CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 274 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non credo che chi si lamenta qui degli aggiornamenti si riferisca a qualche problema legato al sistema o ai lag. Le lamentele sono tutte per la durata della batteria che secondo molti è peggiorata via via con ogni update.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Non credo che chi si lamenta qui degli aggiornamenti si riferisca a qualche problema legato al sistema o ai lag. Le lamentele sono tutte per la durata della batteria che secondo molti è peggiorata via via con ogni update.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Io dopo l'ultimo update, arrivo con un utilizzo di 1 giorno e 1 ora con 4h30 di schermo acceso.
    Gioco, guardo in streaming film, e ho un android wear sempre connesso.



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    C'è gente qui che obietterebbe che con lo stesso utilizzo faceva quasi 7 ore di schermo con la prima versione di software.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io con apc8 ho fatto 3 ore e mezza,con l'ultima versione appena piu di 2,il telefono non va in doze,speriamo greenify con aggressive doze aiuti. sono in una zona con poca ricezione e la già carente ricezione samsung non aiuta,non ne faccio un uso eccessivo,come posso posterò screen. rimane il fatto che come al solito nelle recensioni viene sempre incensato come il miglior telefono,cosa che poi viene smentita come sempre nel tempo.non è normale pagare un telefono così e ritrovarsi con un software indecente con sistema android che ti mangia la batteria dove in altri telefoni rimane tranquillamente sotto il 10%
    Ultima modifica di ciaovai; 06-08-16 alle 15:35

  6. #1035
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io con apgf faccio una media di 5,30h con picco di 6h di schermo, e una media di 10h di doze con picco di 14h (per ciclo di carica). Valore medio di durata di una carica 1d e 9h.
    Statistiche di Gsam Battery Monitor.



    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Io con apgf faccio una media di 5,30h con picco di 6h di schermo, e una media di 10h di doze con picco di 14h (per ciclo di carica). Valore medio di durata di una carica 1d e 9h.
    Statistiche di Gsam Battery Monitor.



    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    curioso poi il fatto che la G935FXXU1APGF è la piu schifosa e buggata,quindi non se ne viene a capo

  8. #1037
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    curioso poi il fatto che la G935FXXU1APGF è la piu schifosa e buggata,quindi non se ne viene a capo
    A me non da nessun problema.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Vi pongo questo quesito: permetto che ho già posto questa domanda ad un utente per vedere se era solo un mio problema ma a quanto non sembra .
    Anche a voi succede che se mettete il widget di default dell'orologio se ci cliccate non si apre nulla? A me non apre nulla e secondo e un bugs perché come regola dovrebbe aprire l'applicazione orologio,sveglia , cronometro ecc e dovrebbe farlo anche per il widget meteo e invece se cliccate sull'orologio si apre sempre e solo il meteo..mahh.

    Un ultima cosa che secondo me questi sono bugs perché ho provato vari player musicali ,anche l'originale Samsung e ogni volta che inserisco gli auricolari e clicco il tasto play come regola dovrebbe partire la musica è invece non succede nulla devo sbloccare e aprire il oalyer ecc. Questo mi succede anche con l'ultima app che ho messo e cioè shuffle+ che ha una impostazione che se stacchi o attacchi gli auricolari riparte automaticamente la musica ,invece come al solito non succede nulla,anzi in questo player devo attaccare e staccare gli auricolari 2 volte e così parte la musica,io vengo da un huawey e tutti questi problemi non esistevano e nemmeno con l'ultimo telefono Samsung che avevo(s4). Chiedo a voi lumi. Grazie
    Ultima modifica di wexus; 08-08-16 alle 08:18
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, se volessi mettere un'immagine come sfondo....sono obbligata ad usare la galleria di Google?....visto che appena seleziono immagine mi esce ĺ opzione di attivare la galleria Google. E se volessi utilizzare la galleria di Samsung...come fare oppure la galleria quella con l'icona blu col fiore giallo fa parte di Google? Grazie a chi mi chiarisce.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #1040
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Vi pongo questo quesito: permetto che ho già posto questa domanda ad un utente per vedere se era solo un mio problema ma a quanto non sembra .
    Anche a voi succede che se mettete il widget di default dell'orologio se ci cliccate non si apre nulla? A me non apre nulla e secondo e un bugs perché come regola dovrebbe aprire l'applicazione orologio,sveglia , cronometro ecc e dovrebbe farlo anche per il widget meteo e invece se cliccate sull'orologio si apre sempre e solo il meteo..mahh.

    Un ultima cosa che secondo me questi sono bugs perché ho provato vari player musicali ,anche l'originale Samsung e ogni volta che inserisco gli auricolari e clicco il tasto play come regola dovrebbe partire la musica è invece non succede nulla devo sbloccare e aprire il oalyer ecc. Questo mi succede anche con l'ultima app che ho messo e cioè shuffle+ che ha una impostazione che se stacchi o attacchi gli auricolari riparte automaticamente la musica ,invece come al solito non succede nulla,anzi in questo player devo attaccare e staccare gli auricolari 2 volte e così parte la musica,io vengo da un huawey e tutti questi problemi non esistevano e nemmeno con l'ultimo telefono Samsung che avevo(s4). Chiedo a voi lumi. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Salve, se volessi mettere un'immagine come sfondo....sono obbligata ad usare la galleria di Google?....visto che appena seleziono immagine mi esce ĺ opzione di attivare la galleria Google. E se volessi utilizzare la galleria di Samsung...come fare oppure la galleria quella con l'icona blu col fiore giallo fa parte di Google? Grazie a chi mi chiarisce.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Topic uniti al thread di riferimento. No lo sfondo lo puoi sempre impostare dalla galleria samsung (quella con icona col fiore giallo e sfondo blu). Apri una foto e dal menù > imposta come
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 104 di 274 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy