc dovrebbe essere di fabbricazione Samsung. Poi se qualcuno è più aggiornato potrebbe anche smentirmi.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik72 Visualizza il messaggio
    Essendo appassionato di fotografia debbo smentirti. In realtà le fotocamere che utilizzano il 4/3 sono le compattine ma le fotocamere "serie" come le classiche reflex: Canon, Nikon, Pentax, ecc sono tutte il 16/9
    Si, ma non vorrai paragonare il sensore di un telefonino con quello di una reflex?
    Voglio dire che é un paragone improponibile.

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy