CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 274 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza , magari ditemi cosa ne pensate o confrontatele con le vostre.Premessa che il mio era brand TIM ed ho subito sbrandizzato mettendo la ROM tedesca no brand.
    Ho acquistato l'S7 edge a fine aprile. Inizialmente monitoravo la batteria , che è sempre stata incredibile , il minimo che facevo erano 6h di schermo con ancora il 20% residuo.Dato che la batteria era qualcosa di superbo,smisi di monitorarla ,tanto era sempre quella, ed era tanta. Ci sono stati vari aggiornamenti , fino a quando a metà luglio con l'ultimo firmware tedesco no brand APG3, non noto un leggero calo. In realtà il leggero calo l'ho notato poco dopo , perchè prima di esso , qualche giorno fa , mi sono accorto che instagram dopo l'aggiornamento ad instagram stories usava troppa CPU e quindi consumava davvero tanto (Screenshot by Lightshot un consumo così esagerato di CPU ce l'ho solo con l'app 8 ball quando ci gioco per 2h e mezzo in un giorno , LOL).
    Rimetto instagram con la versione di metà luglio senza stories e durante questo problema mi accorgo che l'autonomia è scesa leggermente , dato che avevo ripreso a ricontrollarla. Sotto wi fi soltanto , superavo sempre le 4h/4h e mezzo di schermo prima di scendere sotto il 50% , in questi giorni invece arrivavo al 50% con circa 3h e 10minuti di schermo, cosa che prima , ripeto solo wifi , non accadeva mai.
    Ieri sera , anzi stanotte, per meglio dire, ho rimesso il firmware del 16 giugno(firmware tedesco no brand APF2), facendo un reset e la batteria è tornata quella di prima.
    Vado a leggere un po' su XDA e noto che alcuni lamentano del consumo wi fi esagerato dell'ultima versione APG3. Con il firmware di giugno raggiungo gli stessi standard.Oggi ho avuto una durata maggiore di ieri (sono ancora al 48% con 3h e 45 di schermo, che sono consapevole che sono dati inutili per voi altri, però li sto rapportando al mio utilizzo che è sempre stato lo stesso). Contando che dalle 17 alle 21 sono stato fuori sotto rete 4G+ , mentre ieri tutto il giorno wi fi ho fatto di meno (43% con 3h e 45 minuti). Quindi se fossi stato sotto il wi fi tutto il giorno, avrei superato le mie 4h e mezzo di schermo col mio solito uso prima di scendere sotto la soglia del 50% così com'era fino ad 1 mese fa.

    MORALE:Non penso sia stato un caso, continuerò ad usare il firmware di giugno per altri giorni, ma penso che il problema sia proprio l'ultimo firmware che toglie circa un 10/15% di autonomia. Non penso sia per il fatto che ho resettato il telefono quando sono tornato indietro , sono dell'idea che con l'ultimo firmware , anche se avessi fatto un reset , avrei avuto lo stesso riscontro (inferiore di quel 10/15%) della batteria.
    P.S. Se a qualcuno interessa il consumo di instagram dopo aver rimesso la "vecchia" versione di metà luglio senza instagram stories , eccovi uno screen ->Screenshot by Lightshot.
    Bella differenza...
    Ultima modifica di S3yver; 09-08-16 alle 01:29

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid L'avatar di AndroDoctor23


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento con build G930FXXU1APF2 (il mio S7 è brandizzato Wind) ho riscontrato che non ho la possibilità di proteggere la modalità segreta ne con impronte digitali e/o password di alcun genere, dato che nella sezione "privacy" delle impostazioni non è più presente alcun menù riguardante ciò (nella versione precedente di Android bastava andare su Altro > Impostazioni > Privacy > Protezione Modalità Segreta eimpostare di fatto la password a proprio piacimento). Ora mi chiedo, è successo ad altri o sono l'unico ad avere questo problema?

    Premetto che ho fatto un hard-reset e ho anche provato a installare versioni precedenti dell'app di internet ma senza successo.
    Aspetto le vostre risposte...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #1043
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroDoctor23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento con build G930FXXU1APF2 (il mio S7 è brandizzato Wind) ho riscontrato che non ho la possibilità di proteggere la modalità segreta ne con impronte digitali e/o password di alcun genere, dato che nella sezione "privacy" delle impostazioni non è più presente alcun menù riguardante ciò (nella versione precedente di Android bastava andare su Altro > Impostazioni > Privacy > Protezione Modalità Segreta eimpostare di fatto la password a proprio piacimento). Ora mi chiedo, è successo ad altri o sono l'unico ad avere questo problema?

    Premetto che ho fatto un hard-reset e ho anche provato a installare versioni precedenti dell'app di internet ma senza successo.
    Aspetto le vostre risposte...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1044
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi vorrei chiedere se dopo aver sbrandizzato il telefono ed ever messo una rom no brand si avranno sempre gli aggiornamenti del operatore o quelli no brand?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi vorrei chiedere se dopo aver sbrandizzato il telefono ed ever messo una rom no brand si avranno sempre gli aggiornamenti del operatore o quelli no brand?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Certamente. Io ho messo la no brand e mi ha aggiornato la no brand tranquillamente

  7. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi vorrei chiedere se dopo aver sbrandizzato il telefono ed ever messo una rom no brand si avranno sempre gli aggiornamenti del operatore o quelli no brand?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Avrai sempre gli aggiornamenti del no brand in futuro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. #1047
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Avrai sempre gli aggiornamenti del no brand in futuro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, pensavo che la questione degli aggiornamenti fosse legata al codice IMEI

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic uniti al thread di riferimento. No lo sfondo lo puoi sempre impostare dalla galleria samsung (quella con icona col fiore giallo e sfondo blu). Apri una foto e dal menù > imposta come
    Nessuno mi sa dare una risposta?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #1049
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Vi pongo questo quesito: permetto che ho già posto questa domanda ad un utente per vedere se era solo un mio problema ma a quanto non sembra .
    Anche a voi succede che se mettete il widget di default dell'orologio se ci cliccate non si apre nulla? A me non apre nulla e secondo e un bugs perché come regola dovrebbe aprire l'applicazione orologio,sveglia , cronometro ecc e dovrebbe farlo anche per il widget meteo e invece se cliccate sull'orologio si apre sempre e solo il meteo..mahh.

    Un ultima cosa che secondo me questi sono bugs perché ho provato vari player musicali ,anche l'originale Samsung e ogni volta che inserisco gli auricolari e clicco il tasto play come regola dovrebbe partire la musica è invece non succede nulla devo sbloccare e aprire il oalyer ecc. Questo mi succede anche con l'ultima app che ho messo e cioè shuffle+ che ha una impostazione che se stacchi o attacchi gli auricolari riparte automaticamente la musica ,invece come al solito non succede nulla,anzi in questo player devo attaccare e staccare gli auricolari 2 volte e così parte la musica,io vengo da un huawey e tutti questi problemi non esistevano e nemmeno con l'ultimo telefono Samsung che avevo(s4). Chiedo a voi lumi. Grazie
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dare una risposta?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io non avendo il telefono non posso farti un controllo, mi spiace. Attendiamo che qualche possessore ci dia un riscontro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io non avendo il telefono non posso farti un controllo, mi spiace. Attendiamo che qualche possessore ci dia un riscontro
    Ok grazie sono proprio curioso ci sto smanettando da giorni ma nulla non risolvi ne con il widget e ne con il player..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 105 di 274 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy