CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 274 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno che mi controlla nel percorso impostazioni/account/facebook/(in alto a dx) altro, se la voce sincronizza adesso è disponibile e se una volta cliccato Facebook vi esce come sui vecchi samsung le varie voci selezionabili contatti calendario ecc ecc grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao, anche per me non è selezionabile... Se non ricordo male per far sincronizzare l'account Facebook con eventi e calendari si dovrebbe disinstallare e cancellare i dati di fb, installarlo fare il login e il telefono ti dovrebbe chiedere un nuovo login per la sincronizzazione del calendario.

    Se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Facebook SNS . Ma non so come richiamarla

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Matthew414; 30-09-16 alle 07:59 - Motivo: Edit

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Edit scusate
    Ultima modifica di ReValeX; 30-09-16 alle 10:56

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho notato che il mio s7 edge fa dei rumori mentre lo scuoto. Ho anche notato che accendendo la fotocamera questo rumore svanisce. Potete dirmi di cosa si tratta? Il mio cellulare è coperto da garanzia, se lo mando in assistenza devo pagare?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #1304
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che il mio s7 edge fa dei rumori mentre lo scuoto. Ho anche notato che accendendo la fotocamera questo rumore svanisce. Potete dirmi di cosa si tratta? Il mio cellulare è coperto da garanzia, se lo mando in assistenza devo pagare?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sezione assolutamente sbagliata. Sposto in sezione S7 Edge in attesa dell'intervento del Mod di sezione!

    Inviato dal mio PRO 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    bluflight13 (01-10-16)

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato. Ma quando cerco di scrivere in quella sezione mi dice "You are not logged in or you not have the permissions"

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #1306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quel rumore che senti è del tutto normale, è lo stabilizzatore della fotocamera, infatti aprendo la fotocamera svanisce come è giusto che sia, è un rumore che fanno tutti i telefoni o quasi che hanno lo stabilizzatore "meccanico",se lo mandi in assistenza te lo rimandano indietro con lo stesso rumore e dicendo che non ha nessun problema, cosa giusta tra l'altro dato che non ne ha per davvero

    Inviato dal mio Honor 8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    bluflight13 (01-10-16)

  10. #1307
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che il mio s7 edge fa dei rumori mentre lo scuoto. Ho anche notato che accendendo la fotocamera questo rumore svanisce. Potete dirmi di cosa si tratta? Il mio cellulare è coperto da garanzia, se lo mando in assistenza devo pagare?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di supporto

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quel rumore che senti è del tutto normale, è lo stabilizzatore della fotocamera, infatti aprendo la fotocamera svanisce come è giusto che sia, è un rumore che fanno tutti i telefoni o quasi che hanno lo stabilizzatore "meccanico",se lo mandi in assistenza te lo rimandano indietro con lo stesso rumore e dicendo che non ha nessun problema, cosa giusta tra l'altro dato che non ne ha per davvero

    Inviato dal mio Honor 8
    Quoto, dovrebbe essere lo stabilizzatore. Non dovrebbe sentirsi troppo accentuato, ma in alcuni esemplari può essere si senta leggermente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    cranio84 (02-10-16)

  12. #1308
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, una domanda, se vado con odin e flasho un firmware stock , dedicato al device , la garanzia o Knox tutto Ok ? È un po che non uso odin, non vorrei ci fossero stati dei cambiamenti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nerlim; 02-10-16 alle 13:01

  13. #1309
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Buongiorno, una domanda, se vado con odin e flasho un firmware stock , dedicato al device , la garanzia o Knox tutto Ok ? È un po che non uso odin, non vorrei ci fossero stati dei cambiamenti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Se esegui le operazioni correttamente andrà tutto bene e rimarrai 0x0. Però consideriamo questa operazione modding. Parlane o chiedi nella sezione Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nerlim (03-10-16)

  15. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Come ho detto nella mia presentazione sono nuovo del forum e del mondo android dunque vi chiedo scusa per la mia ignoranza in materia e di conseguenza per le mie domande.. premetto che ho un s7 edge con il suo sistema originale..

    La prima (anche se non inerente ai softkey) é questa:
    Sto scaricando un file per sbaglio (qualunque esso sia) e voglio interromperele il download, come faccio?

    Seconda domanda:
    Possibile che il tasto home dell's7 edge si debba premere (e non sfiorare) per fargli fare il suo compito? La risposta é no, ho scaricato il programma "easy home" ma come molti hanno detto, dopo pochi minuti non funziona, neanche spuntando le varie impostazioni che la manterrebbero sempre attiva. Esiste unque un modo per renderla VERAMENTE sempre attiva?

    Terza domanda:
    Perché non funziona il double tap per accendere lo schermo?
    Funzionava addirittura sul mio vecchio lumia 920..
    Questo problema l'ho "risolto" strisciando il dito sulle notifiche laterali "edge" e poi sfiornado il tasto home per l'impronta ma é cmq scomodo..

    Quarta domanda:
    E per spegnere lo schermo? Anche qua mi tocca schiacciare sempre un tasto fisico?!?!?!?
    Ho scaricato tutte le app dello store per avere un tasto virtuale (o un sistema alternativo per spegnerlo) e tutte mi eliminano la possibilità di riaccendere lo schermo con l'impronta (e dunque l'escamotage che uso e che ho descritto in precedenza non funziona)

    Per ora non chiedo altro, non vorrei mettere troppa carne sul fuoco!
    Grazie a tutti per l'attenzione!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Sarasvati per il post:

    Vincent981 (03-10-16)

Pagina 131 di 274 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy